PDA

Visualizza Versione Completa : Ideona



hachise
19-08-2004, 22:55
Sicuramente ci avrete già pensato ,ma creare 1 federazione insieme?
Che ne so la federazione della finanza creativa o dell'ottimismo... o di 1 finanza creativamente ottimista:D
rispondete in massa anche x insultarmi :D:D:D

EvilEmpireV
20-08-2004, 06:05
Il progetto e' in fase di studio..da parte mia almeno...ovviamente se ne parla a settembre..quando tutti o quasi avranno finito le vacanza e troveremo piu' adesioni...se pap volesse ovviamente creare una federazione assieme a me ben lieto...la cosa si puo' fare^_*

Jokmax
20-08-2004, 10:00
...rispondete in massa anche x insultarmi :D:D:D
azz mo c'ho pure il gemello masochista....:D
fratellino sei proprio sicuro ke vuoi essere insultato???????:asd:

ehhehe, cmq bella idea;) ! se la fate consideratemi iscritto:) ! (anke xkè se aspetto agli empiriani ke si fanno supporter sto fresco...:( )

Jok:D

papclems
20-08-2004, 10:37
è logico che se Evil mi offre la compartecipazione accetto subito..

te lo immagini l'affiche ??

Federazione dell'Ottimismo & della Finanza Creativa (bè cercate magari un nome migliore.. :asd: )

EvilEmpire & Papclems etc. etc... (ci ricoverano subito.. :asd: evil ma la tua compagna te le porterà le arance ?? a me le porta LEo..:asd: )

Conte Dra-culo
20-08-2004, 12:29
Finanza ottimisticamente creativa...

Beh un'alternativa ve l'ho data....

Cmq anche per me si può fare... sono o no il braccio sinistro del Monsignor Don Eccelsissimo Papclems? :asd::asd::asd::asd::asd:

Mj231
20-08-2004, 13:48
Finanza ottimisticamente creativa...

Beh un'alternativa ve l'ho data....

Cmq anche per me si può fare... sono o no il braccio sinistro del Monsignor Don Eccelsissimo Papclems? :asd::asd::asd::asd::asd:
Finanziariamente ed ottimisticamente creativi! :)

Naturalmente sono assolutamente dei vostri!

Vlad78
20-08-2004, 23:30
se avere un niubbo,che x giunta ha ancora qualche soldino prima di andare in rosso,nn vi schifa io sarò dei vostri!!
Nn appena divento supporter ovviamente!!!
e poi pap,dra-culo e evil li ho letti già tante volte! uno più schizzato dell'altro quindi va benissimo!
hachise ha pochi post rispetto a loro ma recupera con la qualità! Direi che è sulla buona strada x il ricovero!
è un insulto questo?:D

Grandi ragazzi!!

EvilEmpireV
21-08-2004, 07:47
Come nome pensavo a qualcosa di piu' diretto,come "Federazione della Finanza Creativa e dell'Ottimismo"

Sigla FFCO e Logo creato da Pap...ovviamente^_^

Vediamo un po che ne esce...ovviamente..idee consigli e tutto cio' che vi viene in mente e' bene accetto,partire con una federazione gia' bene organizzata anziche' modificarla in lungo e in largo nel suo corso e' piu' Otttimistico..ghgh

Ottimismo,sempre,anche quando piove

MgPlex
21-08-2004, 08:11
Ragazzi io vengo a fare subito il membro onorario...piu "membro" che onorario...
no,sul serio facciamola!!!!

hachise
21-08-2004, 09:58
vlad x me è 1 complimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quasi quasi lo quoto nella firma...

