PDA

Visualizza Versione Completa : 5-0?!?



clauful
16-08-2006, 16:05
Posto anche qui questo messaggio scritto stamattina nella sezione "Muro del Pianto", mi sembrava piu' adeguato, ma non mi sembra che sia molto frequentato, cosi' scrivo anche qui, magari ricevendo piu' considerazione... :-o
Grazie!

Scusate, ammetto di aver sbagliato qualcosa nella formazione (tipo aver messo il centrale di difesa con CdT contro il suo attaccante veloce [gol su SE in piena faccia :asd: ]), ma, viste le valutazioni, ci sta una vittoria cosi' schiacciante da parte sua :confused: ?

Ecco la partita: 84258154

Se non volete andare a vederla, ecco le mie valutazioni (normal):

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: eccellente (molto basso)
Attacco Centrale: accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)

Ecco le sue (AIM):

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)

A centrocampo, primo tempo 50-50, secondo 60-40 PER ME!
Ok, lui con la tattica AIM ha centrato un po' di gol, ma possibile che io abbia fatto UNA sola azione (nel secondo tempo) in tutta la partita?!? E nemmeno un gol pur avendo 2 attacchi NETTAMENTE migliori della sua difesa! Altro che insuff contro debole come aveva lui!
Non capisco. Volete dirmi che il 5-0 sta tutto nel fatto che io non ho usato alcuna tattica e lui mi ha ucciso col AIM e attaccante centrale veloce?
Non mi lamento di aver perso, ma pensavo ad un 3-2, una cosa cosi', mica 0-5 e a casa... :(

Crash and Burn
16-08-2006, 16:22
non sono ammessi post doppi, mi dispiace ma chiudo questo e sposto il precedente nella sezione dedicata alla coppa italia (sezione a mio parere più adatta)