PDA

Visualizza Versione Completa : per chi ascolta musica in rete



submix
17-08-2006, 18:39
cè questo sito:

http://www.pandora.com

che ti permette di fare una cosa molto carina: gli mettete il nome di un artista che vi piace, o di una canzone, e lui automaticamente ti mette su una radio, totally streaming (no download) e FREE, con musica dello stesso genere della tua preferenza!!! :up:
è anche un' ottima maniera per conoscere musica nuova :asd:

provatelo e postate i vostri commenti :D

Nabarez
17-08-2006, 18:53
cè questo sito:

http://www.pandora.com

che ti permette di fare una cosa molto carina: gli mettete il nome di un artista che vi piace, o di una canzone, e lui automaticamente ti mette su una radio, totally streaming (no download) e FREE, con musica dello stesso genere della tua preferenza!!! :up:
è anche un' ottima maniera per conoscere musica nuova :asd:

provatelo e postate i vostri commenti :D


per adesso geniale..sto ascoltando..vediamo appena cambia di artista..:up:

EDIT: azz.. geniale davvero.. una radio sul pc da lasciare girare... bella.. cosí non sclero nel farmi le compilation e non ascolto sempre la stessa musica..

Calaiò
17-08-2006, 19:05
veramente ottimo questo sito :up:

furia ceca
17-08-2006, 19:07
cè questo sito:

http://www.pandora.com

che ti permette di fare una cosa molto carina: gli mettete il nome di un artista che vi piace, o di una canzone, e lui automaticamente ti mette su una radio, totally streaming (no download) e FREE, con musica dello stesso genere della tua preferenza!!! :up:
è anche un' ottima maniera per conoscere musica nuova :asd:

provatelo e postate i vostri commenti :D


:old:

mitico pandora io non ascolto altro a casa....beh altro si ma prevalentemente sto su pandora :asd:

Nabarez
17-08-2006, 19:18
:old:

mitico pandora io non ascolto altro a casa....beh altro si ma prevalentemente sto su pandora :asd:


hai creato dunque l'account no? nessuno spam in seguito? nada de nada no?
tranquillo..?

furia ceca
17-08-2006, 19:20
hai creato dunque l'account no? nessuno spam in seguito? nada de nada no?
tranquillo..?


ma che stai dicendo?

Lestat
17-08-2006, 19:41
E' la morte degli artisti indipendenti..

Bloppo
17-08-2006, 20:09
Io dico "Bravo Submix" :)

submix
17-08-2006, 22:39
E' la morte degli artisti indipendenti..

i musicisti, indipendenti e non, facessero più concerti a giusti prezzi...per i CD tanto lo sappiamo che il 90% dei profitti va alle major, chi è più ladro io o la casa discografica??che rivedano i contratti, gli artisti, glieli chiedessero a loro più soldi, che io già faccio fatica a comprarmi i cd vergini :sisi:

Dr_Velvet
17-08-2006, 22:56
io dico che è una gran bella cosa.Ho digitato "pink floyd" e le canzoni e i gruppi proposti nn mi dispiacciono affatto,anzi...

Lestat
17-08-2006, 23:16
i musicisti, indipendenti e non, facessero più concerti a giusti prezzi...per i CD tanto lo sappiamo che il 90% dei profitti va alle major, chi è più ladro io o la casa discografica??che rivedano i contratti, gli artisti, glieli chiedessero a loro più soldi, che io già faccio fatica a comprarmi i cd vergini :sisi:

Ma non perchè non bisogna ascoltare la musica in rete, ma perchè programmi come questo fanno ascoltare solo un certo numero di artisti (decisi dalle case discografiche) lasciando fuori chi non fa parte del "giro". Se io e te facciamo un gruppo punk veramente fichissimo, per quanto bravi non entreremo mai in un programma come questo visto che non lo paghiamo..e quindi gli indipendenti rimarranno anonimi per sempre, mentre quelli scelti dalle case discografiche vengono "spammati" ovunque, compresi in programmi come questo

