PDA

Visualizza Versione Completa : Converto e tento la V?



sangria
14-08-2006, 19:06
Il mio girone è VI.163

Riguardo la conversione dell'allenatore,pensavo di farlo col mio portiere dopo l'uscita dalla coppa ( e solo in caso di lotta per la promozione ben avviata).
Attualmente è tra eccellente e formidabile e mi costerebbe 636 k;vedo che a formidabile mi costerebbe 592 k :non questa gran differenza :sisi: ...secondo voi può essere il caso di convertirlo prima di iniziare a giocare in coppa?Forse mi aiuterebbe a "valorizzare" i primi PIC e quindi potrei trarne un effetto volano per tutto il campionato?

...questo vorrebbe anche dire impegnarmi da subito per la promozione (con le ripercussioni del caso su mercato ed allenamento): secondo voi ho le carte in regola per passare in quinta, vista anche la retrocessa nel mio girone?

:champ:

diro216
14-08-2006, 19:18
che valutazioni fai?

sangria
14-08-2006, 19:27
che valutazioni fai?


Ho sostituito a cc un 18ne multiskill che stavo allenando con un 21ne magnifico/accettabile in regia/passaggi, con debole in esperienza...questo dovrebbe alzarmi un po' il cc oppure permettermi le stesse valutazioni passando però da un 3-5-2 ad un 3-4-3 con att.difensivo (quindi attacco verso il buono)

A cc ho centrocampisti di 19/20 anni che mediamente sono straordinari + 4/5 in regia e accettabili + 3/4 in passaggi...cioè gente non fortissima,ma che ancora cresce abbastanza velocemente

Convertendo l'allenatore mi mancherebbero i soldi (almeno per ora) per comprare un attaccante forte "normal" e resterei con 1 splendido/accettabile ed un formidabile/accettabile esperto,più i 2 att.difensivi

Attualmente,con i cc sul 6,3 di forma e gli attaccanti sul 4,6...giocando 3-4-3 AIM in casa,normal con ST composti,farei BUONO MOLTO BASSO a cc e BUONO BASSO in attacco centrale,con 1 attaccante difensivo.

virgosolimone
14-08-2006, 19:36
se sono quelle le valutazione anche se potresti lottare per il primo posto (da me no) in quinta ti uccidono..aspetta!

diro216
14-08-2006, 20:01
e in difesa?