PDA

Visualizza Versione Completa : stadium



Hyypia
07-08-2006, 11:40
salve a tutti,
io sono appena stato promosso in VI e attualmente ho uno stadio da 19K, però ho visto che in VI quasi tutti ce l'hanno da almeno 30K...
ho 1370 tifosi

Se mi rimane qualche spiciolo mi conviene aumentarlo il + possibile o va bene così com'è in previsione di un campionato di bassa classifica???

Correl
07-08-2006, 11:45
se davvero pensi a un campionato di bassa classifica tienilo così

Crash and Burn
07-08-2006, 11:47
Io ritengo che ingrandire lo stadio sia una delle cose da fare entro le prime 2 stagioni visto che è la principale forma di guadagno della squadra, io direi che se la squadra non ha urgente bisogno di ritocchi un primo ingrandimento di almeno 5000 posti è necessario, fai conto che al osto tuo io programmerei 2-3 ingrandimenti nelle prossime 2 stagioni in modo tale da portarlo almeno sino a 35.000 posti

Hyypia
08-08-2006, 15:40
Io ritengo che ingrandire lo stadio sia una delle cose da fare entro le prime 2 stagioni visto che è la principale forma di guadagno della squadra, io direi che se la squadra non ha urgente bisogno di ritocchi un primo ingrandimento di almeno 5000 posti è necessario, fai conto che al osto tuo io programmerei 2-3 ingrandimenti nelle prossime 2 stagioni in modo tale da portarlo almeno sino a 35.000 posti
io dovrei fare 1.6M (si spera) con le vendite....
1M mi serve per i giovani...
con il resto mi farebbe comodo prendere un'ala nuova (almeno formidabile, meglio straordinario)
quindi non mi avanzarebbe tanto... :rolleyes:
se riuscissi a piazzare bene le vendite o mi venidsse una bella pescata a inizio stagione sarei a posto....

cmq a quanto mi consiglieresti di portarlo??? 23-24K andrebbero bene??

diro216
08-08-2006, 15:41
a 25k nn sarebbe male

Crash and Burn
08-08-2006, 15:56
io dovrei fare 1.6M (si spera) con le vendite....
1M mi serve per i giovani...
con il resto mi farebbe comodo prendere un'ala nuova (almeno formidabile, meglio straordinario)
quindi non mi avanzarebbe tanto... :rolleyes:
se riuscissi a piazzare bene le vendite o mi venidsse una bella pescata a inizio stagione sarei a posto....

cmq a quanto mi consiglieresti di portarlo??? 23-24K andrebbero bene??

se non ricordo male fu trovata una formula subito dopo gli aumenti dei costi di costruzione che "garantiva" un certo guadagno costruendo 3.000 posti per volta....ma cerca sul forum la cifra esatta non la ricordo

TheodorXII
08-08-2006, 20:00
io dovrei fare 1.6M (si spera) con le vendite....
1M mi serve per i giovani...
con il resto mi farebbe comodo prendere un'ala nuova (almeno formidabile, meglio straordinario)
quindi non mi avanzarebbe tanto... :rolleyes:
se riuscissi a piazzare bene le vendite o mi venidsse una bella pescata a inizio stagione sarei a posto....

cmq a quanto mi consiglieresti di portarlo??? 23-24K andrebbero bene??


Eh.....allora non ti avanza proprio nulla......