PDA

Visualizza Versione Completa : Clubhouse o Ht-arena?



Sevenis
16-08-2006, 13:26
Mi potreste dire quale conviene tra i due? Entrambi permettono di fare le medesime cose oppure il clubhouse offre più cose (visto che si paga)?
Cosa utilizzate voi e cosa mi consigliate?

ReibeN
16-08-2006, 16:13
Ad una prima occhiata la club house ti da soltanto una serie di statistiche sulla squadra più elaborate e complete e archivia automaticamente le stagioni passate. HT-Arena è chpp quindi si aggiorna in automatico però l'archiviazione deve essere fatta a mano (e comunque richiede davvero poco tempo) e nonostante il layout non sia modificabile, c'è spazio per personalizzare il sito. La clubhouse non so quanto sia personalizzabile.

Ah dimenticavo una cosa importante. La clubhouse è a pagamento, ht-arena no quindi andrei dritto sulla seconda opzione :sisi:

Sevenis
16-08-2006, 17:17
quindi i pro di clubhouse sarebbero solo l'archiviazione automatica dei dati (dati comunque utilizzabili da ht-arena solo che da inserire manualmente)?

ReibeN
16-08-2006, 17:23
quindi i pro di clubhouse sarebbero solo l'archiviazione automatica dei dati (dati comunque utilizzabili da ht-arena solo che da inserire manualmente)?

e la possibilità di avere statistiche e storico più complete.
Considera che però l'archiviazione delle stagioni su Ht-arena e veramente veloce, basta un copia e incolla e qualche minuto da perdere nel modificare qualche cosa. Se vedi sul mio sito e vai in "Storia", c'è l'archivio delle stagioni. Per farlo mi basta, ad ogni fine stagione, copiare la pagina "Campionato" in una nuova pagina e sostituire soltanto i tag della classifica con i valori scritti a mano.

DierRe
16-08-2006, 18:33
direi che ht-arena è più che sufficiente. In fondo clubhouse è semplicemente più automatizzata ed ha molte statistiche in più però ht-arena è personalizzabilissimo.

A_Squizzato
16-08-2006, 20:36
Io le ho avute tutte e due, e preferisco pagare Ht-Arena che pagare la Clubhouse, nella clubhouse puoi personalizzare solo 4 pagine, in Ht-Arena anche 40, la clubhouse è molto impersonale, al tuo sito su Ht-Arena puoi dare gli aspetti che vuoi, è molto meglio...

Darkwizard7
16-08-2006, 21:30
Io le ho avute tutte e due, e preferisco pagare Ht-Arena che pagare la Clubhouse, nella clubhouse puoi personalizzare solo 4 pagine, in Ht-Arena anche 40, la clubhouse è molto impersonale, al tuo sito su Ht-Arena puoi dare gli aspetti che vuoi, è molto meglio...

Con l'unico vantaggio che con la clubhouse hai due link diretti nel homepage del tuo club.

Sevenis
17-08-2006, 11:09
In che senso due link diretti?

Darkwizard7
17-08-2006, 12:19
In che senso due link diretti?

l'icona della casa vicino al nome del tuo club, e il link diretto sotto il nome del tuo fanclub.

Mi riferisco alla clubhouse ovviamente.