PDA

Visualizza Versione Completa : Frodi, accordi illegali ecc. Hattrick secondo voi è un gioco pulito?



IlRosso
07-08-2006, 12:27
Gioco da molto ad Hattrick e siccome l'ho trovato da subito molto divertente e ben costruito ho deciso di giocare in modo pulito e rispettoso "fino all'osso" delle regole che lo gestiscono. Nel tempo però mi sono imbattuto in vari tipi di scorrettezze che secondo me ne hanno falsato (e in alcuni casi ancora ne falsano) il funzionamento.
Faccio degli esempi:

- basta andare ogni settimana sui 25 trasferimenti più costosi in assoluto (strumenti-trasferimenti- sulla DX scegliere i 25 trasferimenti più costosi in assoluto) per vedere che il mercato in alcuni casi è assolutamente falsato, anche in modo drastico (basta guardare questa settimana), io in alcuni casi ho segnalato ai GM però non m metto a controllare ogni settimana e quindi alla lunga ci sono squadre di settia che hanno un patrimonio di 200milioni di euro.

- sia tra i trasferimenti più costosi della settimana che in generale nei trasferimenti molto costosi, basta andare sugli ultimi cinque collegamenti del proprietario della squadra che vende e di quello della squadra che compra per vedere che in alcuni casi corrispondono allo stesso numero di IP...sfido chiunque a denunciarli tutti ai GM

- mi è capitato diverse volte che giocatori del mio girone (in passato) mi contattassero in privato per chiedermi di giocare tutti e due in "partitella", sicuramente questi giocatori non l'hanno proposto solo a me, e in molti casi io sono stato l'unico, o uno dei pochi a rifiutare, subendone naturalmente le conseguenze.

Ci sono centinaia di altre scorrettezze che magari reputiamo superficiali ma che comunque sono influenti per il corretto svolgersi del campionato, doppie squadre, squadre amiche che giocano in partitella per far vincere gli altri ecc, ecc.
Queste cose mi cominciano a pesare, volevo sapere se era lo stesso per voi, e sopratutto voi come vi comportate?

Crash and Burn
07-08-2006, 12:35
beh per quello che riguarda le cessioni fuori mercato o i cheater molto semplicemente denuncio e aspetto che i GM facciano il loro lavoro (ovviamente non ti aspettare che poi vengono a dirti "grazie alla tua segnalazione abbiamo chiuso la squadra xxx e la squadra yyy"), quanto ai doppi pic, personalmente mi sarà capitato 2-3 volte in 11 stagioni, non è contro le regole quindi non parlerei di accordi illegali ma piuttosto (e se ne è già discusso ampiamente) di ciò che è giusto o sbagliato "moralmente"

IlRosso
07-08-2006, 12:46
quanto ai doppi pic, personalmente mi sarà capitato 2-3 volte in 11 stagioni, non è contro le regole quindi non parlerei di accordi illegali ma piuttosto (e se ne è già discusso ampiamente) di ciò che è giusto o sbagliato "moralmente"

E' una delle situazioni che rientrano nei comportamenti scorretti non chiaramente definiti dalle regole, nel senso che se il doppio pic fosse casuale, cioè se le due squadre indipendentemente volessero piccare è naturale che possano farlo, nel caso di un accordo sottobanco la cosa è radicalmente diversa e credo che i GM la sanzionino in quanto rientrerebbe in uno di quei casi che sono di loro discrezionalità.

forst
07-08-2006, 12:48
nel caso di un accordo sottobanco la cosa è radicalmente diversa e credo che i GM la sanzionino in quanto rientrerebbe in uno di quei casi che sono di loro discrezionalità.

Invece no.

papclems
07-08-2006, 12:55
Invece no.


doppio pic ?

:asd:

Correl
07-08-2006, 13:24
- mi è capitato diverse volte che giocatori del mio girone (in passato) mi contattassero in privato per chiedermi di giocare tutti e due in "partitella", sicuramente questi giocatori non l'hanno proposto solo a me, e in molti casi io sono stato l'unico, o uno dei pochi a rifiutare, subendone naturalmente le conseguenze.
mai successo

mattmast
07-08-2006, 14:38
In effetti se vedete ora ci sono una decina di scambi ultra milionari addirittura a 100 milioni di € e se vedete gli IP sono identici...

