PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco più a vendere



Lestat
09-08-2006, 20:33
Sarà la deflazione del mercato (si dice così), sarà l'estate, sarà sfiga....ma io non riesco più a vendere un giocatore O_o

Se continua così bisogna cambiare tutte le guide: l'allenamento a lungo termine non paga più una mazza O_o

L'altro giorno un regista utopico/accettabile in passaggi è andato via a 1800k, gli splendidi che priva arrivavano a 2 milioni ora vanno un milione se sei fortunato...

Se siete ancora in tempo: allenate SOLO i multiskill !

Dampyr
09-08-2006, 20:35
Sarà la deflazione del mercato (si dice così), sarà l'estate, sarà sfiga....ma io non riesco più a vendere un giocatore O_o

Se continua così bisogna cambiare tutte le guide: l'allenamento a lungo termine non paga più una mazza O_o

L'altro giorno un regista utopico/accettabile in passaggi è andato via a 1800k, gli splendidi che priva arrivavano a 2 milioni ora vanno un milione se sei fortunato...

Se siete ancora in tempo: allenate SOLO i multiskill !
Io personalmente vedo l'allenamento prima di tutto come risorsa per la squadra, e solo al momento del bisogno come risorsa monetaria.
Sui multiskill va detta una cosa: se il guadagno rispetto ai monoskill è pari a quanto si spende in più al momento dell'acquisto, non cambia una cippa. :suspi: :suspi:

Lestat
09-08-2006, 20:40
Sui multiskill va detta una cosa: se il guadagno rispetto ai monoskill è pari a quanto si spende in più al momento dell'acquisto, non cambia una cippa. :suspi: :suspi:

Cambia se compri un difensore splendido e lo porti a sstraordinario in cross..

Comprare i monoskill, allenare skill "veloci" e creare i multiskill: i soldi ora temo si facciano così


Ed ora.....Tutti ad allenare cross !! :bottles:



-.-''

white4781
09-08-2006, 20:44
passaggi, meglio passaggi di cross....... :)

cmq, x rendersene conto, basta vedere quali sono i giocatori che mediamente tengono botta sul mercato:
Terzini (dif+cross)
Ali TM (Regia+Cross)
Trequartisti (Att+Regia+Passaggi)

ovvero, i ruoli dove si necessita di multiskill per forza....

Dampyr
09-08-2006, 20:50
passaggi, meglio passaggi di cross....... :)

cmq, x rendersene conto, basta vedere quali sono i giocatori che mediamente tengono botta sul mercato:
Terzini (dif+cross)
Ali TM (Regia+Cross)
Trequartisti (Att+Regia+Passaggi)

ovvero, i ruoli dove si necessita di multiskill per forza....
Tieni anche conto che i terzini sono usati relativamente, visot che il modulo di gran lunga più usato, il 3-5-2, li vede quasi sempre difensivi.
I 3/4isti sono ambitissimi in quanto rari, quindi direi che le ali TM sono più alla portata di tutti...
Il passaggio a cross mi tenta da sempre, ma non posso provarlo adesso appena salito di serie. :suspi:
Ma tanto retrocedo quindi lo faccio la prossima stagione. :asd:

Calaiò
09-08-2006, 22:27
io è da una settimana che non riesco a vendere due giocatori :mad:

submix
09-08-2006, 22:57
Comprare i monoskill, allenare skill "veloci" e creare i multiskill: i soldi ora temo si facciano così



ehi,ma è quello che faccio io :cool:
però con passaggi :asd:

Dampyr
09-08-2006, 23:00
ehi,ma è quello che faccio io :cool:
però con passaggi :asd:
E' una buona tecnica se non si hanno problemi di classifica (nè retrocessione nè promozione), ma adesso che se non sbaglio vai in VI vedrai che la primaria alta è una imprescindibile necessità.. :(

Lestat
10-08-2006, 01:08
E' una buona tecnica se non si hanno problemi di classifica (nè retrocessione nè promozione), ma adesso che se non sbaglio vai in VI vedrai che la primaria alta è una imprescindibile necessità.. :(

E beh, con i soldi dell'allenamento si compra giocatori con primaria più alta, no ?

Dampyr
10-08-2006, 01:14
E beh, con i soldi dell'allenamento si compra giocatori con primaria più alta, no ?
Se allena seriamente, ovvero almeno 3 scatti, la stagione la salta in tronco. ;)
Rischia di andare "a singhiozzo" :sisi: se la retrocessione è una eventualità niente affatto remota :sisi: (e solo in quel caso, come ho detto anche prima)

The jackal
10-08-2006, 10:51
nn posso che quotare il buon lestat....ho provato a prendere ali con passaggi a buono, facendogli fare uno scatto a straordinario in cross, ma il problema è che nn si riesce a vendere!!! secondo me è meglio aspettare l'inizio dei campionati e sperare....
o meglio...nn si riescono a vendere alcune categorie di giocatori ( primi fra tutto i registi, crollati di prezzo) e le ali senza regia....

Brigata99
10-08-2006, 11:17
che tristezza..solo pensando agli attaccnti che dovrò vendere in futuro mi viene da piangere..speriamo che il mercato riprenda a dare il valore.

Hyypia
10-08-2006, 11:52
io sto seriamente pensado che, una volta finito i lciclo di difesa, mi tengo 3-4 dif sovrannaturali e passo a attacco, così non mi devo preoccupare + della difesa e per almeno 4-5 stagioni sono a posto sia in difesa che in attacco...
almeno l'allenamento mi fruttera una difesa forte per un po.... :D

anzi, volendo posso giocare anche con il 4-3-3 e CA, perchè avrò una difesa fortissima e con passaggi... :D

secondo voi ha senso??

Jakala
10-08-2006, 15:08
Secondo me un senso c'è l'ha.
Oppure passare ad allenare resistenza visto che adesso i cali di skill colpiranno tutti

submix
10-08-2006, 15:44
Se allena seriamente, ovvero almeno 3 scatti, la stagione la salta in tronco. ;)
Rischia di andare "a singhiozzo" :sisi: se la retrocessione è una eventualità niente affatto remota :sisi: (e solo in quel caso, come ho detto anche prima)

ehhmm...mica l'ho capito cosa volevi dire :confused: :confused:

in linea di massima è come dice lestat, con i guadagni (sperati) dell'allenamento mi rinforzo in primaria...e poi ho fatto i miei calcoli anche in base alla VI dove sono capitato...che non è affatto proibitiva per una onesta salvezza :asd: :asd:

( I )

Dampyr
10-08-2006, 15:53
ehhmm...mica l'ho capito cosa volevi dire :confused: :confused:

in linea di massima è come dice lestat, con i guadagni (sperati) dell'allenamento mi rinforzo in primaria...e poi ho fatto i miei calcoli anche in base alla VI dove sono capitato...che non è affatto proibitiva per una onesta salvezza :asd: :asd:

( I )
Intendevo... se fai un allenamento "serio", cioè 3 scatti, ti ci vuole più di una stagione visto che devono avere una bella primaria e quindi non saranno giovanissimi, sennò con la cippa che ti salvi...
se sei già in situazione di inferiorità rispetto agli avversari ci guadagni a soldi, ma rischi seriamente di retrocedere...
ma con questo cosa voglio dire... non lo so! Però...c'ho ragione, e i fatti mi cosano! :asd:

submix
10-08-2006, 16:01
Intendevo... se fai un allenamento "serio", cioè 3 scatti, ti ci vuole più di una stagione visto che devono avere una bella primaria e quindi non saranno giovanissimi, sennò con la cippa che ti salvi...
se sei già in situazione di inferiorità rispetto agli avversari ci guadagni a soldi, ma rischi seriamente di retrocedere...

apparte che un allenamento serio in passaggi non necessariamente prevede 3 scatti, per il resto come titolari basta prendere degli allenabili non giovani e con bella primaria...insomma ti sei posto il problema e ti sei pure dato la soluzione:asd: marzullo style:asd:


ma con questo cosa voglio dire... non lo so! Però...c'ho ragione, e i fatti mi cosano! :asd:

e su questo ti quoto alla grande...come tutto nella vita: l'importante è crederci!!:asd:

Darkwizard7
10-08-2006, 16:24
Tieni anche conto che i terzini sono usati relativamente, visot che il modulo di gran lunga più usato, il 3-5-2, li vede quasi sempre difensivi.
I 3/4isti sono ambitissimi in quanto rari, quindi direi che le ali TM sono più alla portata di tutti...
Il passaggio a cross mi tenta da sempre, ma non posso provarlo adesso appena salito di serie. :suspi:
Ma tanto retrocedo quindi lo faccio la prossima stagione. :asd:

Trequartisti ambiti?
io ne sto vendendo uno e nessuno se lo pensa!!! :mad:

submix
10-08-2006, 17:00
Trequartisti ambiti?
io ne sto vendendo uno e nessuno se lo pensa!!! :mad:


cavolo sei un tipo con prescia tu eh?????:asd: :asd:
lo hai messo in vendita 2 ore fa e già volevi veder fioccare le offerte!!:asd:

cmq gran bel giocatorino, complimenti!!:up:
forse secondo me era meglio se lo vendevi un anno prima con un livello in meno di attacco...per ora è da allenatori di regia, peccato quell'insufficiente in resistenza (alla luce delle ultime modifiche, chiaro)...per il prezzo non so dirti, so gnubbo!!

cmq in bocca al lupo per la vendita ;)

Darkwizard7
10-08-2006, 17:06
cavolo sei un tipo con prescia tu eh?????:asd: :asd:
lo hai messo in vendita 2 ore fa e già volevi veder fioccare le offerte!!:asd:

cmq gran bel giocatorino, complimenti!!:up:
forse secondo me era meglio se lo vendevi un anno prima con un livello in meno di attacco...per ora è da allenatori di regia, peccato quell'insufficiente in resistenza (alla luce delle ultime modifiche, chiaro)...per il prezzo non so dirti, so gnubbo!!

cmq in bocca al lupo per la vendita ;)

L'avevo messo in vendita 3 giorni fa :asd:
Crepi il lupo, e pure l'avarizia dei compratori!

gaetanino
10-08-2006, 17:33
cmq,il mercato è ormai morto..serve una svolta nel gioco ..un cambio di regole..si va verso un crollo totale..ormai è diventato un gioco di gestione economica..si sta solo attenti a nn fallire!!