PDA

Visualizza Versione Completa : Ma per la resistenza è cambiato qualcosa?



Joey
18-08-2006, 09:52
In passato avevo avuto soltanto un paio di giocatori che scattarono a formidabile in resistenza. Oggi ho avuto ben 15 scatti a formidabile in resistenza!!! :asd: :asd: :asd: mai vista una cosa del genere...non sarà che è diventato automatico lo scatto a formidabile in resistenza?

aed1248
18-08-2006, 10:01
Mi sa che ti sei perso una delle modifiche introdotte per questo campionato... :D
D'ora in poi la resistenza calerà per tutti i giocatori... di 1/2 scatti a stagione... probabilmente 1 livello e spicci... quindi dipenderà dai decimali di ogni elemento...
Insieme a questa modifica dovrebbe essere stato eliminato (ma non sono sicurissimo) l'effetto gambero che vedeva retrocere ad eccellente i giocatori formidabili se allenati in resistenza... in più hanno reso molto più facile (se non automatico) lo scatto al valore massimo... che prima sembrava essere risevato a pochi eletti...
In un thread di qualche giorno fa si stava cercando di capire altre 2 cose:
1. Se il calo in resistenza fosse direttamente proporzionale all'età
2. Se l'importanza della resistenza venisse aumentata anche per ruoli diversi dal CC, difensori in particolare...

a questi due quesiti non so se sia stata data risposta...

Real
18-08-2006, 10:07
11 Scatti anche per me...

predestinato
18-08-2006, 11:01
sicuramente è cambiato qualcosa.....e sicuramente è stato aumentato il calo di forma per gli scatti di resistenza....tutti gli aumenti in resistenza sono accompagnati da cali di forma del giocatore

white4781
18-08-2006, 11:51
sicuramente è cambiato qualcosa.....e sicuramente è stato aumentato il calo di forma per gli scatti di resistenza....tutti gli aumenti in resistenza sono accompagnati da cali di forma del giocatore

per me è diventato automatico il passaggio da ecc a formidab il resistenza, per quanto riguarda la forma io ho esperienze diverse, anzi meglio ora.

settimana scorsa +1/-18 e 5.1 di forma su 43 giocatori
questa settimana: 37 scatti, +2/-18 e 4.7 di forma su 45 giocatori. Quelli che han giocato a parte 2 cali sono rimasti invariati.

mingia
18-08-2006, 12:53
per me è diventato automatico il passaggio da ecc a formidab il resistenza, per quanto riguarda la forma io ho esperienze diverse, anzi meglio ora.

settimana scorsa +1/-18 e 5.1 di forma su 43 giocatori
questa settimana: 37 scatti, +2/-18 e 4.7 di forma su 45 giocatori. Quelli che han giocato a parte 2 cali sono rimasti invariati.
Ammazza che media :eek:
4.7!!! :eek:
Anche io a fatto scattare parecchi giocatori a formidabile in resistenza in previsione dei futuri cali durante la stegione. L'importante è che i centrocampisti rimangano almeno su buono.:sisi:

Jakala
18-08-2006, 15:11
Anch'io ho avuto che tutti gli eccellenti sono diventati formidabili.

white4781
18-08-2006, 15:21
Ammazza che media :eek:
4.7!!! :eek:

mah alla fine mi sto convincendo sempre di più che il problema è allenare resistenza quando c'è una partita sola di campionato. Perché quelli che han giocato, a parte 3-4 cali in 2 settimane sono rimasti costanti di forma. Il problema sono i 30 e passa che non han mai giocato e si stanno affossando.

Jimmy_Dean
18-08-2006, 15:42
no -.- la settimana prima dell inizio del campionato il crollo della forma è automatico, io ho allenato attacco e m ha fatto un +1/-19 :|

aed1248
18-08-2006, 15:50
no -.- la settimana prima dell inizio del campionato il crollo della forma è automatico, io ho allenato attacco e m ha fatto un +1/-19 :|

non è del tutto vero...
settimana scorsa ho allenato resistenza +1/-11
da ieri sono ritornato a fare regia +6/-5

gazzolano
18-08-2006, 16:01
io ho fatto resistenza...