IlRosso
07-08-2006, 14:40
In effetti se vedete ora ci sono una decina di scambi ultra milionari addirittura a 100 milioni di € e se vedete gli IP sono identici...

Esatto, capita ogni settimana...una squadra con 100milioni è un pò favorita...
Dubito che vengano sanzionate tutte.

Dampyr
07-08-2006, 16:32
Esatto, capita ogni settimana...una squadra con 100milioni è un pò favorita...
Dubito che vengano sanzionate tutte.
Tu segnala.
Ma come ha detto Crash, di certo non vengono a dire "abbiamo chiuso questa e quella squadra". ;)

mmithos
07-08-2006, 16:56
Però mi hanno parlato di un trucco veramente bastardo :mad: che metterebbe fuori gioco i gm.
Per farlo ci vogliono 2 squadre "da sacrificare", (squadra A e squadra B) mentre la squadra beneficiata rimane pulita (squadra C).

Squadra A compra un giovane da squadra C e lo mette in vendita.
Squadra B compra un giovane da squadra C e lo mette in vendita.

Squadea A offre per il giocatore di squadra B 500k.
Squadea B offre per il giocatore di squadra A 1000k (usando anche i 500k offerti da squadra A).

A questo punto vanno avanti di 500k in 500k, arrivando a cifre di milioni e milioni, sempre usando i soldi controfferti dall'alta.

I 2 giocatori vanno via a 50 milioni l'uno.
Fanno 100 milioni.
Essendo i 2 giocatori pescati da C, la squadra C incassa come squadra d'origine qualche milione.

I giocatori vengono licenziati e spariscono dal database.
Anche se segnali il trucco la squadr C rimane pulita.

Se non si fanno cappelle di ID computer è fatta.

Veramente BASTARDO, vero? :mad:

Menhir_ds
07-08-2006, 17:06
Nella mia breve storia hattrickiana mi è capitato già tre volte di trovare nel mio girone squadre che giocavano sporco tramite operazioni di mercato palesemente esagerate.

Ovviamente ho segnalato il fatto ai GM e dopo un pò le squadre in questione sono state puntualmente punite.

I furbastri ci saranno sempre ma credo che con un minimo di attenzione da parte di ognuno il gioco può essere molto migliorato dal punto di vista della lealtà.

Bisogna essere proprio addormentati per non accorgersi che una squadra del proprio girone effettua settimanalmente transazioni dell'ordine delle centinaia di milioni di euro! :sisi:

lodone
07-08-2006, 17:15
I trasferimenti da milioni credo che vengano puniti in maniera fulminea!!!!
Queli che possono passare più inosservati sono quelli che superano non di molto le reali valutazioni di mercato.....ma a lungo andare credo che vengano beccati anche questi.
Il giochetto citato prima da mmithos è abbastanza bastardo è vero, ma credo che i GM si insospettirebbero se due giovani appena pescati da una stessa squadra vengono venduti a cifre astronomiche....se poi il giochetto si ripete più volte credo che non avrebbero pietà.

Per quanto riguarda i doppi PIC, a me personalmente non piacciono e rosicherei a sapere che dei miei compagni di girone lo usano...però non è assolutamente contro le regole!
In un anno e mezzo comunque non mi è mai capitato....

mmithos
07-08-2006, 17:25
I trasferimenti da milioni credo che vengano puniti in maniera fulminea!!!!
Queli che possono passare più inosservati sono quelli che superano non di molto le reali valutazioni di mercato.....ma a lungo andare credo che vengano beccati anche questi.
Il giochetto citato prima da mmithos è abbastanza bastardo è vero, ma credo che i GM si insospettirebbero se due giovani appena pescati da una stessa squadra vengono venduti a cifre astronomiche....se poi il giochetto si ripete più volte credo che non avrebbero pietà.


