PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda niubba,allenamento portieri



Ubidik
11-08-2006, 13:22
Ho letto da qualche parte che anche i giocatori che non giocano prendono l'allenamento,seppur in maniera nettamente inferiore a quelli che hanno giocato.
Lo chiamano allenamento per osmosi.

Questa cosa vale anche per parate?:)


E...sapreste quantificare la percentuale di questo allenamento?

jackfrost2
11-08-2006, 13:29
non vale per parate.

Musci
11-08-2006, 13:48
non vale per parate.

:cool:
sei sicuro?
se io ho 3/4 portieri e alleno parate non c'è la possibilità alla lunga che i due che non utilizzo scattino per osmosi?
Sicuro sicuro?

jackfrost2
11-08-2006, 13:55
se alleni un'altra skill sì

Musci
11-08-2006, 16:08
se alleni un'altra skill sì

Ma lui non ha detto cosa allena.
Per cui potresti anche avergli dato una notizia sbagliata...

cipollaro
11-08-2006, 16:17
il regolamento dice chiaramente che l'allenamento parate nn sfrutta l'osmosi..ergo portieri che i tool danno praticamente già per scattati..se nn li fai giocare allenando parate..nn scatteranno mai.

Ubidik
11-08-2006, 17:01
Porcaccia...:D

lodone
11-08-2006, 17:04
il regolamento dice chiaramente che l'allenamento parate nn sfrutta l'osmosi..ergo portieri che i tool danno praticamente già per scattati..se nn li fai giocare allenando parate..nn scatteranno mai.

Ma tu sei sicuro????

Io ricordo di aver conosciuto persone che facevano scattare portieri per osmosi....ma forse è un ricordo errato!

Ubidik
11-08-2006, 18:29
Mi tenete sulle spine,non è che avete amici che allenano parate che hanno testimonianze in proposito...?

PALO
12-08-2006, 19:22
Comunque anche se fosse, sarebbe piuttosto raro, quindi considerando gli stipendi dei portieri, anche a bassi livelli di skill, non conviene.

Piuttosto allena parate e fai skill trading, molto più facile!

Io alleno parate e le riserve (magari infortunate che non hanno giocato - ma si allenano perchè quasi recuperate) prendono allenamento solo se hanno giocato (anche in un'altra squadra ovviamente....).


Solo Generale allena un pochino di parate. Poco poco. ma non è osmosi.