PDA

Visualizza Versione Completa : Muore la Svezia ! Lode a te Karate !



papclems
21-08-2006, 09:50
Karate il manager che sul daytrade divenne il + forte di tutti, il mister del famoso Fumpen ha vinto le elezioni per la maggiore.



ed ecco cosa farà !!


Today the infamus manager Karate won the NT election in Sweden.

He will kick out all the players and build a team where the players and use an artificial wage barrier for the players. Around 200k is the maximum amount a player can have, all players in the team will have to be trained in a sec and the should also play in top teams…
(Yepp, I know…)

When this players are “done” I guess in 4-5 seasons Karate have told us that they will be able to compete with the top nations. How is the obvious question? Well according to him and his clever companions because the team will be very good to coach…
Pure genius ehh?

Well I think it’s sad that the most successful and still one of the best NT´s have meet it´s doom. Who would have thought that a trader would kill it?

Rest In Peace my National Team, it’s seams like its time to focus on other aspects of the game.

(If u want to rejoice about this, please do that in another thread, thank u)


In poche parole.. l'infame manager Karate ha vinto le elezioni come mister della Nazionale Svedese.
Butterà fuori tutti i superdivini svedesi e creera un team con giocatori che al massimo pagano 200 k di stipendi.
Tutti questi saranno allenati in secondaria.
Fra 4-5 stagioni (secondo karate) questi saranno al punto da competere con gli altri.
E' brutto pensare che la migliore nazionale del gioco stia per essere fatta fuori, e chi avrebbe detto che un trader ne sarebbe stato l'autore?
Riposa in Pace cara Svezia ... ( :asd: e qui tocchiamo le corde del patetico)



Traduzione libera e spensierata.

commenti a voi!

Caccamo
21-08-2006, 09:58
Godo :asd:



cmq apparte gli scherzi o ha fatto il colpo gobbo dicendo tutt'altro durante il periodo di campagna elettorale oppure...tutti quelli che lo hanno votato sapevano di questo suo progetto e quindi è al popolo svedese che gli va bene :D

però chi lo sa?! qualcuno di voi ha seguito un pò il pre elezioni in svezia?

papclems
21-08-2006, 10:24
di tutto quello che ho scorso nel 3d di karate (in svedese...:asd: ) ho capito solo due parole...

"realistika spelare" :asd:

Caccamo
21-08-2006, 10:33
ma lol
:asd:

slaine
21-08-2006, 12:09
He will kick out all the players and build a team where the players and use an artificial wage barrier for the players. Around 200k is the maximum amount a player can have, all players in the team will have to be trained in a sec and the should also play in top teams…
dove ho già sentito questa idea, dove?
:suspi:








:asd:

Lestat
21-08-2006, 12:15
Uff.....questa era l'occasione per vincere una medaglia.. Polli alò ! :asd:

papclems
21-08-2006, 12:23
Interessante intervento di Ht-Tjecken !!!

:D

Well, to be honest that's an idea I've personally been thinking about introducing for all national teams for some time now. The idea has a lot of benefits and would solve a lot of problematic issues in this game. It also has some drawbacks, but imho the benefits beat the drawbacks by a mile.

Anyway, now it will be more or less impossible for us to implement this idea (if we would want to, I don't know what the rest of the HT team thinks about it) as it would be a political suicide. It would be a political suicide because changing the NT rules according to an idea the Swedish NT already has adopted to would make the rest of the community to go berzerk as they would think we're favoring the Swedish NT. I'm not that desperate for such a scenario, so I guess this idea will go down the drain (even if it's a very nice idea). And I really hate it. :/


Traduzione in stile teppic:

Abbelli, ma porca zoccolona, si volemo dilla tutta, a st'idea c'avevo penZato prima io. Cioè è popio na bella idea, dico io, è vero che come direbbe cicciolina da dietro presenta prospettive pericolose, però comunque i benefici so molto molto molto, abbelli, ahò, so molti ecco.

Mo però a causa de st'infamone di karate (je possa rode er culo pe 6 mesi) modifica le nazionali con il tetto salariale e menate varie (si pure quell'altri Accattì fossero d'accordo sennò li sconocchio) diventa un suicidio politico, come quanno d'alema annò in tv nel 91..

