PDA

Visualizza Versione Completa : Preparazione partita



Erpes
20-08-2004, 09:52
Come preparate le partite del sabato?
Che fattori guardate?

Da quel che ho capito io si dovrebbero vedere:
1) condizioni meteo
2) forma giocatori tuoi e suoi
3) tattica sua

.... altro?

Crash and Burn
20-08-2004, 09:58
Come preparate le partite del sabato?
Che fattori guardate?

Da quel che ho capito io si dovrebbero vedere:
1) condizioni meteo
2) forma giocatori tuoi e suoi
3) tattica sua

.... altro?
beh...io che sono un pazzo mi segno ad inizio stagione forma e tsi di tutti i giocatori delle squadre avversarie e aggiorno ogni venerdì...così resco anche a "prevedere" eventuali scatti di skill avversari...così...giusto per avere una informazione in più :p
E poi controllo la rosa avversaria...le specialità dei singoli giocatori e cerco di sfruttarle a mio favore che so...davanti al suo difensore imprevedibile ci piazzo il mio attaccante imprevedibile...o un ala veloce contro il difensore con colpo di testa ecc. ecc.

Erpes
20-08-2004, 10:05
si le specialita' dei giocatori me le segno, anche perche' x domani e' prevista pioggia :(

mi perdo le mie 2 ali veloci che tristezza

Jokmax
20-08-2004, 10:11
beh...io che sono un pazzo mi segno ad inizio stagione forma e tsi di tutti i giocatori delle squadre avversarie e aggiorno ogni venerdì...così resco anche a "prevedere" eventuali scatti di skill avversari...così...giusto per avere una informazione in più :p
E poi controllo la rosa avversaria...le specialità dei singoli giocatori e cerco di sfruttarle a mio favore che so...davanti al suo difensore imprevedibile ci piazzo il mio attaccante imprevedibile...o un ala veloce contro il difensore con colpo di testa ecc. ecc.
Meno male..:) ora ho la conferma ke nn sono l'unico pazzo...;) eheheh:asd:
magari nn arrivo a segnarmi i tsi dei miei avversari, ma controllo x filo e x segno le partite dei miei avversari, le rotazioni nei diversi ruoli, se gioca con gli stessi in campionato e nelle amichevoli, se ha giocatori potenti quando c'è pioggia, le stelle in ogni ruolo.. :D azz.. siamo proprio messi male...:asd: eheheh cmq con questa tecnica riesco a prevedere il risultato della partita;) (nn dei gol eh:rolleyes: ??? se riuscissi a vedere anke i risultati in gol ora starei in svezia con gli altri proprietari di Hattrick...:cool: eheheh:asd: )

Jok:D

epifanio
20-08-2004, 10:17
ho appena aperto un altro 3d "danza della pioggia" (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3258), se avete un minuto dateci un'occhiata.

vorrei raccogliere pareri sulle condizioni meteo per capire se influenzano davvero così tanto le prestazioni.

trent78
20-08-2004, 10:26
mi RIdate il link per vedere le revisioni del tempo per la mia partita?

epifanio
20-08-2004, 10:33
puoi vedere le previsioni con il sunray di hattrix-files: http://www.databased.at/hattrick/x-ray/index.asp?starter=sunray

oppure direttamente da hattrick andando su Italia e quindi selezionando la regione in cui giocherai, fai attenzione se giochi in trasferta perchè le squadre del tuo girone non è detto che siano della tua stessa regione !!!

infine hattrickOK ha già la funzione incorporata.

per il momento questi 3 metodi mi danno tutti lo stesso risultato

Crash and Burn
20-08-2004, 10:38
cmq con questa tecnica riesco a prevedere il risultato della partita;) (nn dei gol eh:rolleyes: ??? se riuscissi a vedere anke i risultati in gol ora starei in svezia con gli altri proprietari di Hattrick...:cool: eheheh:asd: )

Jok:D
Beh per quello c'è un programmino che se non altro ci va molto vicino ;)
Ma il mio consiglio è...di NON usarlo...alla fine è come finire le avventure grafiche con la soluzione...che gusto c'è????

