PDA

Visualizza Versione Completa : Pic e Clown



Bombaster
13-08-2006, 19:04
Credo di avere ottime possibilità di vincere le prime due partite di Campionato, anche piccando (un avversario bot e uno recentissimo), nella speranza di migliorare il team spirit per la terza partita in cui gioco fuori casa contro il favorito del girone.

Ho un allenatore accettabile, scarso in carisma, e in squadra ho anche un clown (popolare e buono in carisma).

Vorrei sapere: piccando una sola partita quali sono le conseguenze sul team spirit? E piccandone due consecutive? Miglioro il teamspirit (ogni livello dovrebbe fare migliorare un sottolivello del centrocampo)?

Grazie in anticipo per le risposte.

diro216
13-08-2006, 19:06
ogni livello dovrebbe fare migliorare un sottolivello del centrocampo dovrebbe
dipende anche come giochi in coppa se la giochi

Bombaster
13-08-2006, 19:12
Si, vero, ma piccando una partita, migliora subito il team spirit? Con l'allenatore accettabile/scarso e il clown? E piccando due partite consecutive?

fantaluca
13-08-2006, 19:15
più picchi più il ts sale... più è alto il carisma dell'allenatore meno in fretta scende... se picchi 2 partite con allenatore carisma scarso dovresti trovarti a soddisfatti, se picchi anche in coppa più o meno 1 livello di ts in + per partita piccata (di solito sale di 2 livelli circa, ma a causa del carisma scarso scende di 1 prima dei 7 giorni)

PS: il clown ignoralo pure comodamente :D

Bombaster
13-08-2006, 19:21
Non gioco la Coppa. Quindi, ogni volta che picco una partita il team spirit sale di due livelli e scende di uno. Piccando due partite dovrebbe perciò salire da composti a contenti e il centrocampo aumentare di due sottolivelli.

Ma il clown che ho in squadra non incide proprio? Non dovrebbe ridurre la velocità di ri-discesa del team spirit, e in che misura?

gazzolano
13-08-2006, 19:22
si ma di pochissimo...

Bombaster
13-08-2006, 19:26
Ho controllato meglio su Hattrick Organizer. Pare che ogni livello di team spirit (composti -> calmi -> contenti -> soddisfatti) corrisponda a circa 1/6 di livello del centrocampo.
Quindi, ogni tre livelli di team spirit corrispondono a due sottolivelli di centrocampo.

fantaluca
13-08-2006, 19:51
si + o - ... il clown puoi anche non averlo... la sua utilità è assimilabile allo zero :D

Lestat
13-08-2006, 19:57
si + o - ... il clown puoi anche non averlo... la sua utilità è assimilabile allo zero :D

Secondo me (eresia in agguato :asd: ) il clown in rosa serve per avere meno probabilità di calo di TS solo nei casi di compravendita di giocatori

fantaluca
13-08-2006, 20:13
eresia in agguato

:sisi:

dirtymirror
14-08-2006, 01:40
ma esiste un giocatore che è 'amato' ??? :confused:

Dampyr
14-08-2006, 01:44
ma esiste un giocatore che è 'amato' ??? :confused:
lui 109567443
Creato ad hoc, guarda anche il paese.. ;)