Cioè mo si le cambiamo i tizi come slaine, fuencarral, dampyr, macedone (ma 'ndo è annato?) subbito se mettono a dì che lo famo per venì incontro alla svezia, e via a ragionà dell'eticità e robe cossì.
E questo è popio un fatto che odio.

teppic
21-08-2006, 12:33
Pap ancora non ci siamo. Usa questo per un ripasso veloce della grammatica:

http://it.wikipedia.org/wiki/Grammatica_del_romanesco

Lestat
21-08-2006, 12:40
Anche io ho espresso la mia opinione in global, che come al solito verrà ignorata :asd:


The prolem is that a NT Coach makes rules..

Salary Cap only for NT Team is a good idea, it is the future I think, but only HTs should make rules, so that ALL NT teams play in the same way, with equal rules.

When a NT Coach (like swedish or italian) makes rules, ONLY for his NT team, there is something that doesn't work because the international competition is "polluted", is a championship where teams have different rules and then different opportunity

Non-equal competition is a not interesting competition


Traduzione: Polli Alò !

slaine
21-08-2006, 12:41
beh, io l'intervento di TJecken non lo capisco...qual'è il problema?
si mette d'accordo che il pinello nuovo CT non implementa nulla finchè HT non modifica le cose di suo.
E allora? cosa ci sarebbe di scandaloso?
Lestatte potrebbe fargli presente che l'idea è vecchia come il cucco e che un utente italiondo poi bannato già si era messo su quella strada...

Ah già, se lo scrive Lestat in Global non lo legge nessuno :asd:

Mr _Lellino
21-08-2006, 12:43
chi è karate?

Lestat
21-08-2006, 12:44
Lestatte potrebbe fargli presente che l'idea è vecchia come il cucco

Idea is old like papclems



@Mr_Lellino: karate è il più famoso daytrader al mondo, anzi è quello che ha inventato il daytrading ed è fresco di scudetto in Svezia. Come dice Marrundo, anche se avesse detto "porterò in nazionale solo i 17enni" avrebbe vinto lo stesso le elezioni :asd:

Mr _Lellino
21-08-2006, 12:49
grazie lestat, non lo conoscevo

Lestat
21-08-2006, 12:57
Well, to be honest that's an idea I've personally been thinking about introducing for all national teams for some time now. The idea has a lot of benefits and would solve a lot of problematic issues in this game. It also has some drawbacks, but imho the benefits beat the drawbacks by a mile.

Anyway, now it will be more or less impossible for us to implement this idea (if we would want to, I don't know what the rest of the HT team thinks about it) as it would be a political suicide. It would be a political suicide because changing the NT rules according to an idea the Swedish NT already has adopted to would make the rest of the community to go berzerk as they would think we're favoring the Swedish NT. I'm not that desperate for such a scenario, so I guess this idea will go down the drain (even if it's a very nice idea). And I really hate it. :/


Questa è la prova che gli HTs seguono solo quello che succede in Svezia (e in Global), in Italia erano già stati spesi fiumi di parole sulla faccenda

Diciamo che gli italiani hanno le idee, gli svedesi si prendono i meriti

papclems
21-08-2006, 13:32
Questa è la prova che gli HTs seguono solo quello che succede in Svezia (e in Global), in Italia erano già stati spesi fiumi di parole sulla faccenda

Diciamo che gli italiani hanno le idee, gli svedesi si prendono i meriti


potevi pure mettere la traduzione eh :asd:

la maggior parte in conference dice " Nun ve sete mai fregati de quello che pensamo e mo te stai a fa tutte ste pippe? :asd: "

e quindi eccovi la risposta ulteriore di Ht-tjecken
Well, it's fun to see that so many people seem to like this idea and I also know Sweden is not the first country (if they proceed?) to use it. As so many people are behind this idea I'll at least go ahead and see what the rest of the team says about it. I don't like political correctness any more than you do, but that said I also know everything is politics and you just can't ignore it. But with the backup shown in this thread, maybe there's a chance for this idea after all.

Solita traduzione :asd:
Anvedi che manici de scopa che sete. Da come capisco sete parecchi che me sostenete (o ce state dando del "pirla" ?) comunque ve l'avessi da dire, o sapevo che la sveziola non era la prima checce penZava a sta fregnaccia dei multiskille.
Mo visto tutto sto sostegno e sto probblema che sollevano le nazionali e i superdivini (AHO AHO MA BEN TORNATO SULLA TERRA HT-tjecken ... come se stava a marte ? :asd: ) e che in parecchi c'avete da ridire, ne parlo co quell'altri ghei dello staffe. A me nun piace fa il politicante, ma purtroppo o vedete da voi, quarche volta tocca de fallo.
Comunque con tutto quello che se legge in sto tredde, magari che è la volta buona che j'a famo!

