PDA

Visualizza Versione Completa : Commento Mai Sentito



giangy76
19-08-2006, 13:32
"Le chiacchiere televisive hanno alimentato il prepartita in tutta la regione Piemonte così da catalizzare l'attenzione di entrambe le tifoserie. "

E' la prima volta che leggo questo commento... cosa significa? Potrebbe dipendere dal numero di portavoce che ho nel mio staff?

Uafa
19-08-2006, 13:37
No, dipende dal fatto che anche l'altra squadra è della tua stessa zona, e viene considerato un derby, al quale si accompagna la frase da te riportata.

xomer
19-08-2006, 13:43
Da me invece "si è accesa una rissa in mezzo al campo in seguito ad un diverbio tra 2 giocatori .... " .... il tutto ha portato all'espulsione del giocatore avversario .... non mi era mai successo prima!

bourguana
19-08-2006, 14:06
Visibilmente intimorito dai cori del caloroso pubblico di casa, il direttore di gara concede un discutibilissimo tiro dagli undici metri a barletta. Dimitri Thevenon, adibito alla battuta, non sbaglia, ma tutti ci chiediamo se l'arbitro menzionerà sul referto lo striscione comparso in curva: "Via Taranto 112, buon ritorno a casa".
Scusate la mia ignoranza ma non capisco a cosa si riferisce...
Chi me lo dice?

Calaiò
19-08-2006, 14:09
Un difensore cade praticamente in un tombino sulla fascia sinistra e regala a Castagnik un'occasione per passare al comando, ma il portiere esce coraggiosamente e blocca il tentativo di cross

gazzolano
19-08-2006, 14:12
Visibilmente intimorito dai cori del caloroso pubblico di casa, il direttore di gara concede un discutibilissimo tiro dagli undici metri a barletta. Dimitri Thevenon, adibito alla battuta, non sbaglia, ma tutti ci chiediamo se l'arbitro menzionerà sul referto lo striscione comparso in curva: "Via Taranto 112, buon ritorno a casa".
Scusate la mia ignoranza ma non capisco a cosa si riferisce...
Chi me lo dice?

è una battuta...nel senso che i tifosi della squadra che ha subito il rigore sanno l'indirizzo dell'arbitro e glielo fanno notare...come dire: ti mettiamo una molotov sotto casa :asd:

killar
19-08-2006, 14:21
"E questo sarebbe il grande cecchino Giuseppe Cazzulani? Ma stava mirando tua suocera?" I tifosi di xxx sembrano assai perplessi e ormai scoraggiati dopo questo calcio di punizione sparato dritto in tribuna

:o

giangy76
19-08-2006, 14:25
Vorrei farvi una domanda, leggete attentamente questi due commenti:

Al 58°, Giuseppe Mozzon, le cui doti balistiche sono ormai famose, accorcia le distanze per SATURN con con un siluro che dai 25 metri si infila proprio sotto il sette, 1 - 2. Ragazzi, quella partita dal piede di Sergio Nogueiras è una vera bomba! Da oltre 30 metri ha lasciato di stucco il portiere avversario: 2 - 2.

Sono gli unici 2 gol che sono riuscito a fare oggi... :sisi:

Secondo voi il fatto che ho segnato da così lontano può dipendere dal fatto che la difesa avversaria aveva formato una "barriera" impenetrabile? O non c'entra niente? :confused:

bourguana
19-08-2006, 14:27
è una battuta...nel senso che i tifosi della squadra che ha subito il rigore sanno l'indirizzo dell'arbitro e glielo fanno notare...come dire: ti mettiamo una molotov sotto casa :asd:


Grazie..... :-o :-o

Pazzaglia
19-08-2006, 14:40
Invece questa frase è uscita nella cronaca della mia partita...

"Il pubblico di casa tira un sospiro di sollievo: forse non sarà una disfatta. Al 78° M T riesce infatti a tirare da posizione centrale, ma il portiere blocca a terra con sicurezza."

La partita in quel momento era sull' 1 - 2 ed è terminata 1 - 3.
Potrebbe essere che già al 78° il cronista avesse tra le righe predetto che io avrei vinto la partita???