PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda sulle aste



bellasalo
20-08-2004, 15:08
Discutevo prima sulla legalità o meno di rilanciarsi un proprio giocatore messo in vendita se non è raggiunto un prezzo ragionevole (secondo il nostro parere).

C'è chi sostiene che sia una cosa possibile da fare e non illegale (tanto ci smeno io, con l'agente), mentre secondo me è una cosa passabile di ban, non tanto per l'auto rilancio in se, quanto perchè snatura il cocetto stesso di asta.

Siccome non ho voglia di leggermi il regolamento dall'inizio e non so dove cercare, secondo voi è legale o illegale?

Grazie

hachise
20-08-2004, 15:11
se ti auto rilanci x fomentare l'asta nn va bene, io se vedo 1 giocatore cn offerta della suq squadra nn lo tocco, ma se lo fai x riprenderti il giocatore è ammesso e consigliato.

predestinato
20-08-2004, 15:13
Conosco persone che essendosi sbagliate(sul prezzo di vendita o addirittura di giocatore da vendere etc) hanno fatto aste per un loro giocatore.Penso che questa possibilità non ci dovrebbe essere però dovremo avere una chance di ritirare magari il giocatore chessò nella prima ora dalla messa in vendita.


ciauzz:D

Conte Dra-culo
20-08-2004, 15:14
è legale!

Magari non onesto ma legale...

Mj231
20-08-2004, 15:14
Esatto, stesso pensiero anche secondo me, se ti sbagli e vuoi riprenderti il giocatore allora è giusto, può capitare...

Nails74
20-08-2004, 16:24
Per me se non raggiunge il prezzo che vuoi è giusto rilanciare su di un proprio giocatore anche perchè hai dei costi per farlo....

Jokmax
20-08-2004, 18:28
Scusate un attimo.. ma mi spiegate ke senso ha rilanciare x le proprie aste????:confused:

C'è qualche finestra da qualche parte ke indica ke quel giocatore ha avuto più rilanci o qualcosa del genere???:suspi:

Xkè se nn è così nn riesco proprio a spiegarmelo.. nn si fa prima a mettere il prezzo con il quale lo si vuol vendere?;)

mi spiego:
se voglio guadagnarci 100k da un giocatore, xkè metto 40k come base d'asta e poi rilancio x farlo arrivare a 100k????:confused: ke senso ha???:confused:

Jok:D

hachise
20-08-2004, 18:30
magari dopo che hai messo in vendita 1 giocatore ti si rompe 1 in quel ruolo
oppure scatta in quei 3 giorni
oppure scegli di metter in vendita a basso prezzo x creare 1 asta(a volte guadagni di + così) ma poi nn arriva al prezzo x cui sei disposto a rinunciare

Jokmax
20-08-2004, 18:35
...oppure scegli di metter in vendita a basso prezzo x creare 1 asta(a volte guadagni di + così)
si, ok, ma ke senso ha creare l'asta???:confused: xkè la si deve creare????:confused:

Jok:D

hachise
20-08-2004, 18:38
azzo se sei tardo:(
metti 1 a 20 k e magari solo 1 persona è interessata a quel prezzo
lo metti a 15 k e magari 3 persone interessate e 1 volta entrate nell'asta nn gli va di perderla e portan il prezzo a 25k

Jokmax
20-08-2004, 18:42
azzo se sei tardo:(
metti 1 a 20 k e magari solo 1 persona è interessata a quel prezzo
lo metti a 15 k e magari 3 persone interessate e 1 volta entrate nell'asta nn gli va di perderla e portan il prezzo a 25k
no.. sono SARDO nn TARDO...;) eheheh okok mo ho capito... :D

Jok:D

Vlad78
20-08-2004, 23:23
se ti auto rilanci x fomentare l'asta nn va bene, io se vedo 1 giocatore cn offerta della suq squadra nn lo tocco, ma se lo fai x riprenderti il giocatore è ammesso e consigliato.concordo con hachise!!