slaine
21-08-2006, 13:41
la volta buona che j'a famo!
piccola correzione...

j'aaa famo...più strascicata...

papclems
21-08-2006, 13:45
ma dove lo trovate un altro mod che vi aggiorna sulla conference, sopratutto la global traducendo pure!!!

il giorno che morirò mi piangerete :sisi:













ps. se sarete ancora vivi :asd:

MassimoZiogalko
21-08-2006, 13:52
Caroselli per strada a Roma!:asd: :asd: :asd:

Raijin
21-08-2006, 13:58
MMh... mi pare però un'idea diversa da quella dei "polli", chi ha più di 200k di tsi va fuori, a prescindere che sia o meno in un pollaio.

Questo potrebbe essere un inizio concreto, però quello che temo che con questa notizia si avrà l'effetto collaterale che alcune nazionali per vincere qualcosa ora che è fuori di mezzo la svezia si daranno ai polli a manetta... staremo a vedere...

Fuencarral
21-08-2006, 15:03
Abbelli, ma porca zoccolona, si volemo dilla tutta, a st'idea c'avevo penZato prima io. Cioè è popio na bella idea, dico io, è vero che come direbbe cicciolina da dietro presenta prospettive pericolose, però comunque i benefici so molto molto molto, abbelli, ahò, so molti ecco.

Mo però a causa de st'infamone di karate (je possa rode er culo pe 6 mesi) modifica le nazionali con il tetto salariale e menate varie (si pure quell'altri Accattì fossero d'accordo sennò li sconocchio) diventa un suicidio politico, come quanno d'alema annò in tv nel 91..

Cioè mo si le cambiamo i tizi come slaine, fuencarral, dampyr, macedone (ma 'ndo è annato?) subbito se mettono a dì che lo famo per venì incontro alla svezia, e via a ragionà dell'eticità e robe cossì.
E questo è popio un fatto che odio.

Ma :lol:

ROTFL

..anzi

MSARNTDER

cioè: Me Sto A Rotolà 'N Tera Da E Risate.....

Comunque, secondo me non si devono fare ingannare da quel thread. Se solo si provano a fare la modifica del salary cup verranno impalati vivi, squoiati a strisce e, dopo un paio d'ore di sofferenza in cui magari qualche GM (..magari Vlad) infierirà ulteriormente, verranno sciolti nell'acido da quasi tutta la Conference

...io comunque sarei daccordo... (alla modifica, non alle pene corporali)

fantaluca
21-08-2006, 15:07
karate non è il mio CT :asd: :asd: :asd:

draghetto
21-08-2006, 15:21
Però se ti trasferissi in svezia ( e li le discoteche meritano ) lo diventerebbe ehehehe

aed1248
21-08-2006, 15:50
Però se ti trasferissi in svezia ( e li le discoteche meritano ) lo diventerebbe ehehehe

e le svedesi no? :D

Bloppo
21-08-2006, 16:05
Soprattutto le svedesi :sisi: :asd:

draghetto
21-08-2006, 16:31
Fidatevi le discoteche svedesi sono pure meglio delle svedesi in se e per se ;)

Dampyr
21-08-2006, 16:41
Cioè mo si le cambiamo i tizi come slaine, fuencarral, dampyr, macedone (ma 'ndo è annato?) subbito se mettono a dì che lo famo per venì incontro alla svezia, e via a ragionà dell'eticità e robe cossì.
E questo è popio un fatto che odio.
E io adesso che c'entro? :suspi: :mad:














Karate alò :asd: :asd: :asd:

fantaluca
21-08-2006, 16:47
Però se ti trasferissi in svezia ( e li le discoteche meritano ) lo diventerebbe ehehehe
ma ricorda che nemmeno Draghetto è il mio CT :D :D :D :D :D :D

:asd:

slaine
21-08-2006, 16:47
E io adesso che c'entro? :suspi: :mad:
perchè sei nella lista dei tritaballe...in degna compagnia, a quanto pare...:-o

Dampyr
21-08-2006, 16:50
perchè sei nella lista dei tritaballe...in degna compagnia, a quanto pare...:-o
Equiparato a macedone... tsè... :mad: :mad:

:asd: :asd: :asd:

slaine
21-08-2006, 16:51
Equiparato a macedone... tsè... :mad: :mad:
E' VERO!!!!
Non ci avevo pensato!!!!

