PDA

Visualizza Versione Completa : Ala offensiva



Cyocjo
20-08-2006, 00:47
Vorrei comprare un ala da usare esclusivamente offensiva, se la prendessi con una skill alta in passaggi(formidabile/straordinaria) ma bassa nelle altre skill(cross insufficente/accettabile), andrebbe bene o dovrebbe avere pių cross?

E che valore di mercato ha adesso un giocatore del genere?

rui_papo_6
20-08-2006, 15:52
per farla giocare offensiva ti serve che abbia cross alto

dalle regole:
Ordini individuali
Ala Offensiva Più Cross, meno Difesa

come vedi l'ala offensiva vede valutato di più il cross, non passaggi, che contribuisce all'attacco laterale sempre alla stessa maniera, indipendentemente dal posizionamento

per una VI direi che un'ala sullo straordinario/splendido dovrebbe andar bene; se poi ha anche passaggi ovviamente ti alza ulteriormente le valutazioni...

The jackal
20-08-2006, 20:38
Vorrei comprare un ala da usare esclusivamente offensiva, se la prendessi con una skill alta in passaggi(formidabile/straordinaria) ma bassa nelle altre skill(cross insufficente/accettabile), andrebbe bene o dovrebbe avere pių cross?

E che valore di mercato ha adesso un giocatore del genere?

diciamo che ti darebbe un valore di attacco laterale nn eccezionale, perchč 3 livelli di passaggi contano da quello che ho sperimentato in queste stagioni circa un livello di cross, e poi č cmq abbastanza difficile trovare, i pochi che ho trovato si aggirano come base d'asta sui 250K, cmq io le ali le preferisco sempre con alta regia, poi l'attacco laterale lo alzo allenandole in cross, dei passaggi me ne importa poco....quindi se nn alleni ali io direi di cercare giocatori con cross alto....

pulvis
20-08-2006, 20:42
Nonostante sia stato duramente corretto in questo forum, continuo a pensare che per un'ala i passaggi siano una skill molto meno importante rispetto a regia e, naturalmente, a cross. Un'ala con cross accettabile e passaggi eccellente renderebbe in media meno di una con cross eccellente e passaggi insufficiente.

Real
20-08-2006, 20:59
Non dimentichiamo che i passaggi servono anche per implementare le tattiche.

soprattutto per chi gioca attacco sulle fasce i passaggi delle ali sono molto

importanti. Molto spesso poi ci serve di riposizionarle verso il centro.

Io preferisco un'ala 7/7/6 cross/regia/passaggi, piuttosto che una 8/6/3 ad

esempio.