.

Ma non consideri un paio di cose.

Anzitutto se i giocatori vengono licenziati, come fare a risalire alla squadra d'origine?

Anche se ciò fosse possibile per i GM, come provare che il colpevole sia il beneficiario e non per esempio, qualcuno che vuole "incastrarlo"? :confused:

Il giochino è molto diffuso.
Guarda i trasferimenti più cari.
Noterai che sono quasi sempre come quello da me segnalato.
Ovvero un giocatore che va da A a B, mentre il secondo va da B a A.
Penso che il trucco al momento vada via liscio!

Aioacasa
07-08-2006, 18:13
Però mi hanno parlato di un trucco veramente bastardo :mad: che metterebbe fuori gioco i gm.
Per farlo ci vogliono 2 squadre "da sacrificare", (squadra A e squadra B) mentre la squadra beneficiata rimane pulita (squadra C).

Squadra A compra un giovane da squadra C e lo mette in vendita.
Squadra B compra un giovane da squadra C e lo mette in vendita.

Squadea A offre per il giocatore di squadra B 500k.
Squadea B offre per il giocatore di squadra A 1000k (usando anche i 500k offerti da squadra A).

A questo punto vanno avanti di 500k in 500k, arrivando a cifre di milioni e milioni, sempre usando i soldi controfferti dall'alta.

I 2 giocatori vanno via a 50 milioni l'uno.
Fanno 100 milioni.
Essendo i 2 giocatori pescati da C, la squadra C incassa come squadra d'origine qualche milione.

I giocatori vengono licenziati e spariscono dal database.
Anche se segnali il trucco la squadr C rimane pulita.

Se non si fanno cappelle di ID computer è fatta.

Veramente BASTARDO, vero? :mad:
Nn mi è molto kiaro questo trucco,me lo rispiegate?
Si possono usare i soldi d un trasferimento ancora in corso?nn c ho mai fatto caso.
Cmq è una bastardata:sisi:

zagor
07-08-2006, 18:15
segnalate!segnalate!segnalate!

ingegnerlillo
07-08-2006, 18:24
Direi che non è il posto adatto per dare dritte su come barare meglio.

Se volete continuare un discorso più generale, va bene, ma alla prossima chiudo.

zagor
07-08-2006, 18:28
certo leggere di questi sporchi trucchi milionari mentre io mi dispero per tirare su una qualche decina di k col day trading mi fa venire voglia di mollar tutto

IS_DukeIT
07-08-2006, 18:31
- mi è capitato diverse volte che giocatori del mio girone (in passato) mi contattassero in privato per chiedermi di giocare tutti e due in "partitella"
Se qualcuno ti chiede di piccare, quali garanzie hai che poi lui piccherà? Non penso potrai contare sull'onestà della persona :rolleyes:
E del resto anche chi chiede l'accordo non avrebbe nessuna certezza...
Questi giochetti possono farli solo tra amici, ma devono anche avere la fortuna di finire in girone assieme ed anche in questo caso la cosa sarebbe circoscritta a sole due partite.
Resta il fatto che gli "accordi nascosti" andrebbero considerati illegali e sanzionati, come giustamente avviene nel calcio vero.

Nel caso citato dell'asta, se entrambi i giocatori venduti a cifre astronomiche provengono dalla stessa squadra... beh, due dubbi avvicinano molto ad una certezza, senza contare l'aiuto che potrebbero dare gli IP.
In ogni caso in questa situazione i GM potrebbero semplicemente annullare la vendita e di conseguenza i benefici per la squadra terza, che sarebbero in ogni caso indebiti, anche se la squadra in questione non avesse responsabilità circa l'accaduto.

zagor
07-08-2006, 18:34
comunqe ho appena guardato il giochino dei trasferimenti fatto questa settimana tra varie squadre...ebbene bisogna essere proprio rintronati per sperare di farla franca...addiritura gli ip son sempre gli stessi ...son 6 0 7 squadre coinvolte, ma nessuna logga più dal 4 agosto...spero sia per va del giusto ban

lodone
07-08-2006, 18:35
In ogni caso in questa situazione i GM potrebbero semplicemente annullare la vendita e di conseguenza i benefici per la squadra terza, che sarebbero in ogni caso indebiti, anche se la squadra in questione non avesse responsabilità circa l'accaduto.

