PDA

Visualizza Versione Completa : Solo 2 domande...



zigiggi
19-08-2006, 16:58
Sciao beli.
Doppio dubbio per me.
Leggendo le guide ho trovato che con 4 centrocampisti centrali si perde l'allenamento,solo che ho gią visto un paio di volte squadre giocavano con il 3-4-3 con un'ala come "centrocampista aggiunto" e l'altra "verso il centro".
Ergo:sono 2 cose diverse?
L'altra domanda č:sabato gioco con un'insufficiente a cc mentre io sono scarso,solo che in tutti gli altri reparti succede l'opposto.
Io pensavo al contropiede,ma č efficace avendo l'abilitą nella tattica tremenda?
Grazie e bččččlla!

Menhir_ds
19-08-2006, 17:14
Primo dubbio: sì sono due cose diverse. Il primo è un centrocampista a tutti gli effetti e il secondo un'ala con un ordine individuale.

Secondo dubbio: con abilità tremenda non conviene giocare contropiede. Forse è il caso di tentare altre soluzioni.

zigiggi
19-08-2006, 17:28
Sciao belo.
Grazie mille.
Attacco sulle fasce e speriamo che la mia difesa tiene nonostante il suo centrocampo...cosa che poi non mi è accaduta oggi!
Ero più forte ovunque tranne cc...ho perso 4-1!
Bèèèèlla.

NaRuLaDiB
19-08-2006, 18:19
Sciao belo.
Grazie mille.
Attacco sulle fasce e speriamo che la mia difesa tiene nonostante il suo centrocampo...cosa che poi non mi č accaduta oggi!
Ero pił forte ovunque tranne cc...ho perso 4-1!
Bččččlla.

Se sei pił forte in tutto tranne centrocampo ma hai tremendo in CA (che blasfemia :eek: ) puoi anche provare a giocartela con il pressing...

zigiggi
19-08-2006, 18:49
Sciao beli.
Il problema è che gioco sempre con attacco sulle fasce,quindi le altre tattiche non le uso mai...ma tanto poi il centrocampo non è così importante...magari!
Bèèèèlla

ALE041084
19-08-2006, 18:56
Sciao beli.
Il problema č che gioco sempre con attacco sulle fasce,quindi le altre tattiche non le uso mai...ma tanto poi il centrocampo non č cosģ importante...magari!
Bččččlla

ma guarda che il livello della tattica non dipende dalle volte con cui l'hai utilizzata, ma dalla capacitą dei tuoi giocatori

zigiggi
19-08-2006, 19:42
Sciao beli.
Azz è vero,sorry!
Col tool per il calcolo del ca mi dà scarso alto col 3-4-3 (abilità modulo:eccellente), mentre col 4-3-3 (abilità modulo:insuff.) mi dà accettabile.
Che mi dite?
Bèèèèlla

slaine
20-08-2006, 07:58
Col tool per il calcolo del ca mi dą scarso alto col 3-4-3 (abilitą modulo:eccellente), mentre col 4-3-3 (abilitą modulo:insuff.) mi dą accettabile.
Che mi dite?
che non č plausibile a meno che i difensori che usi nel modulo a 3-dietro siano diversi da quelli che usi nel 4-dietro.
L'abilitą nel modulo dipende dall'abilitą in difesa ed in passaggi di tutti i difensori.

zigiggi
20-08-2006, 18:35
Sciao beli.
Slaine guarda che ho provato i vari incroci col "counter attack calculator",e con la difesa a 4 arrivo ad accettabile,mentre a 3 stò a debole alto!
Bèèèèlla