PDA

Visualizza Versione Completa : Resistenza minima per un difensore



jeremies_75
06-08-2006, 17:07
Secondo voi quale dovrebbe essere ?
Secondo me per fargli evitare i crampi dovrebbe essere almeno debole.
Cose ne pensate ?

tk2two
06-08-2006, 17:14
Secondo voi quale dovrebbe essere ?
Secondo me per fargli evitare i crampi dovrebbe essere almeno debole.
Cose ne pensate ?


almeno accettabile...credo possa evitargli l'SE negativo..

Brigata99
06-08-2006, 18:16
quoto...troppo poco debole.

jewel80
06-08-2006, 20:51
mah....nn c'è un qualkosa di certo,forse almeno accettabile,ma gli SE negativi sono rarissimi.....

mavio
06-08-2006, 20:56
se devi allenare resistenza apposta per i difensori, te lo sconsiglio caldamente... comunque da insufficiente in su non dovresti avere problemi di questo genere, ma non crearti troppi patemi d'animo di questo genere

ronci81
06-08-2006, 21:40
Io nella mia (seppur breve) carriera hattrickiana ho subito un solo SE resistenza di un mio difensore, e il valore era scarso

Aioacasa
07-08-2006, 01:34
Io adesso gioco con difensori con resistenza debole e nn mi è mai capitato uno SE negativo.


Sgratsgrat...:sisi:

Calaiò
07-08-2006, 03:47
Io adesso gioco con difensori con resistenza debole e nn mi è mai capitato uno SE negativo.


Sgratsgrat...:sisi:

io uguale :)

Ferrini
07-08-2006, 11:18
Nelle due volte che ho subito questo SE ho giocato pressing (e badate non la applico spesso)... che ci sia una relazione con la tattica? Cmq il mio difensore aveva tremendo di resistenza :asd:

slaine
08-08-2006, 14:45
mi pare di ricordare di aver letto che le possibilità di SE negativo dovuto alla resistenza del difensore calano drasticamente se la resistenza è almeno insuff.

A me è capitato una sola volta questa stagione ad un difensore con buono...:suspi:

redde78
09-08-2006, 09:21
Nelle due volte che ho subito questo SE ho giocato pressing (e badate non la applico spesso)... che ci sia una relazione con la tattica? Cmq il mio difensore aveva tremendo di resistenza :asd:

la tattica pressing richiede resistenza per essere applicata efficacemente

beppeverg
09-08-2006, 10:13
ho allenato difesa per un paio di stagioni e mi sono fatto l'idea che il livello minimo di resistenza per un difensore sia insuff...
sotto rischi SE negativi, a me sono capitati in un paio di occasioni in partite importanti e con resistenza da debole in giù...

ovviamente non è consigliato fare resistenza solo per i difensori...

aed1248
09-08-2006, 10:23
ho allenato difesa per un paio di stagioni e mi sono fatto l'idea che il livello minimo di resistenza per un difensore sia insuff...
sotto rischi SE negativi, a me sono capitati in un paio di occasioni in partite importanti e con resistenza da debole in giù...

ovviamente non è consigliato fare resistenza solo per i difensori...

Quoto... anche se ultimamente gli SE negativi sembra stiano aumentanto... e comunque dipendono anche dalla resistenza dell'attaccante, le mie punte sono accettabile e buono e nelle ultime 2 amichevoli ho segnato 2 volte così...
in più... guardate questa partita... (match id 62654494) roba da non credere...
pareggiare così credo dia molto fastidio... e non è un caso isolato...
Forse la modifica sulla resistenza aumenterà questa tipologia di SE...