PDA

Visualizza Versione Completa : aiutatemi a rimanere tra voi!



pierino
20-08-2006, 00:13
ad oggi sono sotto di 466k..la settimana prossima però gioco in casa e dalle 12 dovrei avere un a disponibilità di -324k..il problema è che il sabato alle 02.00 il bilancio segnerà più o meno -640k!!!!se puta caso dovesse piovere enon riuscissi a reintrare nei fatidici -499k entro il sabato successivo fallirei o per il fallimento devo aspettare il sabato successivo??vi prego sono in ansia ditemi non potrei vivere senza la mia squadretta!!!!!
p.s. non mi dite di vendere qualcuno :°°(

flepp
20-08-2006, 00:26
p.s. non mi dite di vendere qualcuno :°°(

Credo che tu nn abbia alternative vista la situazione..hai già ridimensionato l'organico? E l'investimento nelle giovanili? :sisi:
Riduci tutto, taglia le spese e poi vendi subito i giocatori che reputi i migliori che hai in squadra! Se adesso ti muovi in questo senso puoi farcela..ho letto di casi analoghi che sono riusciti a cavarsela. Coraggio che ce la puoi fare :D

xomer
20-08-2006, 02:28
Magari ti basta vendere anche un solo giocatore ... se hai qualche gioiello mettilo sul mercato e cerca di risanare in fretta il bilancio ... poi però devi ridurre le spese per non ritrovarti tra qualche settimana nella stessa situazione .... però mi sa tanto che qualche giocatore devi venderlo per rimpinguare subito le casse ...

francamdar
20-08-2006, 09:34
tranquillo, le regole sono cambiate e adesso hai a disposizione due settimane di tempo per rientrare del debito: non più una sola.

ti consiglio di leggere subito la guida alla finanza creativa di Papclems (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3157)

pierino
20-08-2006, 14:25
vi ringrazio..quindi se ho capito bene oggi con le nuove regole se sabato avessi un passivo di 600k avrei tempo fino all'aggiornamento di sabto 9 settembre alle 02.00?? magari fosse cosi...p.s ma conta la cifra fra parentesi o quella normale??grazie

bourguana
20-08-2006, 14:37
ad oggi sono sotto di 466k..la settimana prossima però gioco in casa e dalle 12 dovrei avere un a disponibilità di -324k..il problema è che il sabato alle 02.00 il bilancio segnerà più o meno -640k!!!!se puta caso dovesse piovere enon riuscissi a reintrare nei fatidici -499k entro il sabato successivo fallirei o per il fallimento devo aspettare il sabato successivo??vi prego sono in ansia ditemi non potrei vivere senza la mia squadretta!!!!!
p.s. non mi dite di vendere qualcuno :°°(

Tranquillo.. prima delle modifiche potevi loggarti solo 5 volte per risanare tutto entro il prossimo aggiornamento economico.. ora invece hai 15 giorni per gestire il tutto...
Io sono costantemente in debito da due stagioni (o quasi..) e sono andato sotto i -500 diverse volte.. sacrifica i giocatori che non alleni nel tuo reparto..(se alleni un reparto..) diminuisci lo staff ma assolutamente non abbassare l'investimento sulle giovanili..
buona fortuna;)

pierino
20-08-2006, 14:42
p.s adesso mi mette fra parentesi (-466k)..questo vuol dire che se io non tocco nella economicamente il prossimo aggiornamento lo chiude a quella cifra quind non sono a rischio,ma lo divento solo per il breve periodo che va dalle 2 di notte al momento della partita giusto..??vi prego proferite parole di conforto!! se è così allora w la finanza creativa!

flepp
20-08-2006, 16:14
p.s adesso mi mette fra parentesi (-466k)..questo vuol dire che se io non tocco nella economicamente il prossimo aggiornamento lo chiude a quella cifra quind non sono a rischio,ma lo divento solo per il breve periodo che va dalle 2 di notte al momento della partita giusto..??vi prego proferite parole di conforto!! se è così allora w la finanza creativa!

