PDA

Visualizza Versione Completa : [HELP]consigli acuisto



bongo
05-08-2006, 11:25
Ho appena finito la mia prima stagione e vorrei rafforzare l'attacco in quanto č 'unico reparto in cui ho giocatori da 2 stelle. io gioco con 3-5-2 con i 2 attacanti verso l'esterno, disolito le altre squadre in VIII hanno fasce abbastanza scrzucce. Ho 170k (+ eventuali soldi di prima partita di coppa) che attacante mi conviene comprare???????

io pensavo
eta: max 27
esperienza: insufficente
attacco: buono o +
cross: accetabile
passaggi: accetabile
calci piazzati: buono (attaccante con calci piazzati quest anno c'ho svoltato il capocannoniere)
voi che dite???? vorrei attacante buono da VII serie datemi dritte con i soldi che ho disponibili

levjascin
05-08-2006, 12:00
Ti accontenti di poco...:asd:
Perchè non prendi un eccellente/accettabile in cross con CdT? con 150-180k dovresti cavartela.

Trella - man
05-08-2006, 12:38
hmm... 27 anni ins in esperinza è raro...
io prenderei un eccellente/acc in passaggi, se riesci eccellente calci piazzati e specialità straconsiglio colpo di testa.

predestinato
06-08-2006, 10:10
io intanto ti consiglierei un attaccante non un attacante non so se ne trovi mica per altro.....:D


potresti sfruttare anche i 200k che hai di margine ed arrivare a 370k da spendere.


allora li potresti permetterti anche un attaccante un po piu su con le skill di quelli elencati sotto.....:up:

magazzo
06-08-2006, 14:32
Ho appena preso un eccellente in attacco con cross accettabile. Cosė lo dovresti pagare intorno ai 180.000 ma se ci vuoi pure mettere colpo di testa o calci piazzati penso ceh il prezzo si alzi e non di poco.