Quoto!!!

e comunque...


certo leggere di questi sporchi trucchi milionari mentre io mi dispero per tirare su una qualche decina di k col day trading mi fa venire voglia di mollar tutto


...non ti preoccupare...io credo che nella maggior parte dei casi chi bara prima o poi viene beccato.
Certo, a guardarlo bene anche su ht cercando di seguire i trasferimenti, il giochetto di prima appare parecchio bastardo, ma sono sicuro che i GM hanno mezzi molto più sofisticati degli indirizzi IP e degli ultimi trasferimenti...e soprattutto riescono a seguire molto più facilmente l'iter di vendite e acquisti di questi giocatori venduti a cifre astronomiche anche se vengono licenziati....
sono sicuro(e voglio esserlo)che chi citta a questi livelli prima o poi lo beccano al 100%!!!:sisi:

kaitan
07-08-2006, 18:36
per quanto mi riguarda io ho sempre giocato pulito e continuero a giocare pulito quando si ottengono risultati da un gusto:asd: :asd:
di persone scorrette c'e' ne saranno sempre per me si credono furbi ma sono solo dei poveri sfigati e incompetenti:asd: l'unico modo per provare "gusto" e' con l'inganno sta a noi cercare di tenere questo gioco il piu pulito possibile segnalando i furbi che comunque sono in netta minoranza rispetto a tutti gli utenti puliti che vivono nel mondo di HT:sisi:

Calaiò
07-08-2006, 18:36
Nn mi è molto kiaro questo trucco,me lo rispiegate?
Si possono usare i soldi d un trasferimento ancora in corso?nn c ho mai fatto caso.
Cmq è una bastardata:sisi:

certo che si possono usare i soldi di un trasferimento ancora in corso ma questo è nella norma

Aleyah
07-08-2006, 18:41
io per fortuna loro ho perso l'ultima di campionato e non mi sono incazzato ma:

la seconda in classifica con 2 punti piu' di me giocava in casa della prima ben piu' forte... e casualmente ha vinto senza problemi trovandosi a giocare contro una formazione di panchinari schierata a pressing...
certo che è stato fortunato :P

submix
07-08-2006, 18:41
ma scusate invece di barare, non basterebbe avere pù squadre???;)
io ne ho 8....













:esa:

Dampyr
07-08-2006, 18:42
ma scusate invece di barare, non basterebbe avere pù squadre???;)
io ne ho 8....
E chi sei, Marrundo? :suspi:

Aleyah
07-08-2006, 18:44
E chi sei, Marrundo? :suspi:

no
dice di averne solo 8... :P

Calaiò
07-08-2006, 18:44
Quoto!!!

e comunque...




...non ti preoccupare...io credo che nella maggior parte dei casi chi bara prima o poi viene beccato.
Certo, a guardarlo bene anche su ht cercando di seguire i trasferimenti, il giochetto di prima appare parecchio bastardo, ma sono sicuro che i GM hanno mezzi molto più sofisticati degli indirizzi IP e degli ultimi trasferimenti...e soprattutto riescono a seguire molto più facilmente l'iter di vendite e acquisti di questi giocatori venduti a cifre astronomiche anche se vengono licenziati....
sono sicuro(e voglio esserlo)che chi citta a questi livelli prima o poi lo beccano al 100%!!!:sisi:

speriamo che li beccano al più presto

submix
07-08-2006, 18:44
E chi sei, Marrundo? :suspi:

molto meglio!!!
lui al massimo ne avrà 5-6.....:asd: :asd:

letterato
07-08-2006, 18:46
Però mi hanno parlato di un trucco veramente bastardo :mad: che metterebbe fuori gioco i gm.
Per farlo ci vogliono 2 squadre "da sacrificare", (squadra A e squadra B) mentre la squadra beneficiata rimane pulita (squadra C).