Dr_Velvet
17-08-2006, 23:21
Ma non perchè non bisogna ascoltare la musica in rete, ma perchè programmi come questo fanno ascoltare solo un certo numero di artisti (decisi dalle case discografiche) lasciando fuori chi non fa parte del "giro". Se io e te facciamo un gruppo punk veramente fichissimo, per quanto bravi non entreremo mai in un programma come questo visto che non lo paghiamo..e quindi gli indipendenti rimarranno anonimi per sempre, mentre quelli scelti dalle case discografiche vengono "spammati" ovunque, compresi in programmi come questo

secondo me se lo usi per determinati generi,come per esempio i classici del rock degli anni settanta ,può venirne fuori qualcosa di interessante.
Avvicinandomi ad un programma simile io personalmente do per scontato che nn vi troverò musicisti indipendenti.

Darkwizard7
17-08-2006, 23:45
è molto bello, ma bisogna registrarsi vero?
Non mi fa scegliere più di 5 canzoni!

Menhir_ds
18-08-2006, 02:00
Fantastico!!!

Corro a consigliarlo agli amici. :D

Nabarez
18-08-2006, 08:51
ma che stai dicendo?


dicevo che dovendo inserire il tuo indirizzo mail per registrarti se poi ti inviavano spam sulla posta.. tutto qui..

Dr_Velvet
18-08-2006, 10:44
a me nn è arrivata nemmeno la mail di avvenuta iscrizione:up:

submix
18-08-2006, 15:14
Ma non perchè non bisogna ascoltare la musica in rete, ma perchè programmi come questo fanno ascoltare solo un certo numero di artisti (decisi dalle case discografiche) lasciando fuori chi non fa parte del "giro". Se io e te facciamo un gruppo punk veramente fichissimo, per quanto bravi non entreremo mai in un programma come questo visto che non lo paghiamo..e quindi gli indipendenti rimarranno anonimi per sempre, mentre quelli scelti dalle case discografiche vengono "spammati" ovunque, compresi in programmi come questo

in linea di massima il tuo ragionamento non fa una piega, ed è quello che succede con la maggior parte delle radio via etere, ma, per il poco che ancora conosco pandora, non mi è sembrata per niente così, tutta la musica che mi ha proposto o la conoscevo o mi ha lasciato molto contento come qualità, e sinceramente di mainstream non ho sentito nulla....certo poi se te ci metti britney spears eh!!:asd:

Dr_Velvet
18-08-2006, 16:04
in linea di massima il tuo ragionamento non fa una piega, ed è quello che succede con la maggior parte delle radio via etere, ma, per il poco che ancora conosco pandora, non mi è sembrata per niente così, tutta la musica che mi ha proposto o la conoscevo o mi ha lasciato molto contento come qualità, e sinceramente di mainstream non ho sentito nulla....certo poi se te ci metti britney spears eh!!:asd:
confermo.dopo ore che la ascolto posso affermare che la ricerca è affidabile e la musica è le proposte sono di ottimo livello

crossdreamer
18-08-2006, 16:14
Scusate ma qlcno ha provato a cercare musica italiana, a me nn da niente

aed1248
04-12-2006, 14:50
anche qui c'è parecchia roba... qualità dell'audio non eccelsa, ma funziona benino...


http://www.radioblogclub.com/search/

Nabarez
05-12-2006, 07:37
anche qui c'è parecchia roba... qualità dell'audio non eccelsa, ma funziona benino...


http://www.radioblogclub.com/search/


lo conosco ma mi sembra meno buono e in piú la compilation la devi fare tu manualmente..
meno comodo..

Dampyr
05-12-2006, 10:54
Nessuno usa last.fm? :)

aed1248
05-12-2006, 11:21
lo conosco ma mi sembra meno buono e in piú la compilation la devi fare tu manualmente..
meno comodo..

vero, però a differenza di pandora puoi andare a "pizzicare" direttamente la canzione che ti interessa... se invece ti interessa ascoltare una specie di playlist è molto meno adatto...