Si ma a prescindere PAP con la "Finanza Creativa" :inchino: non credo tu possa sentirti tranquillo in una situazione transitoria come quella che hai descritto: guarda al futuro, e per risalire leggi quello che ti è stato postato. Metti in vendita qualche giocatore quanto prima, e riduci le spese..il tuo ragionamento riguarda soltanto il periodo attuale non il futuro! :sisi:

fantaluca
20-08-2006, 16:41
attenzione, se sei così sotto c'è qualcosa di sbagliato a monte... probabilmente hai fatto il passo + lungo della gamba... ridimensiona

Calaiò
20-08-2006, 17:23
attenzione, se sei così sotto c'è qualcosa di sbagliato a monte... probabilmente hai fatto il passo + lungo della gamba... ridimensiona

:eek: come ha fgatto fare il passo più lungo della gamba???

Diablix
20-08-2006, 17:47
Che ne dici di postare quella simpatica tabellina sotto la pagina "Economia"? :)

pierino
20-08-2006, 18:25
Disponibilità: -269 328 € (-466 527) €

Settimana corrente

Entrate Uscite

Spettatori 0 Stadio 22 687
Sponsor 94 650 Stipendi 188 696
Interessi attivi 0 Interessi passivi 13 466
Occasionali 0 Occasionali 2 000
Staff 39 000
Giovanili 20 000
Totale entrate 94 650 Totale uscite 287 849

Utile/perdita previsto -193 199

Faisc
20-08-2006, 18:58
hai troppo staff e troppi stipendi....
che giocatori hai per il valore di quei stipendi??

pierino
20-08-2006, 19:17
sugli stipendi hai ragione..chiedo lumi a chi è in V se ha stipendi alti come i mie..per averli cosi alti ho 3 centrocampisti titanici e 2 sovranaturali..che si beccano 45k circa a testa..lo staff è sempre quello da quando ho cominciato a giocare..cioè quasi 2 anni fa..

EvilEmpireV
20-08-2006, 19:22
ma da quanti posti hai lo stadio??

Perche' altrimenti potresti vedere di salvarti il culo se hai 2 partite di fila in casa.
Altrimenti rinuncia a un CC Titanico (tanto tutti e 5 assieme non puoi metterli:asd: ) e prendine uno magari italiano e con pretese economiche assai minori.

Diablix
20-08-2006, 19:23
Alla faccia...
io in VI ho 36k di stipendi ^^
Per carità, ho intenzione di fare qualche nuovo acquisto.. ma non penso di andare oltre i 40-45k

fantaluca
20-08-2006, 19:40
:eek: come ha fgatto fare il passo più lungo della gamba???
basta qualche acquisto fuori dimensione e il bisettimanale cala a picco... e cali a picco pure tu :D

fantaluca
20-08-2006, 19:41
sugli stipendi hai ragione..chiedo lumi a chi è in V se ha stipendi alti come i mie..per averli cosi alti ho 3 centrocampisti titanici e 2 sovranaturali..che si beccano 45k circa a testa..lo staff è sempre quello da quando ho cominciato a giocare..cioè quasi 2 anni fa..
io sono a 167 di stipendi... 180 ci sta... spendo anche 11k in + di te nello staff e 10 nello stadio...

penso che la chiave stia proprio li, non è che hai lo stadio troppo piccolo? (suppongo sia da 35.000 spettatori... io sono a 50.000 e nella prima partita in casa con tifosi non caldissimi ovviamente ne ho fatti circa 43.000)

PS: io nel bisettimanale SENZA contare la coppa sono in pareggio... gli incassi di coppa rappresenteranno il mio guadagno stagionale

pierino
20-08-2006, 19:41
35 000 posti...

pulvis
20-08-2006, 23:13
Tranquillo.. prima delle modifiche potevi loggarti solo 5 volte per risanare tutto entro il prossimo aggiornamento economico.. ora invece hai 15 giorni per gestire il tutto...
Io sono costantemente in debito da due stagioni (o quasi..) e sono andato sotto i -500 diverse volte.. sacrifica i giocatori che non alleni nel tuo reparto..(se alleni un reparto..) diminuisci lo staff ma assolutamente non abbassare l'investimento sulle giovanili..
buona fortuna;)

