PDA

Visualizza Versione Completa : Partita della stagione



Rico Tubbs
19-08-2006, 15:20
Dunque vorrei capire bene cosa implica scegliere come atteggiamento "Partita della stagione", ovvero:
1) Se la si utilizza nella partita di campionato la seguente amichevole/coppa (quindi il martedi) sarà più blanda [e viceversa].
2) Se la si utilizza nella partita di campionato, il sabato successivo (quindi sempre campionato) vi sarà un atteggiamento meno aggressivo.
3) Vale solo per le partite ufficiali, quindi se in campionato si utilizza "partita della stagione", la squadra renderà meno SOLO in campionato e coppa, escludendo di fatto le amichevoli.

Inoltre volevo sapere se si può fare una "somma", ovvero, nella partita che precede lo scontro interessato si sceglie un atteggiamento "partitella", poi per la partita interessata si mette "partita della stagione", si ottiene cosi una somma?

Ethan_hunt
19-08-2006, 15:33
Dunque vorrei capire bene cosa implica scegliere come atteggiamento "Partita della stagione", ovvero:
1) Se la si utilizza nella partita di campionato la seguente amichevole/coppa (quindi il martedi) sarà più blanda [e viceversa].
2) Se la si utilizza nella partita di campionato, il sabato successivo (quindi sempre campionato) vi sarà un atteggiamento meno aggressivo.
3) Vale solo per le partite ufficiali, quindi se in campionato si utilizza "partita della stagione", la squadra renderà meno SOLO in campionato e coppa, escludendo di fatto le amichevoli.

Inoltre volevo sapere se si può fare una "somma", ovvero, nella partita che precede lo scontro interessato si sceglie un atteggiamento "partitella", poi per la partita interessata si mette "partita della stagione", si ottiene cosi una somma?

:eek:

Giano1
19-08-2006, 15:40
Partita della stagione e partitella hanno conseguenze solo sulle partite ufficiali!!!
Si, la "somma" si può fare: se la partita che precede lo scontro diretto la giochi contro un avversario più debole scegliendo partitella ti salirà il team spirit, quindi il tuo centrocampo renderà di più, poi giocando partita della stagione salirà ancora di qualcosa

Rico Tubbs
19-08-2006, 15:42
ergo se io metto partita della stagione sabato prossimo, per il sabato successivo (considerando che non ho partite di coppa) calerà la prestazione della squadra :( ! Che seccatura -_-

Pazzaglia
19-08-2006, 16:55
Allora diamo un pò di numeri...

MOTS = Partita della stagione (la squadra rende di più a cc)--> Team Spirit Dimezzato (se sei a composti ti scende a furiosi).

PIC = Partitella (La squadra rende un pò di meno a cc) --> Team Spirit sale di circa 1/3 (se sei a furiosi ti sale a irritati)

Una volta spostatosi dal livello "composti", il TS tenderà a tornare più o meno velocemente a seconda del carisma dell'allenatore, a questa posizione.

Quindi se hai un allenatore con carisma buono, ma in VIII ne dubito, potresti quasi permetterti il lusso di MOTSare ogni sabato, (prendi questa affermazione con le molle mi raccomando), altrimenti se hai un allenatore con carisma scarso, cosa molto più probabile, Motsa solo se ne hai veramente bisogno e se è veramente la partita della stagione.

fantaluca
19-08-2006, 17:05
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=352