Cmq...se vi interessa proprio il nome è HT ratings calculator....a meno di sfighe clamorose...ci prende quasi sempre :D

epifanio
20-08-2004, 10:45
io spero proprio che il mio avversario usi quel programmino.... da domani inauguro il 3-5-2 in campionato !!!


uhm... magari guardo prima io quel programmino... non si sa mai...

trent78
20-08-2004, 10:46
sunray e hattrick dicono parzialemnte nuvoloso...va bene cosi

Erpes
20-08-2004, 11:23
Beh per quello c'è un programmino che se non altro ci va molto vicino ;)
Ma il mio consiglio è...di NON usarlo...alla fine è come finire le avventure grafiche con la soluzione...che gusto c'è????

Cmq...se vi interessa proprio il nome è HT ratings calculator....a meno di sfighe clamorose...ci prende quasi sempre :D
ihihihih l'ho appena provato, ma è normale che i valori dei reparti glieli debba dare io?
cmq dice che le becchero' 2-0
spe che mi gratto :D

Crash and Burn
20-08-2004, 11:26
ihihihih l'ho appena provato, ma è normale che i valori dei reparti glieli debba dare io?
cmq dice che le becchero' 2-0
spe che mi gratto :D
Non lo so :asd: io l'ho usato solo per verificare le mie vecchie partite....e ci ha preso in tutte tranne che in 1...l'andata con la squadra che affronterò domani...previsione 2-1 per me...risultato finale 1-1

Erpes
20-08-2004, 11:30
c'e' na cosa che non ho capito .... lui ha attacco scarso + o - alto
io ho difesa accettabile-insufficiente ..... per quale motivo mi dovrebbe fare i 2 golletti? :(

trent78
20-08-2004, 11:35
Non lo so :asd: io l'ho usato solo per verificare le mie vecchie partite....e ci ha preso in tutte tranne che in 1...l'andata con la squadra che affronterò domani...previsione 2-1 per me...risultato finale 1-1
mi date il link di questo calculator?

Crash and Burn
20-08-2004, 11:37
mi date il link di questo calculator?
http://www.htratings.com

Erpes
20-08-2004, 11:38
http://www.htratings.com/index_en.html

Rui Magico 10
20-08-2004, 12:05
infine hattrickOK ha già la funzione incorporata.
Da dove lo vedi?

epifanio
20-08-2004, 12:10
per Rui

per le previsioni del tempo in HattrickOK (versione build 190) clicca nel menu Formazione - Tempo Atmosferico - Scarica informazioni Tempo

per menu intendo la freccina (triangolo nero) accanto al pulsante Formazione


oh cavolo!
ho appena riguardato le previsioni e per domani sono cambiate !
non piove più ed è solo nuvoloso! devo rifare la formazione... già che ci sono la faccio direttamente domani... che è meglio!

montezuma
21-08-2004, 14:59
Beh per quello c'è un programmino che se non altro ci va molto vicino ;)
Ma il mio consiglio è...di NON usarlo...alla fine è come finire le avventure grafiche con la soluzione...che gusto c'è????

Cmq...se vi interessa proprio il nome è HT ratings calculator....a meno di sfighe clamorose...ci prende quasi sempre :D
gran bel programmino... ha preso il risultato della mia partita di oggi (tranne che per il numero di gol)
ed inoltre è molto più preciso nello stilare la formazione di quanto lo sia HatrrickOK... praticamente è uguale alla formazione che faccio seguendo solo il mio istinto
e poi mi sta simpatico xchè mi dà vincente contro la prima in classifica nel prossimo turno, con conseguente sorpasso :D :D

Erpes
21-08-2004, 23:02
htrating ha fallito :D
mi dava perdente 0-2 ed ho vinto 2-1 :)

Conte Dra-culo
22-08-2004, 13:43
Anche a me ha fallito e non di poco...

Mi dava perdente 2a0 ed ho pareggiato 2a2...

Il mio centrocampo lo dava tremendo alto ed invece è stato scarso basso...

il mio attacco centrale lo dava scarso molto basso ed invece è stato scarso molto alto...

BAH!!!