PDA

Visualizza Versione Completa : Come completo la mia rosa?



hammerblower
11-08-2006, 14:32
Sono salito in VIII serie e gioco con il 352...a centrocampo sono messo bene e non farò acquisti.
Invece devo rinforzare assolutamente difesa e Attacco...la mia tattica è quella di acquistare giocatori almeno insufficenti in esperienza, ma il mio dubbio è se prendere giocatori con carisma alto o meno, il dubbio mi è venuto dopo le nuove modifiche e la possibilità di ricerca per Carisma.
io ho a disposizione 350.000€ per 2 o al massimo 3 giocatori.
Che mi consigliate?

aed1248
11-08-2006, 14:34
Sono salito in VIII serie e gioco con il 352...a centrocampo sono messo bene e non farò acquisti.
Invece devo rinforzare assolutamente difesa e Attacco...la mia tattica è quella di acquistare giocatori almeno insufficenti in esperienza, ma il mio dubbio è se prendere giocatori con carisma alto o meno, il dubbio mi è venuto dopo le nuove modifiche e la possibilità di ricerca per Carisma.
io ho a disposizione 350.000€ per 2 o al massimo 3 giocatori.
Che mi consigliate?


Se posti le tue valutazioni è più semplice darti un consiglio su cosa ti conviene comprare...

hammerblower
11-08-2006, 14:44
Hammer Team

Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Partitella
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

Giocavo in casa...
Solitamente gioco con 2 centrali difensivi e lascio una fascia scoperta...in questo caso la SX.
Però sto pensando di trovare un centrale molto forte da potermi permettere di tenere due terzini magari difensivi ma senza far calare la difesa centrale.

luca2882
11-08-2006, 14:56
un portiere buono, con un po' di esperienza...ti alzerà le valutazioni di tutte e 3 le difese...

diro216
11-08-2006, 14:56
2 difensori buoni e i terzini mettili difensivi e gioca con un solo centrale

aed1248
11-08-2006, 14:56
A CC non sei messo malissimo, se hai tutti giovani la loro crescita si farà sentire... fossi in te prenderei un portiere per alzare i valori della difesa... avere dx e sx a debole è proprio il minimo che puoi fare... solo che un eccellente con esperienza ti costa minino 300K... oppure puoi provare a vedere un buono alto con esperienza minimo insufficiente.
Anche l'attacco sarebbe da sistemare... io sono messo un filino meglio di te ma non basta... almeno se punti alla promozione... problemi di salvezza non dovresti averne...
Ti sei già fatto un giro nella tua nuova serie, per vedere cosa combinano gli altri?

hammerblower
11-08-2006, 15:09
mah...gli altri non sono messi bene, credo che così senza rinforzi potrei già lottare per promuovere.
Comunque mi resta il dubbio se comprare esperti con carima almeno Accettabile o lasciar perdere il fatto che possano diventare futuri allenatori e non tenere conto del carisma.

_kraMer_
11-08-2006, 15:28
ma che te frega del carisma.. in ottava va piu che bene il buono/scarso.. ci penserai fra qlk stagione al carisma.. ora punta ad allenare e salire di serie..

hammerblower
11-08-2006, 15:33
certo per questa stagione so che il carisma nonè importante...però se il prossim'anno o fra 2 anni mi ritrovo 2/3 BUONI/BUONI in carisma/Esperienza...posso rifarci diversi soldi....tutto sta a capire se con le nuove regole i futuri allenatori perderanno il loro valore di mercato.

Jimmy_Dean
13-08-2006, 01:01
con 300k ci compri 3 giocatori ben marci se li vuoi anche con il carisma.
Pensa alle valutazioni

spacchioso
13-08-2006, 01:13
Hammer Team

Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Partitella
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

Giocavo in casa...
Solitamente gioco con 2 centrali difensivi e lascio una fascia scoperta...in questo caso la SX.
Però sto pensando di trovare un centrale molto forte da potermi permettere di tenere due terzini magari difensivi ma senza far calare la difesa centrale.


Se giochi con attacco sulle fasce non e molto conveniente schierare un solo terzino perche perdi l attacco laterale che ti serve tanto!!!Quindi prima cosa i terzini ed un solo centrale!!!Come acquisti Un difensore un ala e un attaccante cosi alzi l attacco laterale