PDA

Visualizza Versione Completa : Strategia per il rinnovo delle ali



Raijin
18-08-2006, 15:15
Intanto comincio scusandomi non sapendo se questa è la sezione più adatta allo scopo.

Queste sono le mie ali


Cicicio Formaggio
TSI = 10 780, 23 anni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: magnifico Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


Otto Von Strudel
SI = 4 190, 29 anni, accettabile di forma
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: straordinario Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: buono


Nonnu Purceddu
TSI = 3 210, 23 anni, scarso di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: eccellente
Cross: eccellente Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente


Olandese Volante
TSI = 3 140, 21 anni, debole di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso



Allora, mi occorre fare un po' di rivoluzione nel reparto, questo è quello che penso di fare e vorrei sapere che ne pensate, tutti i consigli sono apprezzati.

Vendere subito Purceddu e Otto, dovrei guadagnare circa sui 1.5 no? Al loro posto comprare un'altra ala con cross magnifico o almeno splendido, magari tipo con debole in regia a passaggi debole o insufficiente per alzare il prezzo alla rivendita, il mio scopo è tenermi 3 ali solamente.
Verso fine stagione dovrebbe scattarmi l'olandese a eccellente in regia, che venderei la stagione successiva, a quel punto dovrei comunque potermi permettere una riserva come lui da allenare in regia, pensavo a un qualcosa tipo formidabile con regia/pass debole/buono e lasciare nel frattempo l'ultimo slot a slot/skill trading.

Inizialmente avrei agito diversamente per poi arrivare a comprarmi un'ala più forte della mia prima, però mi rendo conto che se non vendo ora Otto rischio di perderci per una svalutazione eccessiva del giocatore dovuta all'età, in questo modo posso permettermi dopo ugualmente un'ala più forte soprattutto con una base economica migliore.


Consigli? Strategie? Suggerimenti?

Considerate che per me questa è una stagione di transizione, ho passato una stagione pessima la scorsa e causa anche un mio calo di voglia, che non mi ha portato a fare formazione qualche volta e mi ha portato la retrocessione, questo almeno mi ha fatto tornare la voglia di giocare e soprattutto di programmare a lungo come facevo prima

Raijin
20-08-2006, 01:42
Mamma mia grazie dei suggerimenti :(

ingegnerlillo
20-08-2006, 15:04
beh, è agosto, non ti puoi aspettare più di tanto.... :p

Comunque mi sembra una buona strategia, stravolgimenti di mercato a parte...

Raijin
20-08-2006, 15:49
Ok, grazie mille della risposta e in generale per tenere sempre attenzione ai vari thread che vengono aperti :)