PDA

Visualizza Versione Completa : buddy per 2



Mandreik
20-08-2004, 02:05
è possibile gestire due squadre con buddy???
la mia ragazza ha fatto richiesta per una squadretta anche lei... incredibile.... ma vero.... non gliel'hanno ancora data però ^__^

potrà anche lei gestire la squadra con il buddy o mi elimina i miei files???


p.s. non pensate a magagne varie... giuro che mi ha detto che non vuole neanche consigli (la perderà in meno di un mese :-)).... e comunque ho letto che si può avere l'importante è non effettuare scambi o favori vari tra le due squadre.

hachise
20-08-2004, 02:14
X IL GRANDE MANDRAKE GARANTISCO IO :D
Ciao mandra, bentrovato :p

hachise
20-08-2004, 02:30
cmq nn so se buddy possa sdoppiarsi, ma potresti x esempio scaricare 1 secondo programma (scegli tra quelli nei links) così usate 2 programmi diversi!

Mandreik
20-08-2004, 02:30
X IL GRANDE MANDRAKE GARANTISCO IO :D
Ciao mandra, bentrovato :p
grazie caro... è bello sapere che un amico che ti guarda le spalle c'è sempre :) .... non ti avvicinare troppo però :asd:


un saluto festo.... ehi

Giangio
20-08-2004, 06:16
si può fare, solo che devi istallarlo in due cartelle diverse

Jokmax
20-08-2004, 10:46
Ciao Mandra!!! benvenuto;) !! eheheh:)


scusate la mia ignoranza in proposito.. ma il buddy nn chiede l'username e la pass di hattrick x scaricare i file????:confused: se ognuno mette la sua il programma dovrebbe dare i dati della propria squadra:) (dovrebbe funzionare un pò come se il programma fosse in rete...) o sbaglio?:confused:

Jok:D

PS nn l'ho mai provato quindi la mia è solo una supposizione!:rolleyes:

Correl
20-08-2004, 14:22
Ciao Mandra!!! benvenuto;) !! eheheh:)


scusate la mia ignoranza in proposito.. ma il buddy nn chiede l'username e la pass di hattrick x scaricare i file????:confused: se ognuno mette la sua il programma dovrebbe dare i dati della propria squadra:) (dovrebbe funzionare un pò come se il programma fosse in rete...) o sbaglio?:confused:

Jok:D

PS nn l'ho mai provato quindi la mia è solo una supposizione!:rolleyes:buddy può essere installato in sborantiglioni di cartelle differenti

ma ogni buddy installato può gestire UNA SOLA SQUDRA poichè il programma stesso sà che se tu hai la squdra x e vai a scaricare la squadra y i dati non combaceranno

Mandreik
21-08-2004, 01:10
Ciao Jok... ben trovato :)

il mondo è proprio piccolo ;)

comunque ho provato a cambiare cartella e ha ragione Correl.... un c'è verso non funzia....
quindi ho tirato fuori un vecchio pc portatile che non ho venduto per poco e ora si accende solo per scaricare il buddy per la mia ragazza :)

luposolitario
21-08-2004, 01:20
comunque ho provato a cambiare cartella e ha ragione Correl.... un c'è verso non funzia....


....beh hai cannato qualcosa...se vuoi puoi ...basta usare cartelle differenti....ciauuuu