PDA

Visualizza Versione Completa : SUPPORTER: conviene?



giangy76
18-08-2006, 21:44
Ho conosciuto Hattrick a Maggio di quest'anno, e devo dire che mi sta davvero piacendo ed appassionando (a parte il crash di sistema!!! :mad: :mad: :mad: ).

Volevo chiedere a chi lo é già: quali vantaggi si hanno nell'essere SUPPORTER? Secondo voi conviene?

Grazie a chi mi risponderà...

jewel80
18-08-2006, 22:19
Bè,si hanno delle statistiche in più,la possibilità di segnalibrare giocatori,squadre e partite(molto utile)...le divise,lo stadio.....insomma...un pò di cosucce carine ;)
se il gioco ti piace e pensi di seguirlo,fallo tranquillamente,la spesa è ridicola!!!

primabase
18-08-2006, 23:26
fallo ne vale la pena, la spesa è minima e ti godi ancora di più il gioco!

Pazzaglia
18-08-2006, 23:29
fallo ne vale la pena, la spesa è minima e ti godi ancora di più il gioco!

E soprattutto regali un'altro cricetino al buon Bijorn. :asd: :asd: :asd:

Ethan_hunt
19-08-2006, 00:44
Comunicati stampa, la faccia dei tuoi beniamini, il libro degli ospiti, un po' di statistiche...


Per me vale. Alla faccia degli svedesi e di quel porco di Ibrahimovic!!!:asd:

partenopeo
19-08-2006, 02:12
Ti consiglio di farlo, ci sono cose interessanti ed utili, poi se ti appassioni ti diverti con i comunicati le divise...ed altro!

_Ligorussen
19-08-2006, 03:37
con il supporter hattrick diventa la droga più pesante di tutte...quindi sbrigati a farlo :asd:

ingegnerlillo
19-08-2006, 04:01
Federazioni alò! :D

giangy76
19-08-2006, 13:29
Ecco appunto: le FEDERAZIONI. Vorrei farvi una domanda: se io divento supporter posso creare una federazione composta da me e da altri personaggi (i miei colleghi :) ) che non sono supporter?

E possiamo crearci un calendario interno per giocare ogni martedì la nostra piccola "coppa"? :suspi: :suspi: :suspi:

Capitan_Nick
19-08-2006, 14:03
Ecco appunto: le FEDERAZIONI. Vorrei farvi una domanda: se io divento supporter posso creare una federazione composta da me e da altri personaggi (i miei colleghi :) ) che non sono supporter?

E possiamo crearci un calendario interno per giocare ogni martedì la nostra piccola "coppa"? :suspi: :suspi: :suspi:

Per creare ed entrare nelle Federazioni devi essere supporter...
Cmq per creare il calendario per una coppa privata usa www.cupmanager.org