PDA

Visualizza Versione Completa : Quando scatta l'esperienza?



fcbai
17-08-2006, 19:28
Scusate la pivellagine, ma sapreste dirmi quando scatta l'esperienza di un giocatore?;)

fantaluca
17-08-2006, 19:31
subito dopo ogni partita vengono assegnati i punti esperienza... non si sa ne come ne quanto ma si presume 2 per ogni partita di coppa, 1 per il campionato, 0,2 per amichevole internazionale, 0,1 per amichevole nazionale... lo scatto si ha tra i 25 e i 35 punti... purtroppo non esiste una quota fissa proprio perchè non si sa con che criterio vengano assegnati i punti

Joey
17-08-2006, 19:31
Scusate la pivellagine, ma sapreste dirmi quando scatta l'esperienza di un giocatore?;)

non è un dato sicuro. Ho letto che dovrebbe scattare ogni 20 punti di esperienza tenendo conto che le partite di coppa danno 2 punti, quelle di campionato 1 punto, le amichevoli internazionali 0,2 punti e le amichevoli nazionali 0,1 punti. Le partite delle nazionali danno ancora più esperienza ma non so quanto di preciso non avendo mai avuto tale onore. :asd:

fantaluca
17-08-2006, 19:32
non è un dato sicuro. Ho letto che dovrebbe scattare ogni 20 punti di esperienza tenendo conto che le partite di coppa danno 2 punti, quelle di campionato 1 punto, le amichevoli internazionali 0,2 punti e le amichevoli nazionali 0,1 punti. Le partite delle nazionali danno ancora più esperienza ma non so quanto di preciso non avendo mai avuto tale onore. :asd:
si... magari ogni 20... MAGARI!!!! :asd:

Joey
17-08-2006, 19:33
si... magari ogni 20... MAGARI!!!! :asd:

in effetti mi son tenuto basso :asd: eppure da qualche parte l'avevo letta sta cosa ;)

Raijin
18-08-2006, 01:10
Io mi trovo meglio con la teoria:

I punti sono 28, ma cambia bensì l'assegnazione dei punti nelle partite, nelle partite di campionato può variare e un giocatore può anche non prendere un punto intero, mentre per la coppa è quasi fisso, in effetti si può constatare per i giocatori che si tengono d'occhio che si posson trasformare in futuri allenatore che non è detto che dopo una partita di campionato aumentino i loro punti exp

Jimmy_Dean
18-08-2006, 07:05
ho un giocatore che ha giocato 3 partite di coppa 8 partite di campionato con un altra squadra e 20 con me, senza contare le amichevoli, e è sempre a disastroso di exp. altro che 20 punti

PALO
18-08-2006, 18:14
ho un giocatore che ha giocato 3 partite di coppa 8 partite di campionato con un altra squadra e 20 con me, senza contare le amichevoli, e è sempre a disastroso di exp. altro che 20 punti

Il mio CC Ostia è titolare da me sin da quando la squadra mi è stata assegnata: 30 anni e ancora TREMENDO in due campionati e mezzo, qualche amichevole e una partita di coppa!

Cmq io casualmente ho visto che l'esperienza ad un mio giocatore è cresciuta durante la partita, dopo circa un 15 minuti di gioco.
Mentre seguivo HT Live ero andato a cercare una cosa nell'elenco giocatori ed ho notato subito lo scatto a Debole. Il fatto che non fosse stato nominato in cronaca rende ancora più fumoso capire il criterio.... :confused: :confused:

Capitan_Nick
18-08-2006, 21:39
Cmq io casualmente ho visto che l'esperienza ad un mio giocatore è cresciuta durante la partita, dopo circa un 15 minuti di gioco.
Mentre seguivo HT Live ero andato a cercare una cosa nell'elenco giocatori ed ho notato subito lo scatto a Debole. Il fatto che non fosse stato nominato in cronaca rende ancora più fumoso capire il criterio.... :confused: :confused:

Mi sembra molto strana questa cosa, l'esp viene aggiornata dopo la partita non durante...

primabase
18-08-2006, 23:29
l'esperienza viene aggiornata dopo l'inizio della partita, io la controllo sempre durante il match e una volt ami ha preannunciato un infortunio!
è scattato un giocatore piazzato in panchina

PALO
19-08-2006, 12:08
Mi sembra molto strana questa cosa, l'esp viene aggiornata dopo la partita non durante...


Mi capita spesso di dire vaccate su Hattrick :p , ma su questo sono sicuro al 101%.
Ricordo anche che al volo andai ad aprire HO (visto che le partite non erano finite era ancora aggiornato all'allenamento del venerdì) e vidi chiaramente come fosse ancora SCARSO in exp, mentre sul web era già DEBOLE.

Jimmy_Dean
21-08-2006, 20:59
no, l esperienza viene data poco dopo l'inizio della partita

slaine
21-08-2006, 21:01
l'esperienza viene aggiornata dopo l'inizio della partita, io la controllo sempre durante il match e una volt ami ha preannunciato un infortunio!
è scattato un giocatore piazzato in panchina
:eek:
che non sai se ridere o piangere...