+0/-19

;(

lucadelu
18-08-2006, 16:34
Ho allenato resistenza, 23 scatti ma +2/-18 di forma che la porta a 4,84! La prima di campionati sarà durissima

Joey
18-08-2006, 17:16
cmq almeno nel mio caso la novità sulla resistenza inciderà davvero poco visto che ho quasi tutta la squadra a formidabile in resistenza (anche i difensori!!:asd: ). Nella peggiore delle ipotesi mi scenderanno a buono verso la fine del campionato e lì interverrò con altre 2 settimane di stamina se è il caso. Altrimenti ne faccio solo 1...vedendo facendo. :)

sayan
21-08-2006, 14:17
Alla squadra di un mio amico è uscito fuori uno "straordinario" in resistenza....:eek: :eek: :eek: dopo l'ultimo allenamento.

Ci sono delle novità che non sappiamo?:confused:

Qual'è la nuova barriera limite?

slaine
21-08-2006, 15:05
Alla squadra di un mio amico è uscito fuori uno "straordinario" in resistenza....:eek: :eek: :eek: dopo l'ultimo allenamento.
sicuro?
:suspi:

xomer
21-08-2006, 15:09
Questa sarebbe una notizia bomba!!!!!! magari hanno alzato la soglia di uno scalino portandola a straordinario .... magari difficile da raggiungere come lo era prima il formidabile ... ma siccome una rondine non fa primavera ci vorrebbero altre conferme, mi sembra strano che nessuno in questo forum si sia accorto di nulla!!!!! meglio che tu richieda al tuo amico una conferma .... all'inizio confondevo spesso anch'io lo straordinario con il formidabile .... quando non si ha dimestichezza con certe valutazioni è facile sbagliarsi!!!!! :D :D :D

Fuencarral
21-08-2006, 15:10
:suspi:

Ma sarà vero o siamo già arrivati alla leggenda metropolitana?

Prove, ci vogliono le prove!!! :)
In vendita si trovano giocatori con formidabile in resistenza a iosa, ma straordinario nessuno... qualche dubbio viene.... :)

sayan
21-08-2006, 18:12
Mi fido del mio amico, ma per eccesso di zelo gli ho chiesto di mettere in vendita il giocatore con un prezzo di 60M :D (così nn corre il rischio che qualcuno lo compra) e poi di postarmi l'ID, così lo controlliamo insieme...

Certo sarebbe quasi giusto se fosse vero....:sisi:

Joey
21-08-2006, 22:41
Alla squadra di un mio amico è uscito fuori uno "straordinario" in resistenza....:eek: :eek: :eek: dopo l'ultimo allenamento.

Ci sono delle novità che non sappiamo?:confused:

Qual'è la nuova barriera limite?

:eek: :eek: :eek: sguuuuuub:eek: :eek: :eek:

avvisaci per conferme o smentite

sayan
22-08-2006, 13:51
Errore di sbaglio ci fu! :oops:

Scusate per l'informazione errata, il mio amico aveva invertito l'ordine delle colonne di Buddy ed ha letto il valore di Cross... :mad:

Huey
22-08-2006, 21:18
a me è successa una cosa molto strana.
ho allenato due settimane resistenza e un difensore 28enne mi aveva fatto due scatti a resistenza andando ad eccellente.
oggi dopo l'amichevole (a cui non ha neanche partecipato, ha giocato sabato) gli diminuisce la resistenza di uno e torna a buono.

ma la resistenza con le nuove modifiche non calava solo se non allenata?


p.s. è un giocatore nato nella mia squadra che aveva 25 anni, quindi non è neanche da dire che siano passati 10 anni dal suo esordio e sia un calo fisiologico.

Joey
23-08-2006, 08:54
a me è successa una cosa molto strana.
ho allenato due settimane resistenza e un difensore 28enne mi aveva fatto due scatti a resistenza andando ad eccellente.
oggi dopo l'amichevole (a cui non ha neanche partecipato, ha giocato sabato) gli diminuisce la resistenza di uno e torna a buono.

ma la resistenza con le nuove modifiche non calava solo se non allenata?


p.s. è un giocatore nato nella mia squadra che aveva 25 anni, quindi non è neanche da dire che siano passati 10 anni dal suo esordio e sia un calo fisiologico.

no con le nuove modifiche credo che la resistenza cali gradualmente a tutti durante la stagione.

aed1248
23-08-2006, 08:59
no con le nuove modifiche credo che la resistenza cali gradualmente a tutti durante la stagione.

:sisi:
a prescindere dall'allenamento e dalle partite giocate...