Se sei così in crisi meglio annullare ogni spesa pseudo-inutile.. meglio sperare in un colpo di fortuna o andare sul sicuro e vendere i vendibili?

xomer
20-08-2006, 23:41
io sono a 167 di stipendi... 180 ci sta... spendo anche 11k in + di te nello staff e 10 nello stadio...

penso che la chiave stia proprio li, non è che hai lo stadio troppo piccolo? (suppongo sia da 35.000 spettatori... io sono a 50.000 e nella prima partita in casa con tifosi non caldissimi ovviamente ne ho fatti circa 43.000)

PS: io nel bisettimanale SENZA contare la coppa sono in pareggio... gli incassi di coppa rappresenteranno il mio guadagno stagionale


Avrà anche lo stadio piccolo .... ma in questo momento non credo che le finanze gli permettano di allargarlo!!!!!! cmq visti gli ingaggi ha sicuramente in rosa più di un giocatore che, vendendolo, gli permetterebbero di risanare il bilancio .... io inizierei da lì .... così si ridurrebbero automaticamente anche gli ingaggi e migliorerebbe il bilancio bi-settimanale ....

Diablix
21-08-2006, 01:33
Perchè hai 2 cc straordinari? Alleni regia?
Se sì allora vendine uno, prenditi un 17enne accettabile con almeno una secondaria insufficiente. Con la differenza dovresti risanare i conti.
Poi vendi un titanico e compra un magnifico/fuoriclasse, con la differenza comincia ad ampliare lo stadio e stringi la cinghia sudando ogni singolo euro fino a quando non potrai permetterti 180k di stipendi


Se non alleni regia allora vendi entrambi gli straordinari e amplia lo stadio.

papclems
21-08-2006, 07:15
tranquillo, le regole sono cambiate e adesso hai a disposizione due settimane di tempo per rientrare del debito: non più una sola.

ti consiglio di leggere subito la guida alla finanza creativa di Papclems (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3157)



purtroppo questa oramai nn è + molto precisa, alcune cose sono cambiate. :sisi:

però un indicazione te la dà.

cmq la soluzione è semplice, 3 titanici e due sovrannaturali....

vendine 1, sono circa 1.5, con 1 milione ci allarghi lo stadio di circa 12-14 mila posti, e così il tuo bisettimanale torna in pari.

pierino
21-08-2006, 11:34
vI RINGRAZIO VERAMENTE TUTTI...anche se sto piangendo mi sa che qualcuno lo venderò:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°((((

aed1248
21-08-2006, 11:36
vI RINGRAZIO VERAMENTE TUTTI...anche se sto piangendo mi sa che qualcuno lo venderò:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°((((

vendi oggi, così già dalla prossima settimana togli qualche decina di k di ingaggi... :up:
se metti all'asta domani paghi lo stipendio inutilmente...

fantaluca
21-08-2006, 16:49
Avrà anche lo stadio piccolo .... ma in questo momento non credo che le finanze gli permettano di allargarlo!!!!!! cmq visti gli ingaggi ha sicuramente in rosa più di un giocatore che, vendendolo, gli permetterebbero di risanare il bilancio .... io inizierei da lì .... così si ridurrebbero automaticamente anche gli ingaggi e migliorerebbe il bilancio bi-settimanale ....
non ho detto che lo deve ingrandire... dico solo che con quegli incassi il buco nero aumenterà sempre + se non si ridimensiona

bourguana
22-08-2006, 14:28
Se sei così in crisi meglio annullare ogni spesa pseudo-inutile.. meglio sperare in un colpo di fortuna o andare sul sicuro e vendere i vendibili?

Le mie spese pseudo-inutili.. ora non ne ho...
Meglio aspettare qualche pescata (e non sperare solo.. prima o poi ci sarà..) e comunque andare sul sicuro e vendere i vendibili...:)