PDA

Visualizza Versione Completa : Resistenza VS Generale



zagor
11-08-2006, 15:46
Credendo che allenando generale si alzasse la forma a tutta la rosa mi preparavo a fare un giro di generale dopo aver fatto 3 giri di resistenza...
ma ho appena saputo che generale alza la forma solo ai titolari...
la forma dei titolari se devo essere sincero ha risentito molto poco dei 3 giri di resistenza...
il portiere e due difensori son insufficienti di forma
due ali e una punta son a forma buona, il resto della squadra è accettabile...
volevo fare un giro di generale per recuperare la forma al resto della rosa perchè avevo comprato tanti giocatori con buono regia e insufficiente resistenza da rivendere dopo la stamina train e renderli piu appetibili con la ripresa di forma(ora son proprio a terra) volevo fare generale....
ma se l'allenamento lo prendono solo i titolari non mi serve quasi a nulla....
che mi consigliate?
torno al mio solito allenamento regia(pur allenando solo 5 giocatori)
o pompo la squadra con generale?

fr ju
11-08-2006, 15:49
allena regia

aed1248
11-08-2006, 15:53
Io farei regia... magari tutti avessimo la tua forma media... sei a livelli strepitosi... specie dopo aver allenato resistenza... :inchino:
Per il resto la forma salirà da sola... Generale non offre nessuna garanzia in tal senso...
Anche per i giocatori da rivender tieni presenti che se sono da allenare la forma conta fino ad un certo punto.. un conto è vendere un 25N magnifico a tremendo di forma, un altro è vendere un 18N buono/eccellente con la forma sotto i piedi... il prezzo ne risentirà ma non così tanto come credi...

zagor
11-08-2006, 15:57
ok
vado su regia!
cmq i giocatori che metterò in vendita son di tutte le età....19-20-21-25-30 anni
con la caratteristica di avere eccellente resistenza buono regia e qualcuno qualche insufficiente di secondaria
roba da 20-50k per intenderci:)

Brigata99
11-08-2006, 16:07
quoto per regia:up:

zagor
12-08-2006, 11:47
e se facessi di nuovo resistenza per beneficiare delle nuove rules?
magari qualcuno va a formidabile e magari qualcun altro mi cala meno
anche se i 6 registi son tutti eccellente resistenza e le ali son 2 eccellenti e 2 buono...

bellin1
12-08-2006, 13:18
regia...ciao:sisi:

Rico Tubbs
13-08-2006, 16:51
resistenza falla solo ogni tanto (preferibilmente nel periodo di pausa), per il resto prova regia o difesa, in alternativa qualcosa di veloce tipo passaggi.