PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinamento per skill: dubbio



rimaraF
19-08-2006, 20:15
C'è un dubbio che mi è nato subito dopo che hanno dato la possibilità nella pagina giocatori di effettuare l'ordinamento per skill dei giocatori stessi....

i giocatori che abbiano la stessa skill con che criterio vengono ordinati???? Il criterio non è certamente ne' il nome, ne' il tsi ne' la forma o altro (che io abbia notato) ... mi viene quindi il dubbio che l'ordinamento segua i decimali!!!!! Se fosse vero potrebbe essere un modo per risalire ai decimali della skill di un giocatore a partire dalla conoscenza dei decimali di qualche altro giocatore...

la conferma mi arriva dal fatto che ordinando i miei giocatori per regia (skill che alleno) ho notato che questi vengono ordinati in ordine decrescente nel totale rispetto dei loro decimali (che ovviamente conosco alla perfezione visto che lcerti giocatori li ho sotto allenamento da diverse stagioni)... quello che chiedo a voi sommi guru di hattrick è se per caso vi siete accorti di questa cosa o se è una bislacca coincidenza accaduta a me :asd:

fatemi sapere.... se volete fornisco l'esempio concreto

submix
19-08-2006, 20:22
guarda io so gnubbo,però l' avevo notato anchio e mi era venuto lo stesso dubbio...però mi sembrava impossibile che i dev dessero un aiuto così grande :asd:

KobraD
19-08-2006, 20:23
Guardando i miei allenandi credo di no! Mi da per primo uno che so per certo che scatterà almeno dopo altri due...non so dirti con che criterio vengano ordinati!:)

rimaraF
19-08-2006, 20:39
L'unica spiegazione allora sarebbe che quando i giocatori hanno pari skill vengono ordinati in modo random... possibile??? Maledetto random!!!:asd:

Quindi è solo un caso che ordinandoli in regia viene fuori (stranamente) l'esatto ordine dei loro decimali nonostante io esca e mi riloggi successivamente?? mmmmm :rolleyes:


Sono comunque d'accordo con submix.. anche io non credo possibile che i dev ci dessero un tale aiuto nel valutare i decimali....

_kraMer_
19-08-2006, 20:41
nella mia squadra non sono in ordine :(

mauromar
19-08-2006, 21:32
guardando i miei giocatori direi di no , dato che mette per primo quello appena scattato .
:sisi:

biondo41
19-08-2006, 22:24
I miei vengono non in ordine basandomi come dici tu sui decimali, magari dessero una mano così grande sigh!!! :( ma va bene lo stesso tanto uso poco mettere in ordine per skill uso solo per maglia.

fantaluca
19-08-2006, 22:27
a me li mette esattamante in ordine secondo i decimali

Pazzaglia
19-08-2006, 22:46
Nel mio caso, ma ce da tener conto che sono supporter, li ordina rispettivamente

1° Per skill.
2° A parità di skill per N° di maglia.

E soprattutto non per decimali di skill. :(

redhook
20-08-2006, 00:46
a me li ordina per cognome.
(non sono supporter)

Ferrini
20-08-2006, 00:49
a me li ordina per cognome.
(non sono supporter)

Svelato l'arcano!!!! Era cosi' semplice!!! E' vero.. li ordina per cognome!! Ed io che le avevo pensate tutte (avevo persino guardato se li ordinasse in base al tempo di permanenza nel club! :P)

Se anche altri confermano cio'... è sciolto ogni dubbio

fantaluca
20-08-2006, 16:56
Svelato l'arcano!!!! Era cosi' semplice!!! E' vero.. li ordina per cognome!! Ed io che le avevo pensate tutte (avevo persino guardato se li ordinasse in base al tempo di permanenza nel club! :P)

Se anche altri confermano cio'... è sciolto ogni dubbio

scusate ma ordinando per regia mi sono venuti

cognome inizia per S
TSI = 480, 31 anni, buono di forma
È scarso in esperienza e disastroso in carisma.


Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: disastroso Calci piazzati: formidabile

cognome inizia per E
TSI = 70, 35 anni, insufficiente di forma
È splendido in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile

ho preso gli ultimi 2 perchè non sono sborone come altri qui dentro :D
non sono quindi ordinati per cognome... nel mio caso però lo sono per numero di maglia...

fantaluca
20-08-2006, 17:03
ok suppongo sia per numero di maglia visto che ho provato a cambiarne 2 e me li ha invertiti :D

se non hanno numero di maglia invece mi pare di intuire siano ordinati per nome (e non cognome)

Flavio Ezio
20-08-2006, 17:23
ok suppongo sia per numero di maglia visto che ho provato a cambiarne 2 e me li ha invertiti :D

se non hanno numero di maglia invece mi pare di intuire siano ordinati per nome (e non cognome)


no,per i non supporter sono ordinati secondo il cognome.

xomer
20-08-2006, 19:57
no,per i non supporter sono ordinati secondo il cognome.


Confermo anch'io .... niente decimali ma in ordine per cognome (ovviamente non sono supporter)

fantaluca
20-08-2006, 20:21
Confermo anch'io .... niente decimali ma in ordine per cognome (ovviamente non sono supporter)
io ovviamente sono supporter :D