PDA

Visualizza Versione Completa : Vendere o non vendere



bongo
11-08-2006, 13:42
ragazuoli un consiglio, aleno regia e dopo la mia prima stagione mi trovo in rosa 5 eccelenti e 5 buoni(tutti tra 18 20 anni(mo gli scattera l'eta comunque)), pensavo di vendere 2 buoni e un eccelente e continuare ad allenare i restanti, pero noto che scuadre di VII che gia ad eccelente vendono i propri centrocampisti, a me che conviene fare sono in VIII ho 186k (+60ina di k con coppa che entreranno) che sperperero in rimpiazzi per sti tre e per un attaccante buono/eccelente. Vi pare logico come piano di sviluppo o e meglio che vendo tutti gli eccelenti. (perfvore consigliatemi e motivatemi le vostre idee per comprendere)
grazie e cordiali saluti

Musci
11-08-2006, 13:46
Vendere a questi livelli non è economicamente vantaggioso. Se non hai problemi economici o di urgenza a rafforzar la squadra potrebbe esser una buona idea quella di tenerli e fargli fare almeno un altro se non due scatti infatti da li cominci a guadagnare ormai... con skill + basse il ricavo è ridotto.
Se vuoi cambiare un paio di giocatori io al massimo ti consiglio di iniziare dai + vecchi. Vendi gli orami 21 enni e prenditi dei 18 enni già buoni in regia e magari con una bella secondaria, nel rendimento della tua squadra cambierà poco ma alleni giocatori potenzialmente molto + forti... ;)

bongo
11-08-2006, 13:58
grazie della risposta io pensavo di cominciare a vendere la prossima stagione per cercare di fare il salto nella serie superiore cosa molto improbabile per questa stagione perche anche se sono la 2° squadra piu forte del girone la neo retrocessa dalla VII è nettamente superiore e in VII il prossimo anno mi rovinerebbero, quindi in teoria le vendite piu vantaggiose si otterebbero con giocatori di 21/22 anni con straordinario, meglio ancora se magnifico giusto?????

Gandalf333
11-08-2006, 14:11
Io dopo aver fatto diversi acquisti avevo intenzione di cominciare a vendere qualche giocatore meno utile. Come la vedete come idea?

Musci
11-08-2006, 16:11
grazie della risposta io pensavo di cominciare a vendere la prossima stagione per cercare di fare il salto nella serie superiore cosa molto improbabile per questa stagione perche anche se sono la 2° squadra piu forte del girone la neo retrocessa dalla VII è nettamente superiore e in VII il prossimo anno mi rovinerebbero, quindi in teoria le vendite piu vantaggiose si otterebbero con giocatori di 21/22 anni con straordinario, meglio ancora se magnifico giusto?????

Non è completamente corretto.
Diciamo che conviene ormai vendere minimo a straordinario. Vendere eccellenti o buoni non guadagni praticamente nulla. Tra straordinario e magnifico vendere è profittevole, oltre e prima comincia a esser un discorso un pò diverso. Oltre per crescita ad alti livelli della squadra, sotto solo x necessità economiche.
Se puoi allena però attento che un 21 enne già ci mette molto di + di un 18enne a scattare quindi nelletue decisioni valuta anche questo.