PDA

Visualizza Versione Completa : perdita abilità



dottorkappa
07-08-2006, 17:20
Una curiosità (niubba...): se un giocatore cala di abilità (é il caso odierno di un mio difensore...) e si prende un bell'allenamento proprio in quella skill non é matematico che scatti di nuovo al livello precedente?
Grazie....

Menhir_ds
07-08-2006, 17:34
A una certa età penso che la crescita dovuta ad allenamento sia troppo trascurabile per bilanciare la perdità di abilità.

Ma è solo una mia supposizione. :D

alexalza
07-08-2006, 18:12
dipende da quanto perde e da quanto guadagna dall'allenamento...

Faisc
07-08-2006, 20:19
forse ho capito male, ma tu per caso dici se ad esempio Tizio oggi dovrebbe calare di un livello la skill che alleno e nel mentre ha raggiunto il numero di allenamenti (infiniti) che gli servono per salire, la differenza non c'è???


se è cosi non ci dovrebbe essere differenza

The jackal
07-08-2006, 20:42
Una curiosità (niubba...): se un giocatore cala di abilità (é il caso odierno di un mio difensore...) e si prende un bell'allenamento proprio in quella skill non é matematico che scatti di nuovo al livello precedente?
Grazie....

potrebbe scattare ancora, come una mia ala 33enne, ma solo se il calo è stato leggero, perchè a 33 anni gli effetti dell'allenamento sono quasi trascurabili. Cmq per risponderer alla tua domanda , il giocatore potrebbe riscattare ma questo nn è matematico ( se ha avuto un calo pesante...)

Venom89
08-08-2006, 08:44
A una certa età penso che la crescita dovuta ad allenamento sia troppo trascurabile per bilanciare la perdità di abilità.

Ma è solo una mia supposizione. :D

:sisi:

aed1248
08-08-2006, 09:05
E' giusto quello che ha scritto Menhir_ds...
fai conto cheil tuo buono ha come decimale 7.23, perde (ad esempio) 0.25 e va a 6.98... prendendo un minimo di allenamento tornerebbe a buono... in generale però quando un giocatore inizia a calare nelle skill, il declino è inesorabile...