Squadra A compra un giovane da squadra C e lo mette in vendita.
Squadra B compra un giovane da squadra C e lo mette in vendita.

Squadea A offre per il giocatore di squadra B 500k.
Squadea B offre per il giocatore di squadra A 1000k (usando anche i 500k offerti da squadra A).

A questo punto vanno avanti di 500k in 500k, arrivando a cifre di milioni e milioni, sempre usando i soldi controfferti dall'alta.

I 2 giocatori vanno via a 50 milioni l'uno.
Fanno 100 milioni.
Essendo i 2 giocatori pescati da C, la squadra C incassa come squadra d'origine qualche milione.

I giocatori vengono licenziati e spariscono dal database.
Anche se segnali il trucco la squadr C rimane pulita.

Se non si fanno cappelle di ID computer è fatta.

Veramente BASTARDO, vero? :mad:

Sì ma è un trucco che i GM sanzionerebbero con estrema facilità. Se i due giocatori (pescati dalla squadra C) NON valgono quei 50 milioni allora non vedo perchè non possano (e capita non di rado) capitare sott'occhio a qualcheduno interessato che - vedendo schizzare in alto il prezzo d'asta in modo così spropositato - segnalerebbere tutto ai GM. A meno che quei giocatori non valgano davvero quelle cifre (il che sarebbe molto strano dato che non ci sarebbe ragione per applicare il giochetto sporco)......:sisi:

The jackal
07-08-2006, 18:47
nel momento in cui si crea una comunità, si sa che ci saranno sempre i furbi, io me ne frego, io sto nel mio e nn infrango le regole, se le vuoi infranger vuol dire che del gioco nn hai capito un emerito c....(e inoltre soffri della sindrome del micro pene...) :asd: :asd: :asd:

Aleyah
07-08-2006, 18:49
e comunque
volete mettere la soddisfazione di surclassare col tempo giocando regolarmente tutti quelli che barano?? :P

francamdar
07-08-2006, 18:55
per me hattrick é fatto per tre quarti di rapporti umani,
(conoscersi, sbarzottarsi, ridere, condividere, esprimersi, discutere),
solo il rimanente é fatto di tattiche, esperimenti, provare e riprovare (son ancora di molto gnubbo),
più una parte infinitesimale (per me la più insignificante del gioco) che é il vincere o il perdere, l'essere in VI, in I o in X.

Considero i cheater, i furbetti e gli aggiraregolamenti, dei poveretti frustrati e mi dispiace tanto per loro che secondo me si perdono quanto c'é di più bello in questo gioco. visto il mio modo di vivere l'hattrick non mi falsano un bel niente. penso altrettanto che non si gusteranno mai neanche le vittorie e i passaggi di livello, proprio perchè saranno figli della truffa e del raggiro, quindi poco conquistati.
li compiango perchè secondo me si perdono la parte migliore del gioco (sicuramente penseranno lo stesso di me -FRAntozzi Semprinsesta-).

sui rapporti umani ringrazio hattrick (la FFC&O e FHMN e soprattutto Htita) che mi ha permesso di conoscere parecchie persone che stimo e per cui ho affetto sincero e di cui sono onorato della loro amicizia!


un'appunto se lo si vuole fare, vada fatto non tanto ai "Gendarmi Malriusciti" e neanche ai "Manovali Oberati Dallaconference" quanto agli "Hultra Trilionari"!
se continuano a sviluppare il gioco previlegiando il trading e l'aspetto economico, come sperano di inibire cheating e furbi?
se invece sviluppano l'aspetto tecnico/tattico del gioco (vinci solo se ti sbatti ad imparare) verete che questi fenomeni si esauriranno come neve al sole.
certo che se il gioco diventasse troppo complicato, quanti supporter si perderebbero?
se il 20% dei supporter fosse di "squadre doppioni" quanti soldi perderebbero?
temo che l'italico "tarallucci e vino" sia arrivato fin oltre il mar baltico...




