PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio per la partita di coppa



lucadelu
20-08-2006, 11:31
Il mio prossimo avversario (729313) è uno di VI che ieri ha perso a tavolino poichè ha schierato un 3-3-1. Non si collega dal 10 di agosto, è possibile che se non si collega prima dell'inizio della gara, la formazione rimanga la stessa e perciò scenda in campo di nuovo col 3-3-1?

PS. ho appena visto che comunque non è la prima volta che succede che mandi in campo una squadra non completa.

jewel80
20-08-2006, 12:08
Bè,se nn si collega.....è CERTO che la formazione sarà la stessa dell'ultima partita da lui giocata.....ovvero quel 3-3-1......:sisi:
te lo auguro.....che ciaps!!!!!!! ;)

xomer
20-08-2006, 12:12
è possibile che se non si collega prima dell'inizio della gara, la formazione rimanga la stessa e perciò scenda in campo di nuovo col 3-3-1?


E' praticamente sicuro!!!! penso proprio che quel 3-3-1 schierato sia la formazione impostata come "titolare" :D ... l'unico dubbio è come ha fatto a passare il primo turno di coppa, ma probabilmente il 10 di agosto era già uscito l'accoppiamento ... cmq stai attento che non sia in ferie e che si colleghi all'ultimo minuto.....

lucadelu
20-08-2006, 12:26
E' praticamente sicuro!!!! penso proprio che quel 3-3-1 schierato sia la formazione impostata come "titolare" :D ... l'unico dubbio è come ha fatto a passare il primo turno di coppa, ma probabilmente il 10 di agosto era già uscito l'accoppiamento ... cmq stai attento che non sia in ferie e che si colleghi all'ultimo minuto.....

Infatti mi porterò il computer dietro e fino alle 18.45 controllerò che non succeda nulla! speriamo, sarebbe una botta di culdom niente male :asd: :asd: :asd:

lucadelu
20-08-2006, 12:27
Bè,se nn si collega.....è CERTO che la formazione sarà la stessa dell'ultima partita da lui giocata.....ovvero quel 3-3-1......:sisi:
te lo auguro.....che ciaps!!!!!!! ;)

Eh si....proprio due belle ciaps

MaD
20-08-2006, 18:18
Non e' detto: basta che gli torni 1 infortunato o 1 squalificato e subito riesce ad avere i 9 giocatori e a giocare.