EvilEmpireV
21-08-2004, 10:48
Visto che tanti sembrano interessati,e visto che comunque il tempo delle vacanze volge al termine...apre ufficialmente da adesso la "Federazione dei Finanzieri Creativi e degli Ottimisti"

Ovviamente adesso attendo una adesione in massa:D :D :D

Soprattutto di Pap che e' il capo Finanziere Creativo:D :D

Vlad78
21-08-2004, 10:52
Visto che tanti sembrano interessati,e visto che comunque il tempo delle vacanze volge al termine...apre ufficialmente da adesso la "Federazione dei Finanzieri Creativi e degli Ottimisti"

Ovviamente adesso attendo una adesione in massa:D :D :D

Soprattutto di Pap che e' il capo Finanziere Creativo:D :Dl'hai già messa su evil??
Cacchio allora devo farmi supporter prestissimo!!!
Altrimenti vi fregate tutti i lettini migliori,quelli con le cinghie di contenimento più robuste e io dormo x terra!!

Hachise mi hai quotato?? Le lacrime mi rigano il volto,ma vedrai,col tempo partorirò tali e tante c******e che ti riempio la signature!!
E magari pure te mi"supporti" x questo!!:D

epifanio
21-08-2004, 10:53
non so ancora cosa sia di preciso una Federazione, però in fiducia aderisco subito e verso la mia quota sociale...

hachise
21-08-2004, 10:59
evil mi rispondi?dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai

Vlad78
21-08-2004, 11:01
evil per favore rispondi subito altrimenti mi esplode il monitor coi messaggi di hachise!!:asd:

EvilEmpireV
21-08-2004, 11:10
Richiesta accettata...cosi almeno si mette il cuore in pace....ma attenzione che e' un periodo di prova

ghghgh

Vlad78
21-08-2004, 11:12
Fiiiù!!
Siamo salvi!:D

hachise
21-08-2004, 11:13
:D grazie vlad , la tua pressione a livello politico ha ottenuto risultati veloci
contraccambierò :p

Vlad78
21-08-2004, 11:15
:D grazie vlad , la tua pressione a livello politico ha ottenuto risultati veloci
contraccambierò :pbè,dopo che mi hai messi in signature questo è il minimo!
Ma forse evil teme che anche io inizia a postare da vero selvaggio,che poi è quello che sto facendo..i messaggi che ho messo sono tutti in meno di 2 giorni:asd:

hachise
21-08-2004, 11:17
infatti, sto post lo stiamo usando noi 2 x salire di livello, quand'è che scatto a scarso? :D

EvilEmpireV
21-08-2004, 11:18
Probabilmente appena prima di esser bannato per spam:asd:

hachise
21-08-2004, 11:20
:( ammutolisco

Vlad78
21-08-2004, 11:34
ai 100 messaggi??
Se è cosi sarò scarso tra oggi e domani!

OT:hachise sei milanista?

hachise
21-08-2004, 11:36
eh eh da cosa l'hai intuito?Cerco di nn farlo capire in genere:D

Vlad78
21-08-2004, 11:43
ma infatti è stato difficile!
Ho tirato a indovinare:confused: :asd:
stasera concentrati davanti alla tv!

Evil sono sotto banning pure io?:D
Ah,a proposito,super logo x te! Molto....discreto!!:D

hachise
21-08-2004, 11:55
ehm, quale tv?
sarò allo stadio, come sempre, negli ultimi 2 anni abbiam vinto solo le finali che ho visto allo stadio...grazie al cazzo, a new york e tokyo mi vien scomodo andar in trasferta:D
Però a manchester e montecarlo c'ero:)

Vlad78
21-08-2004, 11:59
bastardo culoso!
Io essendo qui in terronia ho difficoltà logistiche!
Però il derby me lo vengo a vedere!
Ho parenti talmente milanisti su,che Galliani sembra della Roma in confronto!:asd:

Conte Dra-culo
21-08-2004, 12:04
Aperta la federazione ed io non so nulla?

Questa me la lego al cappello!!!

:asd::asd::asd::asd:

Vlad78
21-08-2004, 12:06
io sono innocente!!
E poi il mio sangue da niubbo è amaro e puzzoso,quindi prenditela con qualcuno al tuo pari...come evil!:D
ragazzi mi sto facendo troppe risate,grazie a tutti!!