PDA

Visualizza Versione Completa : Il problema della Nazionale



MgPlex
20-08-2004, 21:54
Ragazzi la squadra non gira..vorrei una vostra opinione,votate numerosi!!

Non riesco ad inserire il sondaggio..peccato!!!

Jokmax
20-08-2004, 22:05
ciao Gemello! :) di quale nazionale parli?:confused: quella di Lippi o quella di Hattrick?? :suspi: nn x altro xkè tutte e due hanno fatto schifo...:asd: ehehehe

Jok:D

hachise
20-08-2004, 22:08
bah cambian i moduli ma abbiam fatto 5 punti in 3 partite contro squadre nn forti e se le partite fossero durate 80 minuti avremmo fatto 1 punto :(
3 gol fatti...

MgPlex
21-08-2004, 08:28
Ecco il sondaggio pronto,votate,votate!!

papclems
21-08-2004, 09:14
fatto... :asd: ehm.. perchè quella di Lippi è na nazionale....?????


co l'islanda.... ma che gli racconto a mio figlio..... bah...

EvilEmpireV
21-08-2004, 09:53
La nazionale di HT non ha altri problemi se non quello di essere sullo stesso piano di molte,troppe altre.

Del resto siamo partiti dopo molti altri paesi,che hanno quindi vantaggi enormi.
Non e' colpa di Marrundo,se usa un 3-4-3 avra' sicuramente i suoi buoni motivi,tipo carenza di giocatori o basso livello di quelli che ci sono.
Del resto HT si differenzia dal mondo reale solo per il fatto che un indonesiano puo' valere in campo tanto quanto un brasiliano(difficile che accada nella realta',ma non impossibile)
E poi..in effetti..tra la nazionale di HT e quella reale,al momento c'e' molta affinita'...vediamola con ottimismo...non riusciamo a vincere con la nazionale di HT, ma simuliamo meglio di tutti la nazionale reale

davbar6
21-08-2004, 10:39
Secondo me il problema principale è di giocatori: se date una occhiata ai nostri e a quelli di altri paesi tipo la Svezia (che ieri ha vinto solo per uno a zero contro una estonia che ha giocato un 10-0-0) vedrete che c'è un abisso.

Mj231
21-08-2004, 10:43
La nazionale di HT non ha altri problemi se non quello di essere sullo stesso piano di molte,troppe altre.

Quoto e sottoscrivo... Completamente d'accordo...

Rui Magico 10
21-08-2004, 10:55
Ndiamo ragazzi alleniamo solo Italiani!!!!!!Sennò poi nn si può stare a criticare perchè un si vince!!!!!!!

sgreg
21-08-2004, 11:53
il problema e che uno, almeno io, gioca per vincereb con il club e non per vederlo fare alla propria nazionale, e se mi serve un giocatore lo compro e non mi importa la nazionalità, preferisco che abbia skills migliori

TeoVee
21-08-2004, 14:43
L'unico problema della nazionale è ke il ct non convoca LUCA CRISAFULLI e DARIO PANCONESI, rispettivamente vice-capitano e capitano della mia squadra!!!!!

ilaste
21-08-2004, 15:32
Direi che ci mancano i giocatori.
Siamo un campionato relativamente giovane.
Finalmente anche noi abbiamo la VII serie, cioè + probabilità che una pescata faccia uscire un campioncino da allenare.
Speriamo nel futuro...

stefmas
21-08-2004, 17:52
Anch'io sono più o meno daccordo con quanto detto finora... reputo Marrundo un mister preparato e serio, che cerca di valutare tutte le possibilità. I giocatori che ha a disposizione, visti anche gli andamenti di forma altalenanti, non gli permettono troppe soluzioni diverse, e quindi trovo giusto puntare ancora sul 3-4-3. siamo comunque qualificati, vedremo se passeremo i gironi...