PDA

Visualizza Versione Completa : Migliorare



ElenionFC
20-08-2004, 14:12
Ciao a tutti, la mia squadra in V ha avuto nelle ultime partite un massimo di 27,5 stelle il che non mi fa andare oltre la lotta per la salvezza....vorrei prendere un paio di giocatori per tirare su un po' il livello.
Ad esempio un centrocampista con almeno 4 stelle di valutazione media cosa mi costerebbe!?E' sufficiente avere skill a buono (es. regia buono, assist buono) o serve gia' un eccellente?Grazie mille

Crash and Burn
20-08-2004, 14:17
Ciao a tutti, la mia squadra in V ha avuto nelle ultime partite un massimo di 27,5 stelle il che non mi fa andare oltre la lotta per la salvezza....vorrei prendere un paio di giocatori per tirare su un po' il livello.
Ad esempio un centrocampista con almeno 4 stelle di valutazione media cosa mi costerebbe!?E' sufficiente avere skill a buono (es. regia buono, assist buono) o serve gia' un eccellente?Grazie mille
Per le quattro stelle un buono molto alto con molta esperienza o un eccellente medio/alto anche senza esperienza...entrambi con forma almeno buona dovrebbero andare bene

stefmas
20-08-2004, 20:00
Un buono da 4 stelle fisse? direi che serve un eccellente medio-alto con un po' di esperienza o addirittura un formidabile, se non ha secondarie

Vlad78
20-08-2004, 23:40
quoto il tipo di skill dette dagli altri...
però credo che le stelle servano a ben poco!
Quello che conta è il giudizio dei vari reparti a fine partita...le stelle lasciano il tempo che trovano.Più che altro penso servano e determinare la correta posizione del giocatore in campo...o sparo cazzate?

Cmq io ho un eccellente basso,appena scattato in regia,che con esperienza scarsa e forma insufficiente prende 2,5 stelle.Arrivato a buono saranno almeno 3...fatti i conti!
Ciao!

stefmas
21-08-2004, 15:16
E' vero che le stelle non contano nell'analisi di una partita e che contano invece le valutazioni (più altri fattori), ma un giocatore da 4 stelle avrà comunque delle skill che aiuteranno i reparti in maniera considerevole. Io comunque sono propenso a consigliare, almeno in serie basse, giocatori non multiskill. I giocatori multiskill servono molto e devono essere un obiettivo futuro, ma dalla V in giù è meglio, imho, avere la skill principale maggiore

EvilEmpireV
21-08-2004, 16:09
quoto il tipo di skill dette dagli altri...
però credo che le stelle servano a ben poco!
Quello che conta è il giudizio dei vari reparti a fine partita...le stelle lasciano il tempo che trovano.Più che altro penso servano e determinare la correta posizione del giocatore in campo...o sparo cazzate?

Cmq io ho un eccellente basso,appena scattato in regia,che con esperienza scarsa e forma insufficiente prende 2,5 stelle.Arrivato a buono saranno almeno 3...fatti i conti!
Ciao!

Probabilmente per fare cosi poche stelle ha la resistenza di una tazzina di cristallo con un elefante seduto sopra...ossia nulla^_*
Preferisco mille volte un insufficente in regia e eccellente in resistenza ad un eccellente in regia da 2,5 stelle....anche buono di forma

Vlad78
21-08-2004, 16:42
Probabilmente per fare cosi poche stelle ha la resistenza di una tazzina di cristallo con un elefante seduto sopra...ossia nulla^_*
Preferisco mille volte un insufficente in regia e eccellente in resistenza ad un eccellente in regia da 2,5 stelle....anche buono di forma
ed hai ragione evil!!
Quoto tutto quanto!
Però considerato che è un giovane di 18 anni che alleno e che farò 2 settimane di resistenza a cavallo tra questa e la prossima stagione nn doverbbe venire su male!
Anzi,dagli un'occhiata e fammi sapere che ne pensi!;)
id:37063587
Tnx!

EvilEmpireV
21-08-2004, 16:47
ed hai ragione evil!!
Quoto tutto quanto!
Però considerato che è un giovane di 18 anni che alleno e che farò 2 settimane di resistenza a cavallo tra questa e la prossima stagione nn doverbbe venire su male!
Anzi,dagli un'occhiata e fammi sapere che ne pensi!;)
id:37063587
Tnx!
Penso che spero che sia almeno a insufficiente in resistenza e chi ti faccia uno scatto doppio in resistenza...altrimenti se non arriva almeno a buono in tale necessaria skill rimane comunque una riserva.
Ovvio che se lo alleni in regia,lo schieri come riserva(se resta con resistenza bassa)lo tiri magnifico a 21 anni con resistenza eccellente,sara' uno dei migliori giocatori di IV circolanti^_*
Indubbiamente un giovane che tutti vorrebbero avere

Vlad78
21-08-2004, 16:50
ha resistenza accettabile e tra 6 allenamenti circa,1 più 1 meno sarà formidabile.Avrà 19 anni e penso anche resitenza almeno buona se nn di più!
Ovviamente mi gratto molto in questo momento!:D

è la base della mia futura squadra a livello di soldini nn appena lo potrò vendere!
Cmq la resistenza x i centrocampisti è forse ancor più importante di quanto si dice in giro x ht!
Io alleno regia da 6 settimane e me ne rendo conto sempre di più!