PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick in vacanza, su quasi tutti i cellulari!



lelle
10-08-2006, 18:48
Sta volta voglio il 3d in evidenza... :asd:

Anche quest'anno all'avvicinarsi delle vacanze esce fuori il solito problema di collegamento ad hattrick! :mad:

Complice la mia partenza di sabato pomeriggio (con calendari ancora non presenti) mi sono addannato l'anima per trovare il modo di navigare... senza spendere una cifra!!! :asd:

Requisiti: Cellulare compatibile JAVA (quasi tutti i cell usciti negli ultimi 3 anni)

Primo passo, scaricarsi il browser per il cellulare:
Esistono due opzioni, scaricare il programma dal wap del cell oppure scaricarlo dal pc e poi copiarlo sul cel...
Per economia è meglio la seconda opzione, ma bisogna avere il cavo o l'adattatore BT per trasferire il file sul cellulare...

andare qui... http://www.opera.com/products/mobile/operamini/
Cliccare su GET OPERA MINI
si apre una lista dei vari gestori... trovare il proprio cell e scaricare sul pc il programma (circa 100k)
Trasferirlo sul cellulare come un normale file java

per chi lo volesse scaricare direttamente dal cel trovatevi il sito... dovrebbe essere tipo wap.opera.com o qualcosa di simile...
OCCHIO al costo di connessione, costa tipo 4 euro di collegamento per scaricarlo dal cel.

Una volta installato e dando per scontato che il cellulare è configurato per navigare in wap... Siete pronti ad entrare in hattrick!!!

Ora per i costi di connessione nn so come si comportano i vari operatori...
La TIM offre la MAXXIWAP al costo di 3 euro settimanali (rinnovo automatico, se nn interessati chiamare il 119 per disattivarla) tutti i collegamenti che si vogliono fino a 20 megabyte settimanali.
Possono sembrare pochi, ma levando le immagini in Opera e grazie al ridimensionamento delle immagini del browser... bastano e avanzano!!!
Qualsiesi domanda, sto qua fino a domani sera... :asd:

Ciao ragazzi e W HATTRICK :asd:

Anche viva la foca naturalmente :rolleyes:

Sosrah
10-08-2006, 19:26
aggiungo per chi ha nokia o symbian in generale di comprare o "trovare" Opera Mobile,il fratello grande di Opera mini!:) vedrete hattrick come sul pc di casa vostra.

MassimoZiogalko
10-08-2006, 20:54
Sta volta voglio il 3d in evidenza... :asd:

Anche quest'anno all'avvicinarsi delle vacanze esce fuori il solito problema di collegamento ad hattrick! :mad:

Complice la mia partenza di sabato pomeriggio (con calendari ancora non presenti) mi sono addannato l'anima per trovare il modo di navigare... senza spendere una cifra!!! :asd:

Requisiti: Cellulare compatibile JAVA (quasi tutti i cell usciti negli ultimi 3 anni)

Primo passo, scaricarsi il browser per il cellulare:
Esistono due opzioni, scaricare il programma dal wap del cell oppure scaricarlo dal pc e poi copiarlo sul cel...
Per economia è meglio la seconda opzione, ma bisogna avere il cavo o l'adattatore BT per trasferire il file sul cellulare...

andare qui... http://www.opera.com/products/mobile/operamini/
Cliccare su GET OPERA MINI
si apre una lista dei vari gestori... trovare il proprio cell e scaricare sul pc il programma (circa 100k)
Trasferirlo sul cellulare come un normale file java

per chi lo volesse scaricare direttamente dal cel trovatevi il sito... dovrebbe essere tipo wap.opera.com o qualcosa di simile...
OCCHIO al costo di connessione, costa tipo 4 euro di collegamento per scaricarlo dal cel.

Una volta installato e dando per scontato che il cellulare è configurato per navigare in wap... Siete pronti ad entrare in hattrick!!!

Ora per i costi di connessione nn so come si comportano i vari operatori...
La TIM offre la MAXXIWAP al costo di 3 euro settimanali (rinnovo automatico, se nn interessati chiamare il 119 per disattivarla) tutti i collegamenti che si vogliono fino a 20 megabyte settimanali.
Possono sembrare pochi, ma levando le immagini in Opera e grazie al ridimensionamento delle immagini del browser... bastano e avanzano!!!
Qualsiesi domanda, sto qua fino a domani sera... :asd:

Ciao ragazzi e W HATTRICK :asd:

Anche viva la foca naturalmente :rolleyes:

Drogato!!!:sisi: :sisi: :asd: :asd: :asd:

gazzolano
10-08-2006, 21:38
Drogato!!!:sisi: :sisi: :asd: :asd: :asd:

quoto!!

:asd: :asd: :asd: :asd:

lelle
11-08-2006, 08:05
Voi no invece eh? :mad:

Massimoziogalko si è scaricato la lista di tutti gli internet point di dove va :asd:

Cmq si, sn drogato!

PS a quanto scritto bisogna aggiungere 0.20 di scatto ogni volta che ci si connette. PPS un giretto tra giocatori formazione e altre cavolate sn circa 100k :D

alfonso70
11-08-2006, 10:03
grande!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

Dragan80
11-08-2006, 11:44
Io sono quasi in partenza e ho impostato il cell per navigare via GPRS. Qui invece leggo via WAP. E' diverso?

lelle
11-08-2006, 13:09
Io sono quasi in partenza e ho impostato il cell per navigare via GPRS. Qui invece leggo via WAP. E' diverso?
No, è la stessa cosa... WAPGPRS lo chiamano ora... Il vecchio wap chiamava un numero per collegarsi, è un altra cosa :up:

DiesIrae
11-08-2006, 13:14
che figata. ci vuole un pò a mettere i dati ma si può fare veramente tutto. io ho un nokia 6600 e dopo aver scaricato opera mobile e i parametri del mio gestore, navigo che è una meraviglia. dovrò controllare i prezzi di collegamento, però in caso di emergenza va benissimo ;).
lo consiglio a tutti

MassimoZiogalko
11-08-2006, 15:14
No, è la stessa cosa... WAPGPRS lo chiamano ora... Il vecchio wap chiamava un numero per collegarsi, è un altra cosa :up:

Sai come godo se sulla spiaggia non te prende il cel!!!:asd: :asd: :asd:

lelle
11-08-2006, 15:52
Sai come godo se sulla spiaggia non te prende il cel!!!:asd: :asd: :asd:
Me sposto di qualche km :asd:

Sosrah
11-08-2006, 16:06
attenzione che il gprs non è necessariamente wap..:) chiamate il vostro gestore e chiedete!