:mad:


comunque, una modifica "strutturale" alle nazionali quando potrebbe essere inserita? C'è un momento in cui le nazionali fanno solo amichevoli?

MgPlex
21-08-2006, 17:54
potevi pure mettere la traduzione eh :asd:

la maggior parte in conference dice " Nun ve sete mai fregati de quello che pensamo e mo te stai a fa tutte ste pippe? :asd: "

e quindi eccovi la risposta ulteriore di Ht-tjecken
Well, it's fun to see that so many people seem to like this idea and I also know Sweden is not the first country (if they proceed?) to use it. As so many people are behind this idea I'll at least go ahead and see what the rest of the team says about it. I don't like political correctness any more than you do, but that said I also know everything is politics and you just can't ignore it. But with the backup shown in this thread, maybe there's a chance for this idea after all.

Solita traduzione :asd:
Anvedi che manici de scopa che sete. Da come capisco sete parecchi che me sostenete (o ce state dando del "pirla" ?) comunque ve l'avessi da dire, o sapevo che la sveziola non era la prima checce penZava a sta fregnaccia dei multiskille.
Mo visto tutto sto sostegno e sto probblema che sollevano le nazionali e i superdivini (AHO AHO MA BEN TORNATO SULLA TERRA HT-tjecken ... come se stava a marte ? :asd: ) e che in parecchi c'avete da ridire, ne parlo co quell'altri ghei dello staffe. A me nun piace fa il politicante, ma purtroppo o vedete da voi, quarche volta tocca de fallo.
Comunque con tutto quello che se legge in sto tredde, magari che è la volta buona che j'a famo!


con la guida de Teppicche stai à mijorà,ma te devi comunque da impegnà de più,che nun ce semo ancora :sisi:

li mortacci tua :asd: :asd:

teppic
21-08-2006, 20:14
Ora che abbiamo spammato quasi tutti (mancano mad e tanis) direi di tornare in topic, altrimenti mi vedo costretto a chiudere.

slaine
21-08-2006, 20:17
allora mi auto-quoto...

comunque, una modifica "strutturale" alle nazionali quando potrebbe essere inserita? C'è un momento in cui le nazionali fanno solo amichevoli?

Flavio Ezio
21-08-2006, 21:52
bene,quindi da quello che ho capito la svezia non avrà più solo polli in nazionale,ma giocatori veri...se ciò si realizzerà,finirò di fare l'embargo ai giocatori svedesi(infati,è dall'inizio del gioco che per protesta contro gli svedesi non compro mai un giocatore della loro nazionalità!)

colonnello miki
21-08-2006, 22:20
bene,quindi da quello che ho capito la svezia non avrà più solo polli in nazionale,ma giocatori veri...se ciò si realizzerà,finirò di fare l'embargo ai giocatori svedesi(infati,è dall'inizio del gioco che per protesta contro gli svedesi non compro mai un giocatore della loro nazionalità!)
Sei un grande! Anch'io lo faccio! :D

Comunque... karate alò! Finalmente uno che si ribella ma nessuno ha il coraggio di dirgli niente... però secondo me alla prima che combina lo strabannano a vita :sisi:



P.S: Mi sono accorto di aver appena comprato un portiere svedese :asd: vabbè ormai lo tengo, iniziano a starmi perfino simpatici :p

papclems
21-08-2006, 23:08
Sei un grande! Anch'io lo faccio! :D

Comunque... karate alò! Finalmente uno che si ribella ma nessuno ha il coraggio di dirgli niente... però secondo me alla prima che combina lo strabannano a vita :sisi:



P.S: Mi sono accorto di aver appena comprato un portiere svedese :asd: vabbè ormai lo tengo, iniziano a starmi perfino simpatici :p


è che sta storia è il colmo...

karate è uno di quelli che ha gudagnato dal daytrade (+ di chiunque altro..Totale Acquisti: 1 845 467 194 €
Totale Vendite: 2 152 427 955 €
Differenza: 306 960 761 €
Numero di trasferimenti: 5887 ) questo il suo bilancio trasferimenti.
QUindi uno che sul pollo, pollaio, farm etc.. ha costruito la sua fortuna, ed è lui che dà la picconata + rumorosa al sistema...