e comunque
volete mettere la soddisfazione di surclassare col tempo giocando regolarmente tutti quelli che barano?? :P:D

mavio
07-08-2006, 20:12
certo leggere di questi sporchi trucchi milionari mentre io mi dispero per tirare su una qualche decina di k col day trading mi fa venire voglia di mollar tutto

quanto concordo con te, fratello... il punto è che un meccanismo come quello di un gioco on-line ha negli imbroglioni(o moralmente scorretti, che dir si voglia) l'ingranaggio arrugginito, e ciò fa venir rabbia a quelle persone(sicuramente il 99,98% degli utenti) che non perdono di vista quello che è il vero spirito di Hattrick, quello di 1 gioco...evidentemente c'è gente talmente malata che ha bisogno di ricorrere a trucchi idioti per tirar su una buona squadra (come se questi fossero i veri problemi della vita!)


sono sicuro(e voglio esserlo)che chi citta a questi livelli prima o poi lo beccano al 100%!!!:sisi:

lo vogliamo essere tutti, abbiamo bisogno tutti noi di provare fiducia nei "guardiani"...

dirtymirror
07-08-2006, 21:24
io penso che hattrick sia un gioco ( come ce ne stanno a bizzeffe su internet d questi tempi ) , ma è quello che preferisco xchè purtroppo il calcio ce l'ho nel sangue (ho ancora gli armadi pieni di album d figurine per ogni anno!!) e il Virgilio United è diventato la mia seconda squadra del cuore !!

tralascio il fatto che imbrogliare nei giochi in generale è veramente triste, proprio xchè son dei giochi e a parte una scritta su un sito internet ( che crasha spesso.. ) dove c'è scritto
Serie: 1° in Serie A
Graduatoria nazionale: 1
null'altro si ottiene se non il piacere personale e il piacere di stare a contatto con altre persone matte come te !!
Chi imbroglia è la prova evidente che c'è qualocuno più malato di mente di me che con gli occhi chiusi clicco su "promuovi dalle giovanili" il sabato mattina incrociando mille dita :D

cmq il biscotto tra le squadre si fa anche nella realtà ( in TUTTI i livelli vedi svezia-danimarca di euro 2004 come in serie dilettanti qui da noi ) e quello probabilmente lo "accetto", ma solo perchè l'italia è la terra dei cachi !!!

angel___
07-08-2006, 21:58
- mi è capitato diverse volte che giocatori del mio girone (in passato) mi contattassero in privato per chiedermi di giocare tutti e due in "partitella", sicuramente questi giocatori non l'hanno proposto solo a me, e in molti casi io sono stato l'unico, o uno dei pochi a rifiutare, subendone naturalmente le conseguenze.



a me è capitato proprio quest'anno e ho rifiutato, in fondo si tratta di un gioco... sarò ingenuo, ma preferisco guadagnarmele le cose... oppure che me le regalino! :D ma non prenderle con l'imbroglio! E, forse, quest'anno sono retrocesso proprio per colpa di un accordo (se non è un accordo è stata colpa del down di hattrick per 3 giorni di fila un paio di settimane fa :D )

EDIT:

niente di che :D

Calaiò
07-08-2006, 22:16
a me è capitato proprio quest'anno e ho rifiutato, in fondo si tratta di un gioco... sarò ingenuo, ma preferisco guadagnarmele le cose... oppure che me le regalino! :D ma non prenderle con l'imbroglio! E, forse, quest'anno sono retrocesso proprio per colpa di un accordo (se non è un accordo è stata colpa del down di hattrick per 3 giorni di fila un paio di settimane fa :D )

EDIT:

mi accorgo adesso che ECC. ECC.

segnala :sisi:

zagor
07-08-2006, 23:08
mi accorgo adesso che ECC. ECC. ECC.:



segnala subito

Dampyr
07-08-2006, 23:20
Non si parla di cheaters qua dentro...

angel___
07-08-2006, 23:28
ah scusate... devo editare?

