PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per promozione in V....



BioTeam
04-08-2006, 14:09
Ciao a tutti,
sono stato promosso in V ( :bottles: ) però penso proprio di non avere una squadra sufficentemente tosta per questa serie..

I miei valori sono questi:

Centrocampo: accettabile (basso)
Difesa Destra: buono (basso)
Difesa Centrale: buono (alto)
Difesa Sinistra: buono (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (basso)

adesso ho circa 1.700.000€..

Il dubbio, oltre a trovare il reparto da rinforzare, è se vendere ho no il mio gioiellino, se lo vendessi potrei incassare molti soldi che probabilmente mi permetterebbero di permanere in V.. però è ancora in età di allenamento e siccome l'ho pescato ci sono anche un po' affezionato...

Il giocatore è questo:

18 anni, eccellente di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 16 060

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

Io alleno regia ma magari potrebbe interessare a qualcunoche allena cross...:sisi:

La V serie dove dovrei finire è la V.174...

killar
04-08-2006, 14:18
io penso che per una V tu non sia poi così male in fin dei conti... se proprio vuoi sistemare la squadra cerca di alzare un pò l'attacco laterale.. ma con un milione e 7 dovresti riuscirci penso...

BioTeam
04-08-2006, 16:46
Vendendo un altro giocatore un milioncino dovrei comunque farlo... quindi mi tengo il gioiello.

Dove ho l'attacca più debole credo sia dove ho il centrocampista verso il centro, potrei prendere un attaccante molto forte ma non so se riesce a alzare di tanto.

diro216
04-08-2006, 17:00
se allini resistenza il centrocampo ti aumenta un po vedo che il giovane ha solo accettabile magare 1-2sottolivelli li alzi

MassimoZiogalko
04-08-2006, 17:19
per la V la difesa va molto bene, il cc non malaccio ma bisogna vedere che girone è.L'attacco è bassino e rinforzerei un po al centro.Diciamo un buono Basso.
Cosi è dura salvarsi...

BioTeam
04-08-2006, 18:31
La serie dove andrei a finire e 186esima come difficoltà secondo htitastats... :)

Adesso vedo come organizzarmi, la cosa che mi preoccupa è che la difesa, anche se forte, è vecchia! Il prossimo anno due giocatori fanno 30 anni, potrebbero cominciare a calare le skill...