Misteri di hattrick :asd:

Flavio Ezio
21-08-2006, 23:11
Sei un grande! Anch'io lo faccio! :D





P.S: Mi sono accorto di aver appena comprato un portiere svedese :asd: vabbè ormai lo tengo, iniziano a starmi perfino simpatici :p



noooo traditore:asd: :asd:
io aspetto che la cosa diventi operativa,poi l'embargo sarà levato:D

colonnello miki
22-08-2006, 00:00
è che sta storia è il colmo...

karate è uno di quelli che ha gudagnato dal daytrade (+ di chiunque altro..Totale Acquisti: 1 845 467 194 €
Totale Vendite: 2 152 427 955 €
Differenza: 306 960 761 €
Numero di trasferimenti: 5887 ) questo il suo bilancio trasferimenti.
QUindi uno che sul pollo, pollaio, farm etc.. ha costruito la sua fortuna, ed è lui che dà la picconata + rumorosa al sistema...



Misteri di hattrick :asd:
Infatti.. è proprio un grande.
A lui non frega nulla, quello fa i milioni anche se lo metti a tradare giocatori accettabili :asd:

Raijin
22-08-2006, 01:10
Ora, dato che il mio precedente quesito l'avete subissato con lo spam, ve lo ripongo:

Come reagiranno le altre nazionali a tutto ciò?

1) Verranno esortate da questo ad utilizzare anche loro una politica sui multiskil facendo il ragionamento che comunque prima o poi qualcosa contro la faranno, non è il caso di dare il tempo alla svezia di prepararsi per prima a questa evenienza.

2) Fuggi Fuggi Arraffa Arraffa il più possibile con ogni mezzo prima che agli svedesi tornino le divinità


Domanda: Attuando la politica di Karate i superdivini svedesi dovrebbero avere il tempo di morire prima che il mandato finisca giusto?

zigiggi
22-08-2006, 01:14
Sciao beli.
Secondo me se niente niente prova a togliere i superultrastramegadivini al primo scivolone lo bannano ed eleggono a furor di popolo Sballune ct della nazionale!
Bèèèèlla

DierRe
22-08-2006, 01:20
Beh, direi che sarebbe ora. Cmq l'importante è che ci sono arrivati pure gli svedesi a capirlo.

Jakala
22-08-2006, 11:19
Questa è la prova che gli HTs seguono solo quello che succede in Svezia (e in Global), in Italia erano già stati spesi fiumi di parole sulla faccenda

Diciamo che gli italiani hanno le idee, gli svedesi si prendono i meriti

A me sembra un altro modo per "aiutare" la svezia, visto che perderà i monoskill costosi e si avvierà alla formazione (sempre in fattoria) dei multiskill divini. Se nel frattempo anche le altre nazionali perderanno i divini + sarà chi ha iniziato prima la produzione dei multiskill a vincere

Jimmy_Dean
22-08-2006, 14:06
A me sembra un altro modo per "aiutare" la svezia, visto che perderà i monoskill costosi e si avvierà alla formazione (sempre in fattoria) dei multiskill divini. Se nel frattempo anche le altre nazionali perderanno i divini + sarà chi ha iniziato prima la produzione dei multiskill a vincere
poi arrivano i kenyoti che cominciano a pompare i divini e vincono il mondiale :|

sax72
22-08-2006, 15:56
è che sta storia è il colmo...

karate è uno di quelli che ha gudagnato dal daytrade (+ di chiunque altro..Totale Acquisti: 1 845 467 194 €
Totale Vendite: 2 152 427 955 €
Differenza: 306 960 761 €
Numero di trasferimenti: 5887 ) questo il suo bilancio trasferimenti.
QUindi uno che sul pollo, pollaio, farm etc.. ha costruito la sua fortuna, ed è lui che dà la picconata + rumorosa al sistema...



Misteri di hattrick :asd:
E che c'entra il daytrading con l'allevamento dei polli?? Io questa incongruenza non ce la vedo mica... :suspi:

Uriele
22-08-2006, 16:53
Beh, se lui con tutto il DT che ha fatto (e con i soldi che ha guadagnato) non ha in squadra almeno 22 super polli allora di HT non ha capito nulla :asd:

papclems
22-08-2006, 18:17
Beh, se lui con tutto il DT che ha fatto (e con i soldi che ha guadagnato) non ha in squadra almeno 22 super polli allora di HT non ha capito nulla :asd:


ottimo uriel :D

in genere chi riesce ad accumulare una somma tale grazie al daytrade lo fa perchè (come lui stesso mi disse in un intervista per PIC) così può mantenere dei Divini +++ e salire di sarie agevolmente, sino ad esempio a vincere la scorsa ALLSVENSKAN (cosa quasi impossibile ad un non trader)

:D