PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio x prossima stagione



Bussanello
06-08-2006, 15:39
Ho un allenatore buono ma con carisma ormai a tremendo
potrei promuovere un mio giocatore che diventerebbe allenatore buono con carisma accettabile.

conviene fare questa mossa perchè con quel carisma e qualche pic in coppa guadagno molto o usare un milioncino per rinforzare la squadra? (un difensorino o un attaccante non mi farebbero schifo)

chi ha già usato allenatori con alto carisma può dirmi se ci sono grandi medi o piccoli benefici?

Bussanello
06-08-2006, 18:33
nessuno ha un allenatore con carisma alto? :I

Uriele
06-08-2006, 18:58
Ciao :)
Innanzitutto non postare due volte di fila, perché i MOD s'incazzano :p
Alla tua domanda non è facile rispondere se non dici in che serie sei e che ambizioni hai.
Comunque, se pensi che con i giocatori che hai sei già a posto, converti l'allenatore che risulta molto vantaggioso in campionato grazie ai PIC di coppa (o viceversa), se invece, pensi di dover rinforzare la rosa per salire, lascia stare il coach e lo convertirai in un secondo momento: in Vi, V serie (e in su) può risultare utile una conversione; nelle serie inferiori alla Vi, credo sia ancora prematuro come investimento.

predestinato
06-08-2006, 19:44
io ti posso dire che forse è quasi meglio rinforzare la squadra se non sei all'altezza che puntare sui pic

Bussanello
07-08-2006, 03:34
scusa sto in 5 serie V.79
salgo dalla VI ma in 5 ho già giocato ero retrocesso proprio l'ultima volta.

diciamo che prendo un formidabile in difesa mettiamo e guadagno qualcosina(al momento devo far giocare un eccellente)

l'allenatore buono-accettabile secondo voi mi darebbe più benefici? se picco in coppa mettiamo partendo da composti con quell'allenatore a sabato quanto avrò in pratica?


PS: perchè a voi scrive la squadra sotto il nome qui a sinistra e a me no? non basta mettere l'id della squadra in numeri nel profilo?