PDA

Visualizza Versione Completa : Scatti TS



Acacioperalta
16-08-2006, 22:18
Qualcuno sa dirmi quante volte viene aggiornato ogni settimana il TS?

white4781
16-08-2006, 23:00
se un giocatore è sano solo dopo l'allenamento, se è rotto e guarisce invece dopo ogni agigornamento medico può variare. al tutto aggiungici un bel IMHO, che quindi non garantisce certezze :)

Jesus_1
16-08-2006, 23:16
TS non TSI

PS-ciao acacio ;)

white4781
16-08-2006, 23:22
cavoli se sono stordito..... :D:D:D:D:D

e non ho nemmeno bevuto stasera..... :D:D

mah.....

cmq, sempre IMHO, il TS, questa volta quello giusto, credo venga aggiornato con gli aggiornamenti giornalieri, quindi 7 volte a settimana.....


PS: sorry per la ca**ta scritta sopra :)

Acacioperalta
17-08-2006, 11:19
TS non TSI
PS-ciao acacio ;)

Ciao Jesus.

Cmq sembra che certezze non ne debba avere:)
Anche in conference solo qualche opinione e poche sicurezze.
Eppure dovrebbe essere importante il dato. Peccato perchè mi serviva per uno studio che vorrei iniziare sul TS

aed1248
17-08-2006, 11:43
Dovrebbero essercene 3...
sabato e martedi dopo le partite (le amichevoli però non influenzano il calo/crescita)
venerdì durante l'allenamento

Acacioperalta
17-08-2006, 13:35
Dovrebbero essercene 3...
sabato e martedi dopo le partite (le amichevoli però non influenzano il calo/crescita)
venerdì durante l'allenamento


Però il TS della mia squadra è sceso stanotte.... quindi non è così.:)

aed1248
17-08-2006, 14:09
Però il TS della mia squadra è sceso stanotte.... quindi non è così.:)


allora mi arrendo... :asd:
io sinceramente non avevo mai notato variazioni al di fuori di quei giorni... si vede che è stato solo un caso...

Bloppo
17-08-2006, 14:48
Varia anche nei momenti in cui acquisti un giocatore (quasi nulla se prendi un giocatore simpatico o popolare, diminuisce un po' di + con giocatori gradevoli, diminuisce sempre di + con giocatori scontrosi o attaccabrighe).

aed1248
17-08-2006, 14:52
Varia anche nei momenti in cui acquisti un giocatore (quasi nulla se prendi un giocatore simpatico o popolare, diminuisce un po' di + con giocatori gradevoli, diminuisce sempre di + con giocatori scontrosi o attaccabrighe).

vero... bloppo ha scritto una cosa giustissima... me ne ero dimenticato... però quando succede una cosa del genere (non a tutti i trasferimenti) lo puoi veder scritto negli eventi del club...

Lestat
17-08-2006, 14:56
Il TS varia (tende sempre a composti) con gli aggiornamenti giornalieri. Compravendite, PIC e MOTS fanno variare il TS in maniera più specifica

Acacioperalta
17-08-2006, 16:42
Il TS varia (tende sempre a composti) con gli aggiornamenti giornalieri. Compravendite, PIC e MOTS fanno variare il TS in maniera più specifica
Quindi praticamente varia tutti i giorni se ho ben capito.
Ancora un dubbio (natomi leggendo altre risposte) ma il TS cambia con TUTTI gli acquisti o solo quando è segnalato nella pagina "il club"?

simonci
17-08-2006, 17:27
in caso di acquisti solo se è segnalato nel Club..., ma non è detto che sia visibile nel senso che possono calare di solo alcuni decimali e quindi il TS rimanere identico

DierRe
17-08-2006, 19:13
In pratica come ti muovi varia :asd:

Acacioperalta
18-08-2006, 11:49
in caso di acquisti solo se è segnalato nel Club..., ma non è detto che sia visibile nel senso che possono calare di solo alcuni decimali e quindi il TS rimanere identico

E' una contraddizione... :) :)

Da cui capisco che è impossibile sapere se e quando varia il TS.... mi arrendo:rolleyes:

DierRe
18-08-2006, 13:19
E' una contraddizione... :) :)

Da cui capisco che è impossibile sapere se e quando varia il TS.... mi arrendo:rolleyes:
Non è una contraddizione.

Fuencarral
18-08-2006, 15:18
E' una contraddizione... :) :)

in caso di acquisti solo se è segnalato nel Club..., ma non è detto che sia visibile nel senso che possono calare di solo alcuni decimali e quindi il TS rimanere identico
Da cui capisco che è impossibile sapere se e quando varia il TS.... mi arrendo:rolleyes:
Penso che intendesse questo: se con un acquisto il TS varia questo viene visualizzato negli eventi del club. Però, se ti è variato solo di alcuni decimali, non vedi la differenza nel senso che il livello rimane lo stesso. Se l'evento non viene annunciato nella pagina del club il TS dovrebbe essere invariato.

simonci
18-08-2006, 17:17
Penso che intendesse questo: se con un acquisto il TS varia questo viene visualizzato negli eventi del club. Però, se ti è variato solo di alcuni decimali, non vedi la differenza nel senso che il livello rimane lo stesso. Se l'evento non viene annunciato nella pagina del club il TS dovrebbe essere invariato.


:sisi: in effetti era proprio questo che intendevo scusate se non sono stato chiarissimo:rolleyes:

aed1248
24-08-2006, 17:02
E comunque varia anche con le cessioni... l'ho appena sperimentato... :mad:
credo in maniera inversa agli acquisti... cedere un popolare fa perdere più TS rispetto alla cessione di un attaccabrighe... porca trota... saranno decimali... ma a livello psicologico ero più tranquillo....

Lo spirito di squadra è calato quando un giocatore ha lasciato la squadra ed i compagni sono preoccupati per il loro futuro.

Che poi era un 18N abbastatanza scarso... graxzie a psicoTSI che lo dava in prossimità dello scatto (mentre non è assolutamente vero) l'ho venduto al doppio di quando speravo... :asd:

slaine
24-08-2006, 17:09
E comunque varia anche con le cessioni... l'ho appena sperimentato... :mad:
credo in maniera inversa agli acquisti... cedere un popolare fa perdere più TS rispetto alla cessione di un attaccabrighe... porca trota... saranno decimali... ma a livello psicologico ero più tranquillo....
te ne dico un'altra.
ieri ho venduto un giocatore e ho scoperto che la sua partenza mi ha fatto perdere un livello di abilità nel 3-4-3 (da eccellente a buono).

La qual cosa mi ha fatto anche fare la figura dello gnubbo con MaD, che è cosa quasi più fastidiosa che dover dar ragione a Pap...:(

ReibeN
24-08-2006, 17:14
te ne dico un'altra.
ieri ho venduto un giocatore e ho scoperto che la sua partenza mi ha fatto perdere un livello di abilità nel 3-4-3 (da eccellente a buono).


stessa cosa capitata a me. In compenso per la prima volta da quando gioco ad HT, l'acquisto di un gradevole non mi ha abbassato il ts :D

aed1248
24-08-2006, 17:35
te ne dico un'altra.
ieri ho venduto un giocatore e ho scoperto che la sua partenza mi ha fatto perdere un livello di abilità nel 3-4-3 (da eccellente a buono).


Ma è sempre stato così o sono modifiche che gli svedesi stanno facendo "di nascosto" per limitare i numerosi vantaggi dei vari traders?



La qual cosa mi ha fatto anche fare la figura dello gnubbo con MaD, che è cosa quasi più fastidiosa che dover dar ragione a Pap...:(

:asd:

ReibeN
24-08-2006, 17:39
E' sempre stato cosi.