PDA

Visualizza Versione Completa : Una sfiga divina...



lodone
20-08-2006, 17:50
Stavo beato in croazia per le vacanze....mi connetto il venerdì per fare la formazione e cosa scopro???

Che uno nel mio girone aveva comprato il giorno prima questo giocatore per 650k :

[playerid=7116001]
29 anni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, calma e virtuosa.
È divino in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Fa parte della squadra nazionale Singapore!

Nazionalità: Singapore
Indice Totale Skill (TSI): 408 690
Ingaggio: 589 704 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: divino Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Ovviamente si è reso conto subito della niubbata commessa dato lo stipendio esorbitante da pagare....e di conseguenza l'ha messo subito in vendita con scadenza sabato pomeriggio....giusto in tempo per giocare una partita di campionato insomma...indovinate un po' contro chi???




:suspi:

jackfrost2
20-08-2006, 18:25
vabbè...sono cose che capitano. Intanto si è distrutto l'economia

Uafa
20-08-2006, 18:33
Eh sì... basta pagare un solo stipendio settimanale come quelli nelle serie meno alte per autoflagellarsi il budget... :-o

Mr _Lellino
20-08-2006, 18:37
non c'è limite al peggio...

submix
20-08-2006, 18:42
ho visto la partita tanto cosi per fare....ma spiegatemi una cosa, quello con un divino e altri 2 non sicuramente scarponi ha fatto solo debole alto a centrocampo???:eek: :eek:
ma comè possibile??:confused:

match id: 85567282

Mr _Lellino
20-08-2006, 18:48
bisogna dire che l'ha pagato veramente poco

lodone
20-08-2006, 19:08
ho visto la partita tanto cosi per fare....ma spiegatemi una cosa, quello con un divino e altri 2 non sicuramente scarponi ha fatto solo debole alto a centrocampo???:eek: :eek:
ma comè possibile??:confused:

match id: 85567282

Infatti il rosicaggio è anche doivuto a questo!!!!

Nonostante tutto direi che la vittoria la meritavo più io....anche se non è certo una partita da scandalo...e inoltre perdere contro un divino direi che ci sta tutta!!!!
:asd: :asd: :asd:

In ogni caso direi che ha sicuramente piccato....

EvilEmpireV
20-08-2006, 19:08
bisogna dire che l'ha pagato veramente poco

Infatti,questo e' un po il limite di hattrick.
Causa ingaggi che nessuna squadra puo' permettersi(nemmeno chi vince coppa e campionato di massima serie per intenderci) il prezzo dei divini(aiutato dal fatto che ora paghi lo stipendio subito e quindi non riesci a usarlo per una partita e liberartene prima dell'aggiornamento economico) e' crollato.
Praticamente adesso costa piu' un 17enne buono di un divino.
Ed e' una cosa stupida,a mio modo di vedere.Per me devono cambiare qualcosina,altrimenti l'allenamento dei giocatori non conviene piu' per vendere e riprendere giovani,visto che arrivati ad un cereto livello i prezzi dei giocatori crollano in modo drastico.

submix
20-08-2006, 19:45
Infatti il rosicaggio è anche doivuto a questo!!!!

Nonostante tutto direi che la vittoria la meritavo più io....anche se non è certo una partita da scandalo...e inoltre perdere contro un divino direi che ci sta tutta!!!!
:asd: :asd: :asd:

In ogni caso direi che ha sicuramente piccato....

