PDA

Visualizza Versione Completa : Ri-Assegnazione Squadra



MgPlex
20-08-2004, 19:36
Ragazzi scusate la domanda del niubbo che è ancora in me...
Non ho ben capito dopo quanti giorni di inattività ti viene tolta la squadra...
domani gioco contro uno che non si collega da 49 giorni...Io sapevo che questo era il limite..puo darsi che domani mi trovi a giocare contro uno che ha la squadra da 6 ore(e quindi si picca alla stra-grande!!!!!!)????

bellasalo
20-08-2004, 19:45
non saprei ma ocio a piccare.
Io ricevetti la squadra il venerdì sera, e sabato in campionato (l'ultima di campionato) ho dato 4 sberle alla prima in classifica mandandola così invece che direttamente in quinta, allo spareggio per la quinta che poi ha perso :D

Marko
20-08-2004, 19:45
Ma non giochi contro la Agordina SC ? l'ultimo accesso...è oggi alle 11.08.

MgPlex
20-08-2004, 19:49
porca tr**a....è vero...è materazziteam quella che dovrebbe saltare quindi non ci gioco contro domani...vabbè allora la domanda diventa...domani avrò una nuova concorrente nel girone???

Marko
20-08-2004, 20:01
si penso di si, sono passate le 7 settimane, ad un mio amico l'hanno data oggi.

Jokmax
20-08-2004, 21:18
Io faccio giusto in tempo a giocare domani con una squadra ke dovrebbe saltare il 30 Agosto:D , mentre invece la settimana prox (il 28 Agosto x la precisione) gioco con una ke salterà il 25 Agosto.. :(

Cmq di solito ki prende la squadra è ancora inesperto x cui magari nn conosce neanke programmi tipo buddy o simili e schiererà la formazione a cakkio...:asd:

io ad esempio la mia prima formazione l'ho fatta a simpatia guardando più o meno le caratteristiche dei miei giocatori.. :p

Dopo ho scoperto ke avevo messo il mio attuale terzino a fare l'ala e il mio centrocampista centrale (ke poi ho venduto) in attacco...:eek:

la prima partita con quella formazione squinternata l'ho vinta 2-1 in trasferta (era un amichevole) :D e il mio avversario si era incazzato al punto di volermi risfidare x la rivincita.. eheheh:asd:

Jok:D