PDA

Visualizza Versione Completa : Difesa VI serie



XeonZ
22-08-2006, 20:15
allora ragazzi la mia difesa di solito prende tra il debole alto e l'insuff, a volte anche accettabile...
Il problema è però un altro.... mi sembra di prendere un pò troppi gol...
qual è il problema da risolvere???

- troppo forte il centrocampo degli altri?
- Troppo forte il loro attacco??
- Troppo debole la mia difesa??
- Gran Culo degli altri? non penso...
- Tattica?? 3-5-2 e ali tenute normali in modo da dare apporto alla difesa...

Non so mi sembra di prenderne troppi di gol per la difesa + portiere che posseggo... Non sono dei fenomeni ma per una VI serie mi sembrano discreti :(

A brave dovrò fare un acquisto e avrò un budget spero di 600/700k... Cetrocampista o Difensore??

Jacky75
23-08-2006, 09:18
allora ragazzi la mia difesa di solito prende tra il debole alto e l'insuff, a volte anche accettabile...
Il problema è però un altro.... mi sembra di prendere un pò troppi gol...
qual è il problema da risolvere???

Da mia esperienza, in hattrick la difesa e' utile ma non imbattibile, anzi... "L'attaccante riuscira' sempre a passare" :)

Quindi la soluzione e' difesa forte e non concedere troppe azioni all'avversario. Poi la partita sfortunata c'e' sempre.

lubacardica
23-08-2006, 11:34
Da allenatore di difesa quoto quello che ti hanno detto, cioè che anche con la miglior difesa qualche goal lo prendi sempre... ma comunque IMHO la tua difesa è un po' debuluccia per una VI... quelle valutazioni le faccio in XI.. :sisi:

Lo so che tu usi il modulo a 3 mentre io uno a 5, però credo sia tuo dovere migliorarla un po'... penso che un bellissimo difensore centrale potrebbe aiutarti a raddrizzare le cose... :sisi:

Faisc
23-08-2006, 11:53
caratteristiche per il buon difensore??
naturalemnte spendendo sui 200max 300k....

cyberpunk
23-08-2006, 11:59
Io in VI serie se gioco 433 [come ieri in coppa] faccio eccellente molto alto in difesa centrale e un lato mentre l'altro lato buono molto alto.
Invece se gioco 343 buono alto/molto alto su tutti e tre lati :)
Naturalmente ho anche l'allenatore difensivista :)

cyberpunk
23-08-2006, 12:00
caratteristiche per il buon difensore??
naturalemnte spendendo sui 200max 300k....

I difensori se non vuoi applicare CA devono avere la skill difesa più alta possibile e exp... :)

The Vis Master
23-08-2006, 14:00
I difensori se non vuoi applicare CA devono avere la skill difesa più alta possibile e exp... :)

quoto...l'esperienza è molto importante...se poi vuoi metterci anche un dose di passaggi sei a posto!:up:

lubacardica
23-08-2006, 15:16
quoto...l'esperienza è molto importante...se poi vuoi metterci anche un dose di passaggi sei a posto!:up:

Vero... ma passaggi fa levitare il prezzo del giocatore... quindi se non ne hai bisogno cercali monoskill.. :sisi:

Flavio Ezio
23-08-2006, 15:52
Vero... ma passaggi fa levitare il prezzo del giocatore... quindi se non ne hai bisogno cercali monoskill.. :sisi:

eheh vero...infatti il mio ultimo acquisto è stata la prova dello spropositato costo di passaggi.
quindi se non ti servono cercali monoskill

XeonZ
26-08-2006, 13:06
sima un difensore da formidabile in su costa veramente un'esagerazione... -.-'

lubacardica
26-08-2006, 13:56
sima un difensore da formidabile in su costa veramente un'esagerazione... -.-'

Già... se non hai fretta aspetta qualche settimana che magari i prezzi si abbassano... :sisi:

TheodorXII
26-08-2006, 17:16
In questo gioco prendi pochi goal se hai il centrocampo forte, non se hai la difesa forte

Flavio Ezio
27-08-2006, 20:21
In questo gioco prendi pochi goal se hai il centrocampo forte, non se hai la difesa forte


non penso proprio...altrimenti la difesa non servirebbe a niente