avrà pure piccato, ma quel centrocampo li lo faccio io con 3 formidabili :suspi:

o cè qualcosa di strano o non ci ho ancora capito una mazza di hattrick, anzi questultima sicuro dai :asd:

cmq qualcuno mi sa spiegare sta cosa??
volevo prendermi uno splendido a centrocampo, ma se l'apporto di un divino è quello???:confused:
di stelle eppure ne ha fatte 7!!!non conteranno una cippa, ma allora ndo cappero va l'apporto di un divino divino (esp)?:confused:

slaine
20-08-2006, 19:52
cmq qualcuno mi sa spiegare sta cosa??
volevo prendermi uno splendido a centrocampo, ma se l'apporto di un divino è quello???:confused:
di stelle eppure ne ha fatte 7!!!non conteranno una cippa, ma allora ndo cappero va l'apporto di un divino divino (esp)?:confused:
difficile da spiegare ma considera che
-potrebbe aver PICcato
-poteva avere il TS messo male per le compravendite
-la forma del divino è debole

lodone
20-08-2006, 20:01
avrà pure piccato, ma quel centrocampo li lo faccio io con 3 formidabili :suspi:

o cè qualcosa di strano o non ci ho ancora capito una mazza di hattrick, anzi questultima sicuro dai :asd:

cmq qualcuno mi sa spiegare sta cosa??
volevo prendermi uno splendido a centrocampo, ma se l'apporto di un divino è quello???:confused:
di stelle eppure ne ha fatte 7!!!non conteranno una cippa, ma allora ndo cappero va l'apporto di un divino divino (esp)?:confused:

con forma medio alta ne faceva 10 e mezzo!!!

Io pure mi aspettavo molto di più...tanto che messo terzini difensivi e cc difensivi per stargli ben sopra in difesa e non prendere la goleada....

Ma può essere che funziona tipo moltiplicatore???
nel senso che 3 divini insieme fanno più del singolo apporto di ogni divino, non so se mi sono spiegato!

Il che sarebbe anche realistico tra l'altro....

(Non fustigatemi se ho detto la caxxata :p )

submix
20-08-2006, 20:57
con forma medio alta ne faceva 10 e mezzo!!!

Io pure mi aspettavo molto di più...tanto che messo terzini difensivi e cc difensivi per stargli ben sopra in difesa e non prendere la goleada....

Ma può essere che funziona tipo moltiplicatore???
nel senso che 3 divini insieme fanno più del singolo apporto di ogni divino, non so se mi sono spiegato!

Il che sarebbe anche realistico tra l'altro....

(Non fustigatemi se ho detto la caxxata :p )


se vuoi dire che 3 divins is megl che uan penso anchio che sia così :asd:
ma anche il peso di uno si dovrebbe vedere subito a bomba!!
caxxo è la massima skil :suspi:

@slaine: mettici il PIC, il TS tanto basso non può essere visto che cè stato da poco il reset e un divino pure a forma tremenda si dovrebbe sentire, in una squadra medio-bassabassabassa
io credo è??poi non sarà così, ma mi sembra parecchio strano

slaine
21-08-2006, 21:05
@slaine: mettici il PIC, il TS tanto basso non può essere visto che cè stato da poco il reset e un divino pure a forma tremenda si dovrebbe sentire, in una squadra medio-bassabassabassa
io credo è??poi non sarà così, ma mi sembra parecchio strano
non voglio dire che non è strano ma ricordo anche che le valutazioni che si vedono alla fine della partita sono un'istantanea della FINE della partita.
DURANTE la partita le valutazioni, almeno del cc, fluttuano, per così dire...altrimenti non si avrebbero contropiede spontanei quando le valutazioni finali dicono di essere stato superiore a cc.
Inoltre, la frase famosa che la "squadra ripiega per difendere il risultato" vuol cmq dire che la difesa sale mentre l'attacco cala.

Per cui mettici TS stranito, forma del divino non eccelsa e la "fluttuazione" del cc e magari si spiega anche come ha fatto Lodone a perdere una partita che stava vincendo "facile"....

colonnello miki
21-08-2006, 23:40
Papà! Papà! Guarda! Un pollo!



Speriamo muoiano 'sti giocatori, nun se ne ppo più...

Aioacasa
23-08-2006, 02:22
Cosa?:eek:
650k?:suspi:
E' pokissimo...
Io dubito fortemente ke sisia rovinato l'economia.:sisi:
Potrebbe averlo rivenduto tranquillamente a 1500k.