PDA

Visualizza Versione Completa : VIII serie



Boomhauer88
16-08-2006, 12:35
Salve a tutti ho appena preso una squadra in VIII serie e volevo sapere che parametri dovrebbero avere i miei giocatori per poter fare un campionato decente (anche senza promozione).
Grazie

slaine
17-08-2006, 13:47
sicuramente le skill primarie non sotto l'accettabile.
Poi, ovviamente, avrai da considerare le dovute eccezioni verso l'alto ma mai, cmq, verso il basso...

aed1248
17-08-2006, 14:14
per un campionato tranquillo (dipende molto dalla serie in cui capiti)
ti consiglierei
CC da scarso in sù
DIF almeno debole sulle fasce e insufficiente al centro
ATT debole.

Poi dipende cosa alleni e dove sei carente... puoi anche decidere di potenziare al massimo 2 reparti su 3... sono scelte...
Il mio consiglio è quello di "spiare" i tuoi avversari e vedere cosa ti conviene fare...

Calaị
17-08-2006, 17:37
in VIII credo che per far un buon campionato ci vogliono giocatori con primaria buono/eccellente

morrison77
17-08-2006, 17:41
in VIII credo che per far un buon campionato ci vogliono giocatori con primaria buono/eccellente

si certo ed i soldi li prende facendo prostituire le mogli dei giocatori, biagio i buoni d'esperienza nei reparti in cui nn allena van piu ke bene

KobraD
17-08-2006, 17:54
si certo ed i soldi li prende facendo prostituire le mogli dei giocatori, biagio i buoni d'esperienza nei reparti in cui nn allena van piu ke bene
e non dimenticare i figli dei giocatori: sono degli ottimi venditori porta a porta!:D


Salve a tutti ho appena preso una squadra in VIII serie e volevo sapere che parametri dovrebbero avere i miei giocatori per poter fare un campionato decente (anche senza promozione).
Grazie

Per il reparto in cui alleni scegli i giovani promettenti senza esperienza, per gli altri reparti prova con un buono per ogni settore e gli altri accettabile...

Boomhauer88
17-08-2006, 19:09
grazie!! :) :)

PALO
18-08-2006, 18:06
Io la mia prima stagione di VIII avevo (4. posto)
avevo 352 :

Portiere salito da buono a formidabile (allenavo parate)

terz dif accettabile + insuff exp
centr dif buono + debole exp
terz dif accettabile + scarso exp

cc buono
cc buono
cc accettabile

ala accettabile
ala accettabile (oppure ala verso il centro accettabile in regia)

attaccante colpo di testa buono
attaccante verso l'ala buono + insuff cross

Riserve: accettabili con esperienza media tra lo scarso e l'insuff.

Senza vaccate varie fatte durante l'anno mi sarei giocato da terzo incomodo la promozione.
Per navigare in zona 5/6. posto ti basta anche meno.
Non ti vuole un budget molto alto per una squadra coś.
La mia era quella di IX con 20000€ spese per le riserve per completare la rosa.

miei valori medi circa (352)

CC scarso basso
difesa insuff basso - insuff alto - debole molto alto
attacco debole molto alto - tremendo alto - scarso alto

Jimmy_Dean
18-08-2006, 19:05
io ho vinto uno dei gironi piu difficili dell ottava usando il 3-4-3 con
portiere buono parate disastroso exp
difensori buono buono eccellente in difesa (disastroso debole insufficiente in exp)
centrocamp buono buono eccellente (tremendo debole insufficiente exp)
ala buona (debole)
attaccanti formidabile eccellente formidabile (allenandi tremendo disastroso disastroso)