PDA

Visualizza Versione Completa : Ho!



paladinif
22-08-2006, 14:41
Ciao ragazzi!
Ho sempre usato HAttrick Organizer e mi sono trovato sempre bene.
Ad agosto sono stato in vacanza e ora ke sono tornato ho fatto l'aggiornamento ma ho una serie di problemini:
1)nella scheda "effetti"non mi porta la stagione 30(x di più io ho fatto 2 settimane di resistenza e invece nella colonna di destra mi porta alla 15°resistenza,alla 16° niente:eek: e alla 1 della 30°stagione resistenza...)
2)non so se è un problema del programmino o di hattrick ma i miei allenandi non si trovano più i valori di allenamento precedenti,cioè se controllo con firefox invece di essere aumentati sono o uguali o diminuiti...:suspi:
3)gli stipendi mi sono stati aggiornati questo sabato:confused:
4)ho giocato la partita di coppa con TS irritati(non doveva essere aggiornato prima???):confused:
5)TeamAnalizer non mi funziona più!!!:(
GRazie a chiunque possa darmi qualke indicazione:sisi:

aed1248
22-08-2006, 14:54
1) hai scaricato il calendario corrente?
2)Se qualcuno è scattato durante le vacanze, senza che tu aggiornassi HO, lui pensa sia scattato all'ultimo allenamento e ti da i decimali a 0. Puoi sempre impostarli a mano, se li sai...
3) Come a tutti...
4) Hai fatto qualche acquisto tra il reset e la partita? Vai alla voce club, vedi se c'è una scritta tipo "Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo."
5) Se hai cambiato girone, vale il discorso del punto 1...

paladinif
22-08-2006, 15:02
1) hai scaricato il calendario corrente? si
2)Se qualcuno è scattato durante le vacanze, senza che tu aggiornassi HO, lui pensa sia scattato all'ultimo allenamento e ti da i decimali a 0. Puoi sempre impostarli a mano, se li sai... li inserisco,però quando chiudo me li rimette come li tiene lui
3) Come a tutti...
4) Hai fatto qualche acquisto tra il reset e la partita? Vai alla voce club, vedi se c'è una scritta tipo "Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo." l'unico giocatore ke ha influito l'ho comprato l'01/08,non ricordo se era prima del reset
5) Se hai cambiato girone, vale il discorso del punto 1...sono stato promosso in VII,le squadre me le ha caricate ma proprio la simulazione non mi funziona!!! :D

KobraD
22-08-2006, 15:08
So solo dirti per il punto 1 che quando non scarichi i dati in alcune settimane HO non sa a che allenamento hai sottoposto i tuoi ragassuoli, ma mi pare che puoi rimediarvi manualmente indicando l'allenamento di quella settimana e la percentuale...

aed1248
22-08-2006, 15:12
1) e 2) Mi hai messo in difficoltà... ci vorrebbe Draghetto...
4) se è solo quello no, il reset c'è stato dopo
5) Buon per te...
se non hai la nuova stagione, ovviamente non hai l'elenco delle squadre avversarie... e il plug-in diventa inutile...