PDA

Visualizza Versione Completa : Pentimento ed Economia



Real
15-08-2006, 17:57
Mettiamo che le cose stiano in questo modo,

metto un giocatore in vendita ma mi pento di averlo fatto.

Ovviamente posso rilanciare sullo stesso e ricomprarmelo.

Ma che succede se arriva qualcuno e rilancia per fregarmelo?

Posso usare i soldi dell'offerta del tipo in questione per rilancire sullo stesso

giocatore? Ovviamente avendo in cassa almeno i soldi del rilancio?

C'è qualcuno che mi sa togliere questo dubbio con certezza?

Calaiò
15-08-2006, 18:07
credo di si

Nabarez
15-08-2006, 18:43
io invece credo di no.. sono quasi sicuro di aver letto che sui propri giocatori non funziona cosí..

Real
15-08-2006, 18:45
io invece credo di no.. sono quasi sicuro di aver letto che sui propri giocatori non funziona cosí..

Grazie ragazzi ma adesso ne so quanto prima!

Nessuno sa darmi una risposta certa prima che lo scopra da solo a mie spese?

papclems
15-08-2006, 18:52
se il tuo giocatore riceve un offerta di chiunque essa sia, tu hai in soldi virtuali in cassa, e quindi puoi rilanciare di quel che basta per ricompratelo.

KEBE
15-08-2006, 18:52
Dico una cavolata o mi sembra che il regolamento prevede che i soldi dati da vendite di propri giocatori sono utilizzabili non al momento dell'offerta bensì alla chiusura dell'asta?

jackfrost2
15-08-2006, 19:09
no. da vendite di giocatori come ultimo proprietario-solo alla fine dell'asta.

Faisc
15-08-2006, 19:26
i soldi sono utilizzabili solo dalla fine dell'asta...

Calaiò
15-08-2006, 19:40
non bisogna aspettare la fine dell' asta i soldi sono utilizzabili dal momento che l' acquirente fa un' offerta e di questo sono sicurissimo

Crash and Burn
15-08-2006, 20:25
Il denaro non ancora incassato come primo o ultimo proprietario di giocatori in vendita NON può essere utilizzato nelle proprie offerte sui giocatori

in pratica solo il denaro che fa riferimento alle percentuali sulle cessioni di ex giocatori non è spendibile prima della fine dell'asta, il denaro offerto sui propri giocatori in vendita è utilizzabile già prima della fine dell'asta