Dampyr
07-08-2006, 23:29
Meglio che editi ;)

Aioacasa
07-08-2006, 23:52
Io questa cosa ke si potevano usare i soldi d un trasferimento in corso nn sapevo esistesse.:sisi:
Cmq questa cosa la fanno imbroglioni e\o idioti.
Ho visto i 25 trasferimenti + cari della settimana e nel 40% di questi si è usata 'sta bastardata.Squadre d nona con 100000k:confused:

Cmq io questo thread nn l'avrei aperto.Questo forum è pieno d malintenzionati:asd: ...
Skerzo!

angel___
07-08-2006, 23:57
Meglio che editi ;)

fatto... però non posso editare i quote... mi spiace! non si ripeterà

grifis2006
07-08-2006, 23:59
sia tra i trasferimenti più costosi della settimana che in generale nei trasferimenti molto costosi, basta andare sugli ultimi cinque collegamenti del proprietario della squadra che vende e di quello della squadra che compra per vedere che in alcuni casi corrispondono allo stesso numero di IP...sfido chiunque a denunciarli tutti ai GM



emmmm ... come fai a vedere gli ip uguali se le ultime 2 cifre sono oscurate ???
può essere che si collegano con lo stesso provider e quindi hanno le prime cifre uguali . :sisi: :sisi:

zagor
08-08-2006, 08:22
emmmm ... come fai a vedere gli ip uguali se le ultime 2 cifre sono oscurate ???
può essere che si collegano con lo stesso provider e quindi hanno le prime cifre uguali . :sisi: :sisi:

suvvia dai...mi sembra palese che sia un unico co***one a gestire il tutto anche se mancano le ultime due cifre nell'ip...

Venom89
08-08-2006, 08:42
Che schifezza :mad: :(

cmq onore alle squadre della mia serie passata che ce la siamo giocata fino all'ultimo senza farmi passare per il capo aggiustamenti vari :up:

se mi metto ad analizzare i trasferimenti mi prende troppo male vedere giocatori PIPPONI che vanno via a cifre astronomiche ed io che dovro sacrificare un mio pupillo per mettere a posto l'economia :(

IlRosso
08-08-2006, 11:58
emmmm ... come fai a vedere gli ip uguali se le ultime 2 cifre sono oscurate ???
può essere che si collegano con lo stesso provider e quindi hanno le prime cifre uguali . :sisi: :sisi:

..beh, credo che in questo caso sia talmente palese, che a pensar male non si faccia proprio un grosso errore. Voglio dire magari du 100 denunce 2 sono sbagliate, poi vedranno i GM.

Comunque per tornare al punto mi consola molto sapere che la maggior parte della gente giochi senza "trucchetti" e sopratutto giochi per il gusto di quello che c'è intorno al campionato e non per vincere comunque.
A 'sto punto penso che siano veramente una minoranza di "furbetti del campionato".

MassimoZiogalko
08-08-2006, 12:05
In belgio venduto un 18enne con 0 tsi a 9.600.000 €! :-|:eek:





edit di crash and burn: così va meglio

Crash and Burn
08-08-2006, 12:10
tocca rinnovare l'invito già fatto in precedenza a non postare nomi e/o id di squadre o giocatori, se se ne vuole parlare (nei limiti del tollerato) bene...se questo thread diventa una caccia al cheater....lo chiudiamo in meno di 1 minuto

van Helmut
08-08-2006, 12:12
guardate i 25 di questa settimana... con una squadra XXXXXX.. poco sospetta...?!?!?!!?!?

MassimoZiogalko
08-08-2006, 12:13
tocca rinnovare l'invito già fatto in precedenza a non postare nomi e/o id di squadre o giocatori, se se ne vuole parlare (nei limiti del tollerato) bene...se questo thread diventa una caccia al cheater....lo chiudiamo in meno di 1 minuto

ogay...ma secondo voi è cosi difficile segarli?

Ci sono negli ultimi trasferimenti gente venduta a spropositi e poi licenziati! :eek:

Crash and Burn
08-08-2006, 12:34
guardate i 25 di questa settimana... con una squadra XXXX.. poco sospetta...?!?!?!!?!?

siccome sembra di parlare nel vuoto...si chiude