PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente



Lo0ky
20-08-2004, 12:26
IM hannoa ttivato la sqaudra :D ho qualke domanda...dunque intanto ho comprato un allenaotore scarso in carismo e accettabile (75.000€) ho fatto bene? poi come vedo il ruolo dei giocatori?? nella lista giocatori nn lo specifica !! mi conviene allargare subito lo stadio?? se si in Gradinate, Tribune, Tribune, Tribuna Coperta, e poltrone VIP kosa metto??? grazie per i consigli !!

trent78
20-08-2004, 12:35
IM hannoa ttivato la sqaudra :D ho qualke domanda...dunque intanto ho comprato un allenaotore scarso in carismo e accettabile (75.000€) ho fatto bene? poi come vedo il ruolo dei giocatori?? nella lista giocatori nn lo specifica !! mi conviene allargare subito lo stadio?? se si in Gradinate, Tribune, Tribune, Tribuna Coperta, e poltrone VIP kosa metto??? grazie per i consigli !!
allenatore va bene quello che hai preso
per il ruolo devi vedere quale è lo skill più alto e in base a quello stabilisci il ruolo
se hai dubbi, facci vedere le caratteristiche che lo vediamo tutti e ti diciamo...
ingrdisci lo stadio non pìù di 17.000 posti
per sapere come ingrandirlo c'è il programmino di x-files (o quel che l'è)

ilaste
20-08-2004, 12:40
IM hannoa ttivato la sqaudra :D ho qualke domanda...dunque intanto ho comprato un allenaotore scarso in carismo e accettabile (75.000€) ho fatto bene? poi come vedo il ruolo dei giocatori?? nella lista giocatori nn lo specifica !! mi conviene allargare subito lo stadio?? se si in Gradinate, Tribune, Tribune, Tribuna Coperta, e poltrone VIP kosa metto??? grazie per i consigli !!
X lo stadio usa questo link:
http://www.databased.at/hattrick/x-ray/index.asp?starter=arenasizer

Per i giocatori, imparerari con il tempo. Io ti consiglio di scaricarti un programmino gratuito per vedere + facilmente i valori dei tuoi pupilli e x vedere come crescono nel tempo. I più popolari sono (a mio giudizio) Buddy e HattrickOK. Io preferisco il primo, semplice e non ha pretese di dirmi come fare la formazione!! :D

Li trovi su hattrick nella sezione Comunità (mi sembra)

broccolo
20-08-2004, 12:46
L'allenatore che hai preso è ottimo se sei appena partito. :D

Per le caratteristiche dei giocatori ti consiglio di utilizzare un programmino (Hattrick Manager) che è ottimo nell'individuare il reale valore di un giocatore e nel dirti in quale ruolo è più o meno bravo. Puoi anche "confrontare" un giocatore sul mercato: cioè immetti i vari valori e capisci quanto sia realmente buono e in quale ruolo gioca (non sempre un giocatore in vendita non è del ruolo indicato... così eviti fregature) il ragazzotto che stai per acquistare.
PS: Hattrick Manager è disponibile in versione demo x 15 giorni, poi dovresti registrarti (5euro, per sempre e non annuali). Comunque secondo me è utile anche la sola versione demo, per capire inizialmente come sia messa la tua rosa... nessuno ti costringe a registrarti.

Ti consiglio di focalizzare l'attenzione sui giovani; prendi il ruolo dove sei maggiormente fornito di "ragazzini" e buttati ad allenarli. Es: se hai 2-3 difensori tra i 17 e i 19 anni buttati sull'allenamento "difesa". Anzi, comprane altri 2-3, CHE SIANO SOLO 17'enni, con caratteristiche mediocri (tanti li allenerai tu) e non pagarli più di 2-3K!!!!!!! In questo caso avresti 5-6 giovani da allenare... la cosa migliore. Inutile sprecare l'allenamento con gente che abbia più di 20'anni.

Per lo stadio vai su: http://www.databased.at/hattrick/x-ray/index.asp?starter=arenasizer,
comunque l'allargamento dello stadio è una delle primissime cose da fare, dopotutto è la tua unica fonte di guadagno all'inizio. Ovvio, non esagerare... per la VII lega un 15000-17000 posti è più che buono.

Se hai altre domande contattami pure... magari si organizza anche un'amichevole!

Ciao,
Jordan

papclems
20-08-2004, 13:13
ehm.. un ultima cosa.. io ti ho fatto loghi di due dimensioni... qui nel forum usa quello di dimensione + piccolina.. (a me piace anche così.. ) però poi ti vengon a dire che c'hai il padellone...:asd::asd:

Vlad78
20-08-2004, 13:23
ragazzi,forse sono Ot,ma x allargare lo stadio nn conviene registrare almeno un paio di pieni con i 7000 posti di default?
A sto punto della stagione pensavo di allargarlo x bene alla prossima...che dite?
Magari dopo che vendo 1 giovane di quelli che sto allenando..
Tnx!!

Lo0ky
20-08-2004, 13:31
io nn capisco come faccio per prendere i giovani e allenarli !!
x Papclems: no problem mo lo cambio :D

Vlad78
20-08-2004, 13:39
io nn capisco come faccio per prendere i giovani e allenarli !!
x Papclems: no problem mo lo cambio :Ddevi comprarli!
Max 19enni e con almeno accettabile nella skil che alleni.
Anche insufficiente se hai pochi soldi!

Lo0ky
20-08-2004, 13:45
si ma una volta ke li ho presi come fo per allenare soltanto sti giovani in difesa??

Vlad78
20-08-2004, 13:55
si ma una volta ke li ho presi come fo per allenare soltanto sti giovani in difesa??una volta che scgli unallenamento allenerai solo alcuni giocatori
Leggi il regolamento e vai su hattriXfiles!

Lo0ky
20-08-2004, 13:57
ok capito grazie..comincio a capire qualcosa :D

Vlad78
20-08-2004, 13:58
ok capito grazie..comincio a capire qualcosa :Dfigurati!!!