PDA

Visualizza Versione Completa : Ruolo Indicato Per Giocatore...



giangy76
16-08-2006, 21:59
Ragazzi esiste un'applicazione che giri sul WEB che possa "dirmi" per un giocatore qual'é il suo RUOLO?

Ad esempio io inserisco l'ID di 2 giocatori tra cui sono indeciso e lui mi dà una valutazione : ATTACCANTE 3.2 / ATTACCANTE 2.9 come Hattrick Organizer?

Nota: non posso usare Hattrick Organizer perché gioco dal posto di lavoro e i PC sono protetti. Ecco perché ho bisogno di un'applicazione che giri su Web...

Darkwizard7
16-08-2006, 22:56
Ragazzi esiste un'applicazione che giri sul WEB che possa "dirmi" per un giocatore qual'é il suo RUOLO?

Ad esempio io inserisco l'ID di 2 giocatori tra cui sono indeciso e lui mi dà una valutazione : ATTACCANTE 3.2 / ATTACCANTE 2.9 come Hattrick Organizer?

Nota: non posso usare Hattrick Organizer perché gioco dal posto di lavoro e i PC sono protetti. Ecco perché ho bisogno di un'applicazione che giri su Web...

Tomattrick! (http://www.tomattrick.org) però ti devi registrare prima...
ce ne sono altri due o tre simili anche che io sappia però...

Ethan_hunt
16-08-2006, 22:57
Ragazzi esiste un'applicazione che giri sul WEB che possa "dirmi" per un giocatore qual'é il suo RUOLO?

Ad esempio io inserisco l'ID di 2 giocatori tra cui sono indeciso e lui mi dà una valutazione : ATTACCANTE 3.2 / ATTACCANTE 2.9 come Hattrick Organizer?

Nota: non posso usare Hattrick Organizer perché gioco dal posto di lavoro e i PC sono protetti. Ecco perché ho bisogno di un'applicazione che giri su Web...

HO non va installato :suspi: Java e via!!!!

giangy76
17-08-2006, 08:50
Grazie mille! TOMHATTRICK é proprio quello che ci voleva!

Ora un ulteriore dubbio: secondo TOMHATTRICK io sto giocando con degli attaccanti al posto delle ALI, mentre NESSUN giocatore sarebbe indicato come ALA... devo preoccuparmi? O é solo perché sto usando giocatori che hanno le caratteristiche da ALI ma in più hanno anche delle doti da attaccanti?

Mi spiego meglio, io uso come ALI questi due:

ALA UNO

31 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: flag France
Indice Totale Skill (TSI): 1 620
Ingaggio: 768 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: SATURN TORINO
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

ALA DUE

30 anni, scarso di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: flag España
Indice Totale Skill (TSI): 1 110
Ingaggio: 744 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: SATURN TORINO
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

Ho sbagliato qualche cosa? :eek:

virgosolimone
17-08-2006, 09:04
sono multi multi skill :D:D ... possono fare bene sia come ali che come attaccanti..il secondo anche come centrocampista :P

giangy76
17-08-2006, 09:12
Per quanto riguarda l'ETA' ? Li considerati troppo vecchi per correre? Anche se hanno come specialità [VELOCE]? :confused: :confused: :confused:

Nabarez
17-08-2006, 09:17
L'ETÁ non conta sul "fiato" del giocatore :asd: :asd:

cioé non esiste il fatto che sia vecchio e quindi corre di meno.. tranquillo.. finché gli vedi il valore di cross o di qualunque altra skill che non scende sará sempre cosí.. (magari scendono i decimali..)

aed1248
17-08-2006, 10:10
L'ETÁ non conta sul "fiato" del giocatore :asd: :asd:

cioé non esiste il fatto che sia vecchio e quindi corre di meno.. tranquillo.. finché gli vedi il valore di cross o di qualunque altra skill che non scende sará sempre cosí.. (magari scendono i decimali..)

:sisi:

Ovvio che più è avanti con l'età e più è a rischio calo... ma a parità di caratteristiche l'età non conta... :up:

Jimmy_Dean
18-08-2006, 15:17
con 1k ci prendi un buono in cross cmq.