PDA

Visualizza Versione Completa : Commenti sulle partite del 20 Agosto



Kurt
20-08-2004, 19:59
Forza Italia !! :)

MgPlex
20-08-2004, 20:25
Come sarebbe 8 AGOSTO?????
se c'è da commentare quella di oggi contro l'Indonesia io spero solo che gli asiatici abbiano motsato contro l'austria perchè sennò(visto pure la nostra partita contro il giappone)non abbiamo scampo!!!
Forza Italia sempre,ma non mi piace come Marrundo la mette in campo...
Abbiamo giocatori fortissimi e non possiamo fare un tiro in 90 minuti contro il giappone(anche se poi abbiamo vinto 1-0)

hachise
20-08-2004, 21:10
Sai che sn d'acordo:)
stasera quindi?

MgPlex
20-08-2004, 22:52
Ragazzi ci siamo qualificati agli ottavi di finale...però non si puo pareggiare 1-1 con l'indonesia!!!ed eravamo pure sotto!!!!
Io dico che così non andiamo molto avanti...
Marrundo continua pure con questo 3-4-3 che avremo grandissimi risultati....
Secondo voi sbaglia Marrundo o è proprio la squadra che non è all'altezza(L'ipotesi sfortuna non la considererei proprio,anzi,sin troppo culo abbiamo avuto ad essere passati)

Kurt
21-08-2004, 14:36
Ragazzi ci siamo qualificati agli ottavi di finale...però non si puo pareggiare 1-1 con l'indonesia!!!ed eravamo pure sotto!!!!
Io dico che così non andiamo molto avanti...
Marrundo continua pure con questo 3-4-3 che avremo grandissimi risultati....
Secondo voi sbaglia Marrundo o è proprio la squadra che non è all'altezza(L'ipotesi sfortuna non la considererei proprio,anzi,sin troppo culo abbiamo avuto ad essere passati)
Calma calma !! t invito a leggere il thread in conference Italia e capirai le scelte d Marrundo. Vedrai ke la scelta del 3-4-3 è stata quasi obbligatoria ;)

Kurt
21-08-2004, 14:38
Come sarebbe 8 AGOSTO?????
se c'è da commentare quella di oggi contro l'Indonesia io spero solo che gli asiatici abbiano motsato contro l'austria perchè sennò(visto pure la nostra partita contro il giappone)non abbiamo scampo!!!
Forza Italia sempre,ma non mi piace come Marrundo la mette in campo...
Abbiamo giocatori fortissimi e non possiamo fare un tiro in 90 minuti contro il giappone(anche se poi abbiamo vinto 1-0)
Ho guardato la data sull'orologio del PC senza pensare ke potesse essere completamente sballata. Cmq adesso ho editato :D