PDA

Visualizza Versione Completa : che succede se..



bourguana
19-08-2006, 15:59
non ricordo.. ho letto a qualche parte ma non ricordo..
cosa succede se gioco la prossima di campionato impostando "partitella" contro il mio avversario più forte e sicuro vincitore.. anche se perdo sale l'umore? io ricordo NO.. giusto??:confused:

Argentino
19-08-2006, 16:09
non ricordo.. ho letto a qualche parte ma non ricordo..
cosa succede se gioco la prossima di campionato impostando "partitella" contro il mio avversario più forte e sicuro vincitore.. anche se perdo sale l'umore? io ricordo NO.. giusto??:confused:

Il TS sale ma la fiducia va a quel paese. Comunque dovresti cercare o leggere le faq prima di postare.
Ma si sa la legge del minore sforzo!!!:asd:

bourguana
19-08-2006, 23:50
Il TS sale ma la fiducia va a quel paese. Comunque dovresti cercare o leggere le faq prima di postare.
Ma si sa la legge del minore sforzo!!!:asd:

Avevo letto.. ma non ricordavo.. ora ho più tempo e vado a cercarmi le faq
... il fatto era che cercavo anche consigli se piccare (è così che si dice:confused: ) o no...
Insomma, lui è più forte in tutti i settori, io mi ritrovo a giocare in casa con i due, dei miei tre unici difensori disponibili, infortunati e visto che all' 80% perderò la partita (fonte elaborativa HO) pensavo di impostare la partitella:
Mi conviene????
Questo è il mio dubbio...
Ora.. visto che il TS comunque sale, ma la fiducia scende drasticamente in caso di sconfitta.. il mio dubbio ora è: ma gli altri + esperti cosa farebbero nelle mie drastiche condizioni?:confused:

jewel80
20-08-2006, 04:10
se pensi sicuramente di perdere,metti Partitella senza dubbio,ti si alzerà il TS e avrai un vantaggio da giocarti nella prossima partita!!! ...la fiducia potrebbe calare,ma niente di drammatico....a meno che non inanelli 5 sconfitte filate.... ;)

bourguana
20-08-2006, 14:27
se pensi sicuramente di perdere,metti Partitella senza dubbio,ti si alzerà il TS e avrai un vantaggio da giocarti nella prossima partita!!! ...la fiducia potrebbe calare,ma niente di drammatico....a meno che non inanelli 5 sconfitte filate.... ;)
Grazie
E' il consiglio che volevo sentire!!!:) :) :)

bongo
21-08-2006, 12:30
picca... anche se perdi sta partita la tua squadra sara notevolmente piu prestante nelle prossime partite

Faisc
21-08-2006, 12:52
e si perdo piccando due parite di fila...dite che la fiduci asi abbasserà notevolemente??

jewel80
21-08-2006, 13:00
si abbasserà.....nn so però quanto possa essere quel "notevolmente"...... ;)

bourguana
22-08-2006, 14:46
..altro problemino.. con la nuova stagione si è abbassato il carisma del Mister.. da scarso a tremendo e attualmente la fiducia è forte..
Ma per fortuna la partita della prossima settimana dovrei vincere facilmente, anche se fuori casa..
Ora.. io non so fare questi calcoli.. ma perdendo sabato la fiducia propabilmente scenderà a scarso e quindi vorrei capire di quanto influenzerà sul centrocampo.. se influenza..
Qualcuno sa dirmelo??

Argentino
22-08-2006, 16:37
..altro problemino.. con la nuova stagione si è abbassato il carisma del Mister.. da scarso a tremendo e attualmente la fiducia è forte..
Ma per fortuna la partita della prossima settimana dovrei vincere facilmente, anche se fuori casa..
Ora.. io non so fare questi calcoli.. ma perdendo sabato la fiducia propabilmente scenderà a scarso e quindi vorrei capire di quanto influenzerà sul centrocampo.. se influenza..
Qualcuno sa dirmelo??

La fiducia influenza l'attacco. Il centrocampo é influito dal TS (spirito di squadra)
Se hai fiducia troppo alta e il tuo avversario troppo bassa puoi andare in overconfidence.