PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento perso



Calaiò
08-08-2006, 19:26
:eek: :eek: :eek: no ma come ho fatto ha schierare un 2-4-4 in allenamento...gia ho i giocatori fuori forma...che dite la prossima metto generale? :-o

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Venom89
08-08-2006, 19:41
ke sfiga fratello

Karalis
08-08-2006, 20:23
Io l'ho sempre detto: MALEDETTO CHI HA INVENTATO I MOUSE CON LE ROTELLE!

fantaluca
08-08-2006, 20:39
Io l'ho sempre detto: MALEDETTO CHI HA INVENTATO I MOUSE CON LE ROTELLE!
e io dico, ma controllare la formazione è così complicato? adesso c'è anche la pagina in flash in cui si vede subito se la formazione è cannata

Dampyr
08-08-2006, 20:42
e io dico, ma controllare la formazione è così complicato? adesso c'è anche la pagina in flash in cui si vede subito se la formazione è cannata
anche perche' in flash non puoi topparla.. :D

AboveTheLaw
08-08-2006, 20:59
Io l'ho sempre detto: MALEDETTO CHI HA INVENTATO I MOUSE CON LE ROTELLE!
basta non usarla, ma usare la nuova formazione in flash che non ti permette di fare questi casini ;)

fantaluca
08-08-2006, 21:25
personalmente fare la formazione in flash non mi piace... non so se l'hanno cambiata, ma all'inizio faceva dei riposizionamenti assurdi... faccio la formzione in modo standard e poi passo in flash per controllare di non avere fatto cappellate

Bloody
08-08-2006, 21:58
Io lo stesso! :)
Non è essere refrattari ai cambiamenti, semplicemente la formazione in flash è carina esteticamente ma non batte la pratica essenzialità della vecchia ;)