PDA

Visualizza Versione Completa : Ban,giusto o no?



PIPPINO
21-08-2006, 18:14
Ragazzi,innanzitutto salve a tutti...leggo spesso questo bel forum anche se ci ho scritto pochissimo(preferisco la conf di Ht per ora).:)

Vi chiederete allora perchè vengo qui a scassarvi le scatole...beh,facile:oggi ho preso un ban di un giorno a mio parere assolutamente ingiusto(il 3d chiuso se volete informarvi è in conf. italia dal titolo "scusate!"),voi mi direte che è meglio fregarsene tanto è solo un giorno ma io non ci sto nemmeno se fosse stato di un minuto!

Ho chiesto spiegazioni al mod che mi ha bannato e ha detto che l'ha fatto per spam,ora io mi sento assolutamente nel giusto e ho chiesto che il mio caso venga riesaminato e possano rivedere la loro decisione(chiamando in causa 2 gm)...in alternativa ma non per minaccia ma per protesta abbandonerei il gioco perchè queste son cose che assolutamente non sopporto.Che mi dite?Grazie:confused:

slaine
21-08-2006, 18:18
in alternativa ma non per minaccia ma per protesta abbandonerei il gioco perchè queste son cose che assolutamente non sopporto.Che mi dite?Grazie:confused:
contento te...:suspi:

Mr _Lellino
21-08-2006, 18:23
contento te...:suspi:
quoto

teppic
21-08-2006, 20:12
abbandonerei il gioco perchè queste son cose che assolutamente non sopporto.Che mi dite?Grazie:confused:

Abbandona il gioco....tanto sei scarso! :D

Capitan_Nick
21-08-2006, 22:26
Ragazzi,innanzitutto salve a tutti...leggo spesso questo bel forum anche se ci ho scritto pochissimo(preferisco la conf di Ht per ora).:)

Vi chiederete allora perchè vengo qui a scassarvi le scatole...beh,facile:oggi ho preso un ban di un giorno a mio parere assolutamente ingiusto(il 3d chiuso se volete informarvi è in conf. italia dal titolo "scusate!"),voi mi direte che è meglio fregarsene tanto è solo un giorno ma io non ci sto nemmeno se fosse stato di un minuto!

Ho chiesto spiegazioni al mod che mi ha bannato e ha detto che l'ha fatto per spam,ora io mi sento assolutamente nel giusto e ho chiesto che il mio caso venga riesaminato e possano rivedere la loro decisione(chiamando in causa 2 gm)...in alternativa ma non per minaccia ma per protesta abbandonerei il gioco perchè queste son cose che assolutamente non sopporto.Che mi dite?Grazie:confused:

C'è talmente tanta gente in lista d'attesa che per uno che se ne va ne arrivano 20, pensi davvero che gli cambi la vita la tua scelta di abbandonare?
E cmq contento te, contenti tutti... :)

papclems
21-08-2006, 22:59
bè.. che dire...contento te...

a me quando m'han bannato, gli ho mandato una mail scusandomi (anche se nn è che avessi fatto chissà che).

Devono tenere occhio a 4-5 mila utenti che postan su tutto... per me ci sta l'errore, ma da lì ad abbandonare..

PIPPINO
21-08-2006, 23:08
Già, questo è vero,contento me e contenti tutti...scusate per avervi disturbato col mio se così si può chiamare "problemino hattricckiano",sono stato un presuntuoso a pretendere che fregasse a qualcuno fare un commento alla mia vicenda(molto probabilmente anch'io a un 3d del genere avrei risposto come voi oppure non sarei intervenuto).
Io ero amareggiato e deluso dall'atteggiamento di un Mod. e siccome credo che bisogna battagliare su tutto nella vita sopratutto se si è convinti di essere nel giusto volevo sfogarmi con qualcuno che conosce questa realtà e son venuto qui. :(
L'idea di abbandonare era dettata dalla rabbia del momento,io stesso ho spesso criticato chi assumeva certi atteggiamenti e poi non agiva di conseguenza.
Ora sono molto combattuto anche se la tranquilla serata passata con la ragazza mi rende + lucido e mi fa propendere per il non-rovinare il bel giocattolo per colpa di una persona ma tant'è...

Pap io capisco benissimo che l'errore ci possa stare,loro son pochi e noi siamo tanti ma fare un passo indietro ogni tanto non è una brutta cosa se si è sbagliato nell'intervenire...ma sarà che io sono un povero illuso,lo so purtroppo.

Ciao Teppic,grazie per il complimento...m'avete lasciato solo con Omarra e Sabinka,mi manca il nostro girone con Wrong,Fieldmen,Nathan,te e Trinacria.;)

Ciao ragazzi :)

slaine
22-08-2006, 07:55
Pap io capisco benissimo che l'errore ci possa stare,loro son pochi e noi siamo tanti ma fare un passo indietro ogni tanto non è una brutta cosa se si è sbagliato nell'intervenire...ma sarà che io sono un povero illuso,lo so purtroppo.
dall'abbandonare a dare ragione a Pap il passo è lungo, molto lungo...resta, resta...

Acacioperalta
22-08-2006, 08:22
Guarda io penso di stare peggio di te. Sono al terzo ban (questo di 8 giorni) fattomi dallo stesso mod (gli altri o son fagnani o non leggono i miei interventi ;) ).
Ce l'ha con me, mi cura e appena può mi banna. Contento lui.
Ma se dovessi abbandonare per queste sciocchezze.....
Certo mi da fastidio l'idea che vado per i 50, scrivo in 10 forum senza mai una sanzione e nessun mod o GM di hattrick mi ha mai bannato (tranne questo tipo che non so' manco chi sia). Ma non mi pare il caso di farne una tragedia.

Continua a giocare e divertiti :)

Endriu
22-08-2006, 08:50
Scusate ma che risposta è "contento te" ?
Ma che rispondete solo per aumentare il numero dei vostri post ?
Se uno scrive una risposta scrive una cosa sensata e decente come farebbe una persona matura.............o qui siete tutti pischelli ?

Raijin
22-08-2006, 09:33
Ma poi abbandonare per un giorno...

Pensa che io ogni elezioni mi prendo una settimana di ban XD

DierRe
22-08-2006, 10:12
scusa ma almeno potresti dirci per quale frase ti ha incriminato?

Cmq vai tranquillo, io sarà il terzo ban che prendo per cose che teoricamente non ho fatto :look:

Jakala
22-08-2006, 10:59
Scusa ma quante volte ti sarà capitato di perdere una partita che hai dominato per un SE sfavorevole? Sicuramente ti sei arrabbiato, ma non ha mollato tutto.

Quindi pensa a questa faccenda come un Se sfavorevole che passerà.

Dr_Velvet
22-08-2006, 11:00
Ragazzi,innanzitutto salve a tutti...leggo spesso questo bel forum anche se ci ho scritto pochissimo(preferisco la conf di Ht per ora).:)


è questo l'errore .Grave...molto grave :sisi: :sisi: :asd:
scherzi a parte,penso che con tanti utenti da "tenere d'occhio" i moderatori tendano ad usare maniere spicciole senza andare troppo per il sottile.
Io mi permetto di consigliarti di non prendertela troppo,la vita reale (come tu stesso hai fatto notare a proposito della tua bella serata) è un altra cosa.
Fossi in te sarei piu cinico e penserei piu' al gioco;quindi prenderei la conference per quella che è:fonte di discussioni e informazioni utili alla tua squadra.
Infine ti suggerisco di invertire le tue abitudini HATTRICKIANE(meglio specificare,altrimenti vengo accusato di induzione al omossessualità :asd:):
leggi la conference e scrivi su htita ! :asd:

PIPPINO
22-08-2006, 11:31
Mi sa che è meglio se comincio a scrivere un po' di più qui,l'ennesima perla del Mod in questione è stata quella di aver letto e non aver risposto a una mia ht-mail in cui gli chiedevo gentilmente di rivedere la sua decisione,l'amarezza aumenta...ieri sera ho mandato una mail di reclamo ai Gm ma tutto presumibilmente(spero ovviamente di no) si risolverà in un nulla di fatto visto che come scritto nel primo post del 3d in questione so solo il titolo e non so ora come ora se i messaggi in questione sono stati cancellati o meno per aver modo di difendere le mie ragioni,insomma hanno sempre ragione loro.A chi dice di subire ban ingiusti io dico di intraprendere ogni strada possibile perchè la legge sia uguale per tutti in conf senza che esistano figli e figliastri,ho preso 2 ban prima di questo per offese e me li sono meritati anche se ho discusso lo stesso con chi me li ha affibbiati ma comunque ho capito e mi sono adeguato,stavolta proprio non ci sto però...

Caccamo
22-08-2006, 11:51
vi elenco io i post...li ho trovati...

anche te come c***o te ne esci però °_°

1)ciao sono pinoscotto, mi ero candidato per la nazionale ed ero pronto a rispondere alle vostre domande sui miei programmi,poi pero' per una mia stupidata mi hanno bannato e nn ho potuto rispondervi.Quindi vi chiedo scusa,spero di avere piu' fortuna alle prossime elezioni!

risposta di PIPPINO che cmq è editata da lui quindi non so se aveva scritto questo è:
Aahhaahh grandissimo,meritavi il voto solo per il nick...ah, datti fuoco và che è meglio! :PpPp

2)si ho poca esperienza,ma avrei portato lo spirito di pino in nazionale...comunque prendete 20 euro di benzina e datevi fuoco!

poi vanno avanti con qualche cavolata tipo no 20 € so troppi allora prendi la mazza e spacca il pc ecc...

poi c'è uno che svrive che stava esagerando pinoscotto e uno l'ha quotato dicendo che non era il solo:


Ti vedo sulla buona strada per rinnovare la stupidata di cui parlavi nel primo post :)

"E non è il solo!"


ultimo post del mod che chiude...
MOD:
Non ho capito di cosa si parla, in ogni caso non certo di casi specifici in conference.

Chiudo

quindi presumo da quel che non è il solo pinoscotto che quel tuo edit era per qualcosa di pesante che avevi scritto..

tutto qua.

certo te ne esci come i rabarbari su gli alberi :\

PIPPINO
22-08-2006, 11:58
Grazie Caccamo,giudica tu e dimmi se è meritato o meno perchè io non ci vedo nulla di male nelle 3 risposte date pur se OT...ho visto il tipo col nick PinoScotto e per chi conosce questo personaggi reale sa che dice certe cose e a me fa scompisciare dalle risate(ci fosse stata ancora Mai dire TV e i Gialappi sarebbe diventato un idolo). :asd:

Mi diresti gentilmente chi è che dice che non è il solo Pinoscotto che stava esagerando?Grazie mille

Edit:No no non ho scritto nulla di assolutamente pesante nel post editato,ci mancherebbe altro sennò il Mod avrebbe di sicuro cancellato,ho solo messo le faccine perchè il fatto di darsi fuoco se non conoscono il personaggio non possono capirlo.

Caccamo
22-08-2006, 12:07
il tipo che quotava il messaggio e diceva che no nera il solo è
Ammiraglio1984

PIPPINO
22-08-2006, 12:11
il tipo che quotava il messaggio e diceva che no nera il solo è
Ammiraglio1984


Ok,tutto molto + chiaro ora...grazie caccamo.;)
Almeno so che nulla è stato cancellato di quanto scritto da me...

Caccamo
22-08-2006, 12:12
di nulla figurati...

ciao.

PALO
22-08-2006, 12:32
ma Pino Scotto non è un cantante?
Vanadium - gruppo hard/metal anni 80/90

O forse è un omonimo....

PIPPINO
22-08-2006, 12:34
ma Pino Scotto non è un cantante?
Vanadium - gruppo hard/metal anni 80/90

O forse è un omonimo....




Si tratta proprio di lui.;)