PDA

Visualizza Versione Completa : Fantacalcio 2006/2007



jackfrost2
10-08-2006, 12:10
Fantacalcio senza la Juve, con tante piccole e quiindi tanti gol. I vostri consigli per gli acquisti? Io direi:
PORTIERI
Toldo (Inter)
Abbiati (Torino)
DIFENSORI
Grosso (Inter)
Terlizzi (Sampdoria)
Tosto (Empoli)
Oddo (Lazio?)
Zapata (Udinese)
CENTROCAMPISTI
Cozza (Siena)
Rosina (Torino)
D'Agostino (Udinese)
Barone (Torino)
Morrone (Livorno)
Semioli (Chievo?)
ATTACCANTI
Lucarelli (Livorno?)
Di Napoli (Messina)
Iaquinta (Udinese?)
Di Michele (Palermo)

ZAGLF
10-08-2006, 13:53
Quest'anno è ancora presto per fare nomi vista la precarietà della situazione, ma è certo che nela tua lista ci sono molti nomi interessanti (per me Grosso non è uno di questi perchè tornerà a fare il terzino come nell'ultimo anno al Palermo).

Punterei quancosina di più sui giocatori di Roma e Fiorentina (Pazzini e Nonda?) e valuterei la situazione davanti dell'inter (con Ibra, la punta centrale dell'Inter farà valanghe di reti :asd:)

ingegnerlillo
10-08-2006, 17:32
secondo me mutu e pasqual... :sisi:

submix
10-08-2006, 18:03
secondo me mutu e pasqual... :sisi:

tutti zitti e mutu!! :asd: :asd:

GARRISCA AL VENTO IL LABARO VIOLAAAA!!!!

fantaluca
10-08-2006, 18:37
LABARARO

:confused:

submix
10-08-2006, 19:00
:confused:


bastard!!:asd:

levjascin
10-08-2006, 20:29
In attacco sinceramente non so su chi puntare quest'anno: Lucarelli secondo me sarà una mezza delusione, Toni difficilmente ripeterà la straordinaria scorsa stagione, Iaquinta non mi convince tanto... forse sono io che mi fisso nel voler puntare su attaccanti che non giocano la champions...
Per la difesa due nomi: Pasqual e Terlizzi.
Per il centrocampo punto su Rosina, un autentico fuoriclasse, e non lo dico solo perchè sono tifoso granata...
In porta il solito De Sanctis, una sicurezza.

jackfrost2
10-08-2006, 20:43
Figurati che io sono juventino e ho messo dentro Rosina, Abbiati e Barone in lista

Pazzaglia
10-08-2006, 22:50
Attaccanti:
(Suazo ed Esposito... difficile per entrambi ripetere le gesta della stagione scorsa "per ragioni opposte chiaramente", ma se il cagliari rimarrà in A molto dipenderà da loro 2) Rocchi (segna solo lui)
Centrocampisti:
Berhami - Bresciano - Boudianski - Foggia (solo se lascia il milan)
Difensori:
Mandelli - Tosto - Dainelli

rudikroll
10-08-2006, 23:51
loria ventola zampagna;p.zanetti g.fontana;canini ferri:millesi spinesi;obinna sammarco;almiron;liverani;behrami;marcio amoroso;bresciano brienza;coda zapata

Bloppo
11-08-2006, 15:18
Io punterei su De Zerbi come sorpresa...e sempre in attacco Toni e Rocchi mi sembrano due sicurezze (anche se Toni potrebbe non ripetere la scorsa stagione, c' è da dire che Prandelli gioca quasi sempre con una punta...che è Toni, appunto).
Altri giocatori (apparte i giocatori delle big -Milan, Inter e Roma- che vanno bene comunque): Rosina, Bresciano, Behrami, Ventola, Defendi, Zampagna, Marcolini, Liverani, Tedesco Gio., Canini, Mandelli, Cannavaro P., Oddo, Pasqual, Dainelli, Ujfalusi, Loria, Tavano, Buscè, Vannucchi e Coda.

fantaluca
11-08-2006, 15:54
bastard!!:asd:

:D

lodone
11-08-2006, 16:38
Rocchi (segna solo lui)

Pure con Makinwa???
Rossi lo conosce molto bene....pensi che possa farlo rinascere e farlo tornare quello che con lui all'Atalanta segnava un gol a partita???

rudikroll
11-08-2006, 17:05
Io punterei su De Zerbi come sorpresa...
de zerbi, da quest' anno, gioca nel Napoli, purtroppo in serie b come del resto cannavaro p.

Bloppo
12-08-2006, 19:51
de zerbi, da quest' anno, gioca nel Napoli, purtroppo in serie b come del resto cannavaro p.
Noooooooooooo, è vero, l' ho saputo solo ieri guardando il "Birra Moretti" (dove l' Inter si dimostra come tale